[ELENCO] Promozioni in atto con l'apertura di nuovi conti correnti - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il PIN lo crei più tardi.
Accedi da PC (più comodo) da link VirtualBP utilizzando codice utente e psw, ti chiederà poi di aggiungere l'OTP generato dal token. Apri l'app, senza mettere le credenzali, spostati sul mobile token e clicca login.
Poi non dovresti avere più problemi seguendo i messaggi che ti compaiono.

Niente da fare. Dovrei chiamare il servizio clienti ma non ne ho la minima voglia. Non appena mi arriva il bancomat lo chiudo a razzo.
 
Niente da fare. Dovrei chiamare il servizio clienti ma non ne ho la minima voglia. Non appena mi arriva il bancomat lo chiudo a razzo.

Lo chiudi o lo trasferisci?
Facci comunque sapere le modalità di chiusura/trasferimento e se l'operazione va a buon fine.
 
Segnalo che con buoni benzina webank ho ricevuto un bonifico standard dal datore di lavoro (senza codice ABI stipendio), inviato il cedolino a webank e ottenuto lo stesso il buono, sono stati gentilissimi.
 
Per 15€ direi che è più che ragionevole non perdere nemmeno tempo ad entrare nel conto

Mi sono perso gli ultimi aggiornamenti in merito alla chiusura del Conto dopo aver ricevuto il buono amazon.... ma alla fine si chiude si o no con widiexpress?? (o meglio evitare di aprirlo se poi bisogna mandare la raccomandata? )
 
Ebbene, i 10 giorni previsti per l'accredito dei punti Payback dovuti all'apertura del conto Hello money sono passati. L'assistenza mi dice che si sono verificati ritardi nella consegna dei premi. È una scusa che in passato hanno dato anche a voi per prolungare i tempi di apertura del conto?

Ho detto loro che domani tolgo i 3000 euro ma voglio comunque che i punti mi vengano accreditati. In precedenza mi avevano detto che era possibile, oggi mi hanno detto che devo fare una richiesta dall'area riservata per sapere se questo è possibile.

Viste le esperienze di precedenti utenti, sono intenzionato a prelevare tutto senza lasciare un centesimo per il canone di questo mese e fare subito la richiesta di trasloco verso Widiba: devo farla assolutamente oggi perché i 12 giorni lavorativi scadono il 31 maggio. Nel frattempo vedrò se i punti mi verranno accreditati (allora verserò la cifra per coprire il canone di questo mese), altrimenti pazienza.
 
c'è qualche promo per l'apertura di widiba oltre al poter vincolare somme con interesse più alto? Magari una "porta un amico"
 
Ebbene, i 10 giorni previsti per l'accredito dei punti Payback dovuti all'apertura del conto Hello money sono passati. L'assistenza mi dice che si sono verificati ritardi nella consegna dei premi. È una scusa che in passato hanno dato anche a voi per prolungare i tempi di apertura del conto?

Ho detto loro che domani tolgo i 3000 euro ma voglio comunque che i punti mi vengano accreditati. In precedenza mi avevano detto che era possibile, oggi mi hanno detto che devo fare una richiesta dall'area riservata per sapere se questo è possibile.

Viste le esperienze di precedenti utenti, sono intenzionato a prelevare tutto senza lasciare un centesimo per il canone di questo mese e fare subito la richiesta di trasloco verso Widiba: devo farla assolutamente oggi perché i 12 giorni lavorativi scadono il 31 maggio. Nel frattempo vedrò se i punti mi verranno accreditati (allora verserò la cifra per coprire il canone di questo mese), altrimenti pazienza.

Secondo me se fai così il premio te lo scordi... Mi pare che fosse specificato nel regolamento.
 
Secondo me se fai così il premio te lo scordi... Mi pare che fosse specificato nel regolamento.

Pazienza. Sono irrispettosi delle regole che loro stessi creano.

La richiesta di chiusura conto con Widiba l'ho già fatta, la chiusura è prevista per il 31 maggio.
L'accesso all'home banking viene inibito in concomitanza della chiusura o anche molto tempo prima?
Non ho mai fatto un trasloco e non posso chiedere a quelli di Hello Bank :D
 
Non ricordo se si parlava in questo thread di Banca del Piemonte. Non trovo un thread dedicato..
Qualcuno è riuscito a chiuderla con Widiba?
A me ieri scadeva il termine della portabilità e non ho ricevuto comunicazioni.

Ho contattato Widiba che mi dice "prima di inoltrare una sollecito alla banca di provenienza, conferma circa l'assenza di obblighi pendenti dilatori sul vecchio conto." ...
 
Se ci fossero degli obblighi dovrebbe essere la banca originaria a comunicarlo, no?
 
Non ricordo se si parlava in questo thread di Banca del Piemonte. Non trovo un thread dedicato..
Qualcuno è riuscito a chiuderla con Widiba?
A me ieri scadeva il termine della portabilità e non ho ricevuto comunicazioni.

Ho contattato Widiba che mi dice "prima di inoltrare una sollecito alla banca di provenienza, conferma circa l'assenza di obblighi pendenti dilatori sul vecchio conto." ...

ho chiuso bp con ,che banca,in dodici giorni lavorativi, che banca mi ha comunicato la conclusione della portabilità,il saldo è arrivato qualche giorno dopo.:cool::yes::bye:
 
Che mi dite di Webank?
Lo userei come CC principale su cui accreditare anche lo stipendio, chiudendo HelloBank. Ero indeciso con Fineco, ma Widiba ha una buona promo con un buono di 120 euro da Mediaworld. Unica "preoccupazione" è che fa parte del MPS, ma comunque on ci dovrebbero essere problemi visto che aderisce al FITD, giusto?
 
Ultima modifica:
Io ho usato il servizio di portabilità conto di CheBanca per chiudere il conto di Banca del Piemonte, son passati più di 12 giorni lavorativi (richiesta mandata il 21 aprile), ieri ho provveduto a mandargli una PEC con la richiesta di risarcimento di 40 euro più ulteriori spese come previsto dalla legge...vi tengo informati
 
Che mi dite di Widiba?
Lo userei come CC principale su cui accreditare anche lo stipendio, chiudendo HelloBank. Ero indeciso con Fineco, ma Widiba ha una buona promo con un buono di 120 euro da Mediaworld. Unica "preoccupazione" è che fa parte del MPS, ma comunque on ci dovrebbero essere problemi visto che aderisce al FITD, giusto?
giusto, basta non tenere grosse somme nel conto deposito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro