el.en group parliamone

Pazzesco, la quota Cyno vale 40.5 mln di euro.
Il gruppo el.en vale 54.5 mln ..quindi tutto quello che non è cyno vale appena 14 milioni di euro!

e dentro c'è un'azienda cinese che tra max 2 anni fatturerà quasi come cyno...

el.en anche se è una holding, dovrebbe quotare almeno 16 euro considerando la somma delle parti.

vediamo il 15/03 i dati sulle controllate non cyno, cosi possiamo capire meglio, comunque ribadisco la sottovalutazione paurosa, se fosse quotata in usa varrebbe il doppio
 
lo sconto holding può superare il 50% , è normale
 
Pazzesco, la quota Cyno vale 40.5 mln di euro.
Il gruppo el.en vale 54.5 mln ..quindi tutto quello che non è cyno vale appena 14 milioni di euro!

e dentro c'è un'azienda cinese che tra max 2 anni fatturerà quasi come cyno...

el.en anche se è una holding, dovrebbe quotare almeno 16 euro considerando la somma delle parti.

vediamo il 15/03 i dati sulle controllate non cyno, cosi possiamo capire meglio, comunque ribadisco la sottovalutazione paurosa, se fosse quotata in usa varrebbe il doppio
ciao j.invest quanto vale el.en solo 16 euro???? parliamone ............x me vale molto ma molto di piu' almeno 3 volte le quotazioni attuali minimo :yes::yes::yes:;)
 
cmq siamo agli sgoccioli .......l'unica cosa che non mi convince e' l'indice ......sperem in ben ......
 
Avete visto Saes Getters e i suoi risultati? Bene, io ho 2 industriali italiani buoni in portafoglio: una è Saes, l'altra è El.En OK!
 
e tu notoriamente hai voglia di sparare le solite minkiate
vedi di studiare un attimo il titolo prima di scrivere boiate

e tu vedi di stare calmino quando ti rivolgi a me, se parli dei peli delle cinesi, ebbene NON NE HANNO

il titolo lo conosco come le mie tasche e ti assicuro che non ha volumi
 
Avete visto Saes Getters e i suoi risultati? Bene, io ho 2 industriali italiani buoni in portafoglio: una è Saes, l'altra è El.En OK!

ottime scelte, e guarda tods, campari diasorin, luxottica, tutte ottime industrials
 
ottime scelte, e guarda tods, campari diasorin, luxottica, tutte ottime industrials

Tutte quelle che hai citato sono da un po' sotto i riflettori e, nonostante stiano facendo bene, a mio parere non hanno lo spazio di salita (parlo di rialzi percentuali a tripla cifra o quasi nel giro di 6 mesi) di SG e ELN OK!
P.S.: al duo che ho citato, ci aggiungo Buzzi :yes:
 
e tu vedi di stare calmino quando ti rivolgi a me, se parli dei peli delle cinesi, ebbene NON NE HANNO

il titolo lo conosco come le mie tasche e ti assicuro che non ha volumi

altrimenti cosa fai se non mi calmo.....mi fai una ceretta ? :D
peli cinesi ....bah, studia ciccio che ti risparmi stè figure
 
Tutte quelle che hai citato sono da un po' sotto i riflettori e, nonostante stiano facendo bene, a mio parere non hanno lo spazio di salita (parlo di rialzi percentuali a tripla cifra o quasi nel giro di 6 mesi) di SG e ELN OK!
P.S.: al duo che ho citato, ci aggiungo Buzzi :yes:

seguivo saes all'epoca del rialzo per l'LCD, adesso che si è messa a fare?
 
seguivo saes all'epoca del rialzo per l'LCD, adesso che si è messa a fare?

Uscita dei conti 2011...

Non avevo letto bene la domanda, credevo chiedessi il motivo del rialzo.
Come già giustamente scritto, OLED ma anche altre cosette, tra cui leghe a memoria di forma... possibili sviluppi interessantissimi ($$$) da un JV con azienda tedesca per dispositivi minuscoli per messa a fuoco obiettivi fotografici smartphone :censored:
Ma chiudo qua il fuori tema, perchè ELN non è tecnologicamente da meno, anzi, visti i prezzi a cui tratta, è finanziariamente meglio di Saes!! :yes: OK! OK!
 
Tutte quelle che hai citato sono da un po' sotto i riflettori e, nonostante stiano facendo bene, a mio parere non hanno lo spazio di salita (parlo di rialzi percentuali a tripla cifra o quasi nel giro di 6 mesi) di SG e ELN OK!
P.S.: al duo che ho citato, ci aggiungo Buzzi :yes:

naaa io al duo che hai detto ci aggiungerei Landi Renzo
 
naaa io al duo che hai detto ci aggiungerei Landi Renzo

Rettifico il mio precedente intervento per correttezza, poi smetto con gli OT:
sia per le Saes sia per le Buzzi, ad oggi, le Risparmio hanno molto più spazio di salita percentuale che le ordinarie (parere personale).
 
Indietro