[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sss.jpg

Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100€ Amazon)

Apri Conto Corrente Arancio entro il 28/04 e attivalo entro il 16/05, per te un Buono Regalo Amazon.it da 100€!

DISCUSSIONE FOL: Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)

INFO: Conto Corrente Arancio | ING

REGOLAMENTO: https://www.ing.it/includes/downloa...ro con Conto Corrente Arancio_Regolamento.pdf

Dovrebbero rientrare tutti coloro che hanno chiuso CCA in passato poiché il Regolamento prevede solo le seguenti esclusioni.

Non possono partecipare all’Operazione a Premio (“Soggetti Esclusi”) tutti coloro che:

• sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO” o di altri prodotti della Banca alla data di inizio dell’Operazione a Premio;

• alla data di inizio dell’Operazione a Premio hanno già in essere una richiesta di apertura di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO”, senza tuttavia che l’apertura di tali rapporti si sia effettivamente perfezionata.

Sono altresì esclusi dalla presente iniziativa i Dipendenti della Banca, i Financial Coach e gli Agenti in attività finanziaria nonché i Collaboratori esterni che operano in collaborazione con la stessa.
 
Vedi l'allegato 2824611

Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100€ Amazon)

Apri Conto Corrente Arancio entro il 28/04 e attivalo entro il 16/05, per te un Buono Regalo Amazon.it da 100€!

DISCUSSIONE FOL: Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)

INFO: Conto Corrente Arancio | ING

REGOLAMENTO: https://www.ing.it/includes/downloa...ro con Conto Corrente Arancio_Regolamento.pdf

Dovrebbero rientrare tutti coloro che hanno chiuso CCA in passato poiché il Regolamento prevede solo le seguenti esclusioni.

Non possono partecipare all’Operazione a Premio (“Soggetti Esclusi”) tutti coloro che:

• sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO” o di altri prodotti della Banca alla data di inizio dell’Operazione a Premio;

• alla data di inizio dell’Operazione a Premio hanno già in essere una richiesta di apertura di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO”, senza tuttavia che l’apertura di tali rapporti si sia effettivamente perfezionata.

Sono altresì esclusi dalla presente iniziativa i Dipendenti della Banca, i Financial Coach e gli Agenti in attività finanziaria nonché i Collaboratori esterni che operano in collaborazione con la stessa.
La promozione è valida anche per apertura senza modulo zero vincoli?
 
Ricordo che da oggi (11:00 GMT) è possibile ottenere 10€ su un trasferimento da 500€ su Skrill.

GET10
 
Avevi già utilizzato in passato la promo GET25?
 
Fatto anche io, cosa non si fa per 8 miseri eurini... :D
 
Fatto anche io, cosa non si fa per 8 miseri eurini... :D

...Già, però pensa, per esempio, al panorama attuale dei Conti Deposito, se rapporti il capitale che abbiamo "skrillato" per il tempo per il quale fluttua da una parte all'altra, questi € non li riceveremmo da nessuno!
 
...Già, però pensa, per esempio, al panorama attuale dei Conti Deposito, se rapporti il capitale che abbiamo "skrillato" per il tempo per il quale fluttua da una parte all'altra, questi € non li riceveremmo da nessuno!
Io sinceramente per così poco evito. E una teoria, ma penso che i trasferimenti da money transfer siano tra le transazioni più a rischio di blocchi/segnalazioni aml
 
Io sinceramente per così poco evito. E una teoria, ma penso che i trasferimenti da money transfer siano tra le transazioni più a rischio di blocchi/segnalazioni aml

Il rapporto costi/benefici secondo me pende dal lato dei benefici, alla fine nell'eventualità che te lo chiudono ti basta aprire un altro conto e ricominciare.
 
...Già, però pensa, per esempio, al panorama attuale dei Conti Deposito, se rapporti il capitale che abbiamo "skrillato" per il tempo per il quale fluttua da una parte all'altra, questi € non li riceveremmo da nessuno!

Sì, senza dubbio, come si dice "è la somma che fa il totale"!
 
NUOVA PROMO BNL PRESENTACI UN AMICO QUARTA EDIZIONE 2022

NUOVA PROMO BNL

PRESENTACI UN AMICO QUARTA EDIZIONE 2022


Validità dal 04/04/2022 al 30/06/2022


Fino a 60.000 punti PayBack equivalenti ad esempio a 250 € di buono AMAZON
per aprire on line o in filiale un conto corrente BNL o un conto corrente HELLO! MONEY su hellobank.it


REGOLAMENTO COMPLETO SU: https://bnl.it/rsc/regolamenti/Regolamento_MGM_30_06_22.pdf

FAQ su Le domande piu frequenti di Presentaci un amico


CODICI AMICO: nell'apposita sezione del FORUM "Quelli che... il codice"
 
NUOVA PROMO BNL

PRESENTACI UN AMICO QUARTA EDIZIONE 2022


Validità dal 04/04/2022 al 30/06/2022


Fino a 60.000 punti PayBack equivalenti ad esempio a 250 € di buono AMAZON
per aprire on line o in filiale un conto corrente BNL o un conto corrente HELLO! MONEY su hellobank.it


REGOLAMENTO COMPLETO SU: https://bnl.it/rsc/regolamenti/Regolamento_MGM_30_06_22.pdf

FAQ su Le domande piu frequenti di Presentaci un amico


CODICI AMICO: nell'apposita sezione del FORUM "Quelli che... il codice"

Io avevo già aperto e chiuso un conto Hello Money nel 2019 per ottenere all'epoca 40.000 punti Payback. Speriamo di potervi partecipare di nuovo, non tanto per la possibilità di aprire di nuovo il conto (dal regolamento sono ammesso anche io) ma per il caricamento dei punti sulla mia tessera, non vorrei fosse rimasta abbinata al mio vecchio conto chiuso e questo impedisca l'abbinamento al nuovo conto.
 
Io avevo già aperto e chiuso un conto Hello Money nel 2019 per ottenere all'epoca 40.000 punti Payback. Speriamo di potervi partecipare di nuovo, non tanto per la possibilità di aprire di nuovo il conto (dal regolamento sono ammesso anche io) ma per il caricamento dei punti sulla mia tessera, non vorrei fosse rimasta abbinata al mio vecchio conto chiuso e questo impedisca l'abbinamento al nuovo conto.

Volendo, puoi avere più di una carta Payback a te intestata, e le puoi fare unire in modo che i punti si sommino.
 
Ciao ragazzi, in linea generale, sono veloci ad accreditare i punti? Secondo voi vale la pena aprire il conto Smart per i 100€ in buoni Amazon? Se ci mettessero due mesi circa, sarebbe un plus di 88€..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro