elezioni 2008

C'e' nessuno stamattina sul forum?
Tutti a votare?

Io gia ci son stato alle 8,01.
Ho fatto andare in tilt il presidente di seggio, ho votato solo per il senato e la camera, rifiutando la scheda delle "regionali".
Dopo vari tentativi di dissuadermi, in quanto non sapeva fare per bene, il proprio lavoro, ha svegliato il dirigente dell'ufficio elettorale, il quale ha chiamato in prefettura.
Finche' alle 9,00, e' arrivato il "placet". Immaginate la fila.

Quindi, occhio: se qualcuno voglia fare come il sottoscritto: bisogna mettere tutto a verbale, annullare le schede non votate. Se no, ipoteticamente, se vogliono fare i disonesti, una volta uscito dal seggio, inseriscono le tue schede nelle urne e buonanotte al secchio.

:mmmm::mmmm::mmmm:
Scusa... ma non facevi prima a disegnare una grossa minch!a sulle schede che non ti interessavano, piuttosto che perdere tutto sto tempo.. o almeno potevi divertirti a scrivere di tutto... piú veloce e piú divertente...;)
 
:mmmm::mmmm::mmmm:
Scusa... ma non facevi prima a disegnare una grossa minch!a sulle schede che non ti interessavano, piuttosto che perdere tutto sto tempo.. o almeno potevi divertirti a scrivere di tutto... piú veloce e piú divertente...;)

Il mio e' un discorso serio.
L'astensionismo, nel mio caso e' stata una manifestazione di pensiero.
La Sicilia, dagli ultimi dati, alle regionali, ha il 10% in meno rispetto al 2006.

Se puo' interessarti, ho proposto un sondaggio:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=909110
 

No: PDL (camera e senato)....ma pentito.
Avrei dovuto votare LA DESTRA
Propongo una raccolta di firme per destituire da segretario dell'ormai defunta AN, il Gianfri nazionale.

Ho un presentimerto, anche Silvio dara' la colpa a Lui.
A Palermo l'altro giorno, in un cinema, con lui presente, c'erano moltissime sedie vuote. Posso capire che l'oratore fosse stato un consigliere provinciale, ma un segretario di partito: No.
La base e' scontenta, faccia bene a mettersi da parte.
L'uomo giusto e' Alemanno (futuro sindaco di Roma).
 
Ultima modifica:
tirate fuori gli exit-pol....:mmmm:
 
:d
 

Allegati

  • Romy.gif
    Romy.gif
    53,7 KB · Visite: 127
Gli arcobaleni stanno messi malissimo. Bertinotto, dove sei finito??
 
Silvio è avanti di soli 10 punti. Speravo in qualcosa di più. :D

.
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    88,2 KB · Visite: 115
.

destra e sinistra
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    115,9 KB · Visite: 105
:o
 

Allegati

  • tmb_berlusconi.jpg
    tmb_berlusconi.jpg
    2,4 KB · Visite: 81
Mi sa che i "bamboccioni" hanno dato a lorsignori una bella lezione :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Come direbbe Walltrader: Mmmminnnchia che botta! :D:D:D:D
 
la vittoria era scontata
ma la cosa che ha dello storico è che sinistra e destra estremi sono out
 
Vauro 08
 

Allegati

  • vauro.jpg
    vauro.jpg
    24,6 KB · Visite: 77
Indietro