El.En.: il laser italiano

La cosa per me strana era l'andamento del titolo prima del cda, sembrava volere dire che i dati sarebbero stati pessimi, invece...
Bhe meglio così, sempre dentro a pmc 11, vedremo se è il caso di incrementare in futuro....
 
Ho comprato a 9; 8,8x; 8,7x e 8,5x. Adesso mi son rotto le balle.
Anche Io ho mediato un pochetto, erano super scontate. :D

...
Chissà che fine avranno fatto i pompatori al ribasso che periodicamente venivano a fare attività di disturbo su questo forum.
...
quei brutti "Gattacci :D" Saranno andati a "Rifarsi le unghie" da qualche altra parte , Sperem :sperem:

Adesso basta solo che :angry:JPMort...ci sua se ne vada e chiuda la PNC, e magari che ci lasci pure le unghiette :D,

Cosi può tornare a 50 e ci si può gustare un nuovo "Banana Split". Ne ho gustati 2, un altro non guasterebbe.... :rotfl:
 
Close 9.77, visti i volumi e la candela a meno di sorprese lunedì chiude il famoso gap a 10.17.
In ogni caso speriamo che sia stato il tanto atteso segnale d'inversione di trend...
 
Comunque non bello vedere un +18% ed essere sempre sotto nel totale del 22%
Chissà cosa succederà Lunedì
 
Finalmente una reazione dopo mesi e mesi di crolli quasi continui e soprattutto con le borse ai massimi sempre crescenti ... speriamo non si tratta di un unica giornata verde in un mare di rosso
 
Finalmente una reazione dopo mesi e mesi di crolli quasi continui e soprattutto con le borse ai massimi sempre crescenti ... speriamo non si tratta di un unica giornata verde in un mare di rosso
Sono commosso.
Era dalla terza elementare che non vedevo un uso così sapiente dei colori.
Vado a mangiare un tegolino e bere un billy all'arancia per completare il momento amarcord.
P.s. da anni seguo il titolo, il tenore dei messaggi è sempre lo stesso. Azionista frustrato ( non ne capisco il motivo vedendo il grafico a x anni), scaramanzia, lamentela gratuita o short perennemente aperto ( nel caso stessa acidità di stomaco che avrò con il billy all'arancia)????
 
Sono commosso.
Era dalla terza elementare che non vedevo un uso così sapiente dei colori.
Vado a mangiare un tegolino e bere un billy all'arancia per completare il momento amarcord.
P.s. da anni seguo il titolo, il tenore dei messaggi è sempre lo stesso. Azionista frustrato ( non ne capisco il motivo vedendo il grafico a x anni), scaramanzia, lamentela gratuita o short perennemente aperto ( nel caso stessa acidità di stomaco che avrò con il billy all'arancia)????
nooooo ... il Billy mi commuove :clap:
 
Spero che small cap e star invertano finalmente l'andazzo veramente imbarazzante se confrontato col mib
 
intermonte torna ad alzare il target price da 12.2 € a 13.6 €...
per quello che valgono i tp, però cambia il sentiment sul titolo...
 
Screenshot 2024-03-19 193908.png
 
Indietro