[ELENCO] Promozioni in atto con l'apertura di nuovi conti correnti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto la procedura di apertura conto Cariparma da qualche giorno, ora però se entro nella sezione "statopratica" mi dice "si è verificato un errore, ci scusiamo per il disagio"

C'è una mail dove contattarli?? è successo a qualcun altro?

Consiglio spassionato LASCIA STARE è una perdita di tempo e di fegato, all'epoca nn mi comunicarono nemmeno che la richiesta nn era andata a buon fine,dovetti chiamare io...mai successo,almeno la concorrenza una mail te la inviaKO!
 
ho fatto la procedura di apertura conto Cariparma da qualche giorno, ora però se entro nella sezione "statopratica" mi dice "si è verificato un errore, ci scusiamo per il disagio"

C'è una mail dove contattarli?? è successo a qualcun altro?

Non fai prima a chiamarli al numero verde ?
green_tel.png
 
Nella nuova promo Widiba da 150 euro in buoni Amazon (accreditando lo stipendio o vincolando 2000 euro a 12 mesi) il regolamento cita tre buoni da 50 euro l uno: mi chiedo se verranno consegnati tutti assieme o a intervalli di tempo decisi da loro...
 
Qualcuno ha iniziato a ricevere il TV della promozione Hello Bank? A me quando telefonarono per comunicarmi che avrebbero sostituito il modello di TV mi dissero che lo avrebbero consegnato entro il 29 febbraio.
 
:mmmm:
Scusa, ma non è 1,4% lordo ??

No per la promo amazon 150 euro il tasso è lo 0,50% lordo....

Messaggio pubblicitario. Per avere il buono Amazon di 150€ è necessario aprire il conto Widiba entro il 2/3/16 e accreditare lo stipendio o la pensione o attivare una Linea Vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 2.000€ entro il 13/4/16. La Linea non svincolabile può essere attivata una sola volta, al tasso lordo annuo pari a 0,50%. Sono esclusi i già clienti, i dipendenti e i consulenti finanziari del Gruppo MPS. Per tutte le condizioni occorre fare riferimento al regolamento, ai fogli informativi e all’informativa precontrattuale su widiba.it. Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. Amazon, Amazon.it, il logo Amazon.it, e il logo Smile sono marchi registrati e depositati di Amazon EU Sarl e sue società affiliate. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it.
 
Occhio a non sbagliare, mio padre ha vincolato la linea con il tasso più alto e non ha ricevuto il buono...
 
Riguardo la promozione Cariparma...si è ancora in tempo per partecipare?
La richiesta andrebbe fatta entro il 29, ma non vorrei che con tutti i vari step da completare poi sarebbe al limite come tempistica.
Che dite?
 
Riguardo la promozione Cariparma...si è ancora in tempo per partecipare?
La richiesta andrebbe fatta entro il 29, ma non vorrei che con tutti i vari step da completare poi sarebbe al limite come tempistica.
Che dite?

Io aspetterei il prossimo giro
 
Io aspetterei il prossimo giro

Mi stavo rileggendo il regolamento...

Codice:
[I]Perché l’omaggio possa essere assegnato al Partecipante è necessario che:
 la [B]richiesta di apertura[/B] di “Conto Adesso” sia stata effettuata via web o telefono [B]dal 28
dicembre 2015 al 29 febbraio 2016[/B] (per richiesta di apertura effettuata, si intende che
il cliente abbia almeno completato il form di richiesta e abbia effettuato l’accesso al
portale per il tracking della pratica e la firma della documentazione)
 il cliente abbia provveduto a [B]firmare la documentazione contrattuale, inviare gli
allegati richiesti[/B] (es. documento di identità e codice fiscale) corretti e leggibili [B]e la
banca abbia ricevuto il bonifico utile per il riconoscimento, il tutto entro il 7 marzo
2016[/B]
 l’[B]apertura effettiva del conto[/B], soggetta a tutte le verifiche di ammissibilità previste da
parte della banca, avvenga [B]entro il 7 aprile 2016[/B]
 si verifichi nel periodo compreso tra la data di apertura effettiva del conto e il 21 aprile
2016 almeno un movimento di accredito stipendio / pensione sul conto (con le causali
precedentemente indicate), oppure, in alternativa, si verifichi sul conto l’avvenuto accredito
di almeno 3.000 € e con giacenza puntuale (saldo liquido) di almeno pari importo alla data 21
aprile 2016 come precedentemente indicato.[/I]

Teoricamente non dovrebbero esserci grossi problemi, però non ne sono certo...
 
Mi stavo rileggendo il regolamento...

Codice:
[I]Perché l’omaggio possa essere assegnato al Partecipante è necessario che:
 la [B]richiesta di apertura[/B] di “Conto Adesso” sia stata effettuata via web o telefono [B]dal 28
dicembre 2015 al 29 febbraio 2016[/B] (per richiesta di apertura effettuata, si intende che
il cliente abbia almeno completato il form di richiesta e abbia effettuato l’accesso al
portale per il tracking della pratica e la firma della documentazione)
 il cliente abbia provveduto a [B]firmare la documentazione contrattuale, inviare gli
allegati richiesti[/B] (es. documento di identità e codice fiscale) corretti e leggibili [B]e la
banca abbia ricevuto il bonifico utile per il riconoscimento, il tutto entro il 7 marzo
2016[/B]
 l’[B]apertura effettiva del conto[/B], soggetta a tutte le verifiche di ammissibilità previste da
parte della banca, avvenga [B]entro il 7 aprile 2016[/B]
 si verifichi nel periodo compreso tra la data di apertura effettiva del conto e il 21 aprile
2016 almeno un movimento di accredito stipendio / pensione sul conto (con le causali
precedentemente indicate), oppure, in alternativa, si verifichi sul conto l’avvenuto accredito
di almeno 3.000 € e con giacenza puntuale (saldo liquido) di almeno pari importo alla data 21
aprile 2016 come precedentemente indicato.[/I]

Teoricamente non dovrebbero esserci grossi problemi, però non ne sono certo...


Anche secondo me non ci sono problemi.
La pratica la fai in 15 minuti e firmi tutto on-line, ti danno subito iban e descrizione del bonifico di identificazione. per il resto c'è ancora tempo a sufficienza
 
Anche secondo me non ci sono problemi.
La pratica la fai in 15 minuti e firmi tutto on-line, ti danno subito iban e descrizione del bonifico di identificazione. per il resto c'è ancora tempo a sufficienza

Grazie per il feedback! non ricordavo in effetti come fosse il regolamento preciso, così dovrebbe essere fattibile OK!
 
Ma la hello bank smartbox è senza versamento dei 3000!?! :mmmm:
Quasi quasi sparo la mia cartuccia! Oppure lo apro a mia madre... non che mi interessi però avere gratis un cofanetto da 240€ :D:D

https://hellobank.it/it/smartbox-2016
 
Qualcuno ha iniziato a ricevere il TV della promozione Hello Bank? A me quando telefonarono per comunicarmi che avrebbero sostituito il modello di TV mi dissero che lo avrebbero consegnato entro il 29 febbraio.

sì, ieri
nel topic promozioni hello bank ci sono altre testimonianze :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro