El.En.: il laser italiano

Ho liquidato tutti i pacchetti che avevo a 10,x €.
Ora mi rimangono quelli presi sotto 9 €.
Vediamo se prima dei prossimi conti si riesce a prendere ancora qualcosa a 9 € e spiccioli (9,30/40 €).
 
Screenshot 2024-03-22 211916.png
 
è rimbalzata sul 161% della impulsiva a quel poco che capisco.
 
Io alleggerito decisamente la posizione, non tanto per una questione di analisi tecnica della quale non capisco nulla ma nel timore di uno scrollo pesante e generale stante i venti non proprio miti che tirano
 
Ma guarda te questa .... c'è mancato niente che vendevo sui minimi
 
MARKET DRIVER: El.En +7%, Berenberg alza rating a buy
Oggi 09:20 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Berenberg ha alzato il rating di El.En (+7%) a buy da hold, con tp rivisto a 13,1 euro da 11,5 euro. "Mentre abbiamo sempre apprezzato il profilo finanziario di El.En e la storia di lungo termine, un anno fa abbiamo ridotto il rating a hold, temendo che il 2023 potesse essere piu'' complicato rispetto a quanto inizialmente atteso. L''anno passato, infatti, e'' stato molto difficile con l''azienda che ha fatto fatica con il recupero in Cina e alcune debolezze nella divisione estetica", affermano gli esperti, che sottolineano pero'' come sebbene il tema Cina resti ancora incerto, le attivita'' legate al segmento dell''estetica sembrano mostrare segnali di recupero. Visto che la maggior parte delle negative notizie appaiono gia'' prezzate e le azioni trattano sotto la loro media storica, gli analisti sentono che e'' ora di tornare essere piu'' positivi sul titolo.
 
Indietro