ELECTRONEUM che ne pensate?

Avete qualche notizia su Electroneum. Tra quanto dovrebbe finire il periodo di chiusura del sito con hakerone. E poi come sapere se i miei ETN sono arrivati sul paper e wallet?
 
Screenshot_20171129-144023.jpg
Avete visto che ETN ha superato la resistenza ed ha toccato un nuovo massimo? Come mai secondo voi?:D
 
Raga che ne dite della nuova risalita di ETN. Secondo voi a quanto potrebbe arrivare?
 
Prezzo obbiettivo 2 Euro

è a 0.1 adesso....dovrebbe fare x20...chi lo sa, vediamo cosa accadrà quando finalmente saranno online. ormai è 1mese che sono off...l'attesa sale e il prezzo pure ma non si capisce il razionale visto che ad oggi non hanno dimostrato nulla, anzi dopo un ICO così di successo non essere nemmeno in grado di partire (hacker o non hacker) non è certamente un buon segno....
 
è a 0.1 adesso....dovrebbe fare x20...chi lo sa, vediamo cosa accadrà quando finalmente saranno online. ormai è 1mese che sono off...l'attesa sale e il prezzo pure ma non si capisce il razionale visto che ad oggi non hanno dimostrato nulla, anzi dopo un ICO così di successo non essere nemmeno in grado di partire (hacker o non hacker) non è certamente un buon segno....

Quindi il prezzo sale...ma non potete venderli?
 
Quindi il prezzo sale...ma non potete venderli?

io non ho electroneum, non ero convinto e ho lasciato perdere. il team mi sembrava troppo giovane e minare tramite cell non è affatto innovativo visto che esiste Minergate da anni....
cmq da quanto ho capito in vendita adesso ci sono solo gli ETN minati e non quelli acquistati in ICO, che dovrebbero essere scambiabili non appena il sito sarà effettivamente online
 
è possibile acquistare electroneum in qualche exchange serio tipo kraken o bitstamp?
 
ottima ico, +900% direttamente allo sblocco dei wallet :cool:

Venduto il 60% il resto per ora lo tengo, anche se sono tentato a vendere tutto
 
Venduto il 60% il resto per ora lo tengo, anche se sono tentato a vendere tutto

Io il (poco) preso in ICO l'ho tenuto, credo possa salire. La recente conferma di partnership con Effortel (ed altro in cantiere) mi sembra interessante, anche se la mia impressione è che il marketing sia assai più forte della parte tecnica del progetto.
 
Perso il treno electroneum?

Ho seguito l'electroneum per diverse settimane pensando poi di comprarlo (cosa che purtroppo non ho ancora fatto) a un prezzo più basso, essendomi persa l'ICO; il punto è che dopo il rilascio dei portafogli il 13 dicembre il prezzo è calato sì, ma non a livelli prossimi a quelli del prezzo ICO. Attualmente poi è arrivato a 0.090 dollari, quindi difficile pensare di acquistarlo in questo momento. Qualcuno dice che ancora molti non sono riusciti nemmeno ad accedere ai loro portafogli (quindi a vendere), insomma ci sono vari problemi (magari anche pilotati?). Comunque quello che mi chiedo è se possiamo ancora aspettarci il tuffo che tutti ipotizzavano prima del 13. Qualcuno ha un'idea del futuro di questa moneta?
 
Ho seguito l'electroneum per diverse settimane pensando poi di comprarlo (cosa che purtroppo non ho ancora fatto) a un prezzo più basso, essendomi persa l'ICO; il punto è che dopo il rilascio dei portafogli il 13 dicembre il prezzo è calato sì, ma non a livelli prossimi a quelli del prezzo ICO. Attualmente poi è arrivato a 0.090 dollari, quindi difficile pensare di acquistarlo in questo momento. Qualcuno dice che ancora molti non sono riusciti nemmeno ad accedere ai loro portafogli (quindi a vendere), insomma ci sono vari problemi (magari anche pilotati?). Comunque quello che mi chiedo è se possiamo ancora aspettarci il tuffo che tutti ipotizzavano prima del 13. Qualcuno ha un'idea del futuro di questa moneta?

Io vorrei comprarla ma essendo acquistabile solo con scambio con altra cripto, al momento non riesco, perchè su Bitstamp non sono ancora stati capaci di verificarmi l'identità...
Sapete consigliarmi qualche exchange veloce o sono tutti intasati???
 
Acquistata su cryptopia, posso lasciarli lì è affidabile? Quale wallet consigliate?

Ho il ledger nano S ma non penso le supporti
 
Ho seguito l'electroneum per diverse settimane pensando poi di comprarlo (cosa che purtroppo non ho ancora fatto) a un prezzo più basso, essendomi persa l'ICO; il punto è che dopo il rilascio dei portafogli il 13 dicembre il prezzo è calato sì, ma non a livelli prossimi a quelli del prezzo ICO. Attualmente poi è arrivato a 0.090 dollari, quindi difficile pensare di acquistarlo in questo momento. Qualcuno dice che ancora molti non sono riusciti nemmeno ad accedere ai loro portafogli (quindi a vendere), insomma ci sono vari problemi (magari anche pilotati?). Comunque quello che mi chiedo è se possiamo ancora aspettarci il tuffo che tutti ipotizzavano prima del 13. Qualcuno ha un'idea del futuro di questa moneta?

Il prezzo di ETN (come mi sentivo) non è sceso oltre il 60% e ha tenuto in area 5-6 cents nonostante il crollo: il prezzo era salito troppo per attendersi una correzione fino ai livelli minimi di 3 cents.
Secondo me (mia opinione ribadisco), a parte il prezzo della ICO di 1 cent, quella sacca sul grafico in area 3 cents di quando gli scambi erano bassi e i dubbi sul progetto ancora tanti non sarà più toccata (a meno che non collassi il progetto) e il buon supporto testato in area 6 cents potrebbe essere un riferimento di base per la crescita del prezzo.

Il target price di un paio di dollari può essere alla portata del progetto (non dimentichiamo che, seppure questo richiederebbe una capitalizzazione da oltre 10 mld di dollari, in pochi mesi questa cifra potrebbe essere raggiunta da molte cripto se il trend attuale persiste), il che significherebbe un bel 2000% e rotti dai livelli di prezzo attuali.

Treno perso? Direi proprio di no... magari non saliresti sulla prima classe vip, ma almeno speriamo su un bel frecciarossa che non si fermi più!
 
Ci sono news interessanti a riguardo? tipo lancio su qualche exchange, nuovi wallet, ingresso di aziende importanti
 
Indietro