ELEZIONI amministrative EMILIA ROMAGNA 2020

E' molto difficile che succeda che vinca la Borgonzoni, ma vi assicuro che se dopo una certa ora l'improbabile vittoria fosse ormai certa, io prendo la macchina assieme ad un amico ed andiamo in giro a strombazzare sullo stile di una vittoria italiana ai mondiali di calcio!
E andando soprattutto a svegliare le persone in quelle città e in quei quartieri che sappiamo essere pieni di.......SARDINE!
Ci hanno fatto soffrire troppo con questo governo ai limiti della legittimità, devo sfogare in qualche modo!

una bella pugnetta, con il pensiero alla candidata, e tutto passa! :D
 

Come avevo giustamente premesso, la probabilità era veramente bassa, ed è per questo che una improbabile vittoria avrebbe meritato uno sfogo del genere.
Vabbè, risparmio benzina e sonno, e me ne sto tranquillo in poltrona.
Strombazzamento notturno rimandato a maggio nelle MIE Marche, quando invece con alta probailità il centrodestra strapperà la regione alla sinistra dopo oltre 40 anni!
E sarà ancora più piacevole, visto che è la mia regione e che le temperature miti del mese di maggio favoriranno le ore piccole ! :yes:
 
una bella pugnetta, con il pensiero alla candidata, e tutto passa! :D

Non mi tira da quel punto di vista, e qui la politica c'entra poco, visto che una Boschi mi tira di più!
Penso addirittura che la"mosciaggine" della Borgonzoni, col suo scarsissimo carisma, e la sua scarsa capacità comunicativa, abbia in gan parte contribuito alla sua sconfitta!
Comunque onore a chi per la prima volta ha creato una battaglia quasi alla pari in una regione da sempre feudo della sinistra!
Aver vinto per poco in quella regione, significa aver perso il consenso in quasi tutto il resto d'Italia, come del resto sondaggi e recenti elezioni confermano!
 
E questo significa che a livello nazionale il csx perderebbe alla grande!

non è mica tanto vero sai ? a questo giro Bonaccini ha preso piu o meno gli stessi voti di Errani nel 2010
il doppio di quelli del 2014
 
A livello locale e regionale fa spesso la differenza il candidato e nella roccaforte rossa da sempre era impensabile un ribaltone non a caso lì le coop sono molto ben radicate
In questo caso il centro destra ha toppato il candidato perchè i voti della coalizione sono comunque molto buoni
 
Con la conferma di Bonaccini la resa dei conti è solo rimandata.

Con il Bonaccini hanno vinto le criminali ong, da adesso più neri per tutti, soprattutto in Emilia Romagna.

Soddisfazione per il tracollo dei 5S.


ONORE E RICONOSCENZA A SALVINI CHE HA BUTTATO IL CUORE AL DI LÀ DELL'OSTACOLO.

Ora posso tornare a dormire
 
Ad ogni modo proporrei all ER di prendersi tranquillamente tutti gli immigrati in Italia in segno di generosa accoglienza
 
Da un po che ha stufato..................................... le prossime regionali lasci lavorare un governo, che ha come priorità decreto sicurezza e accoglienza ad caxxum.
 
Tutti i negher e nordafricani in E. R e stop,,,,,
 
.
 

Allegati

  • 82877052_1296398653893257_3178154668077350912_n.jpg
    82877052_1296398653893257_3178154668077350912_n.jpg
    44,8 KB · Visite: 96
Con la conferma di Bonaccini la resa dei conti è solo rimandata.

Con il Bonaccini hanno vinto le criminali ong, da adesso più neri per tutti, soprattutto in Emilia Romagna.

Soddisfazione per il tracollo dei 5S.


ONORE E RICONOSCENZA A SALVINI CHE HA BUTTATO IL CUORE AL DI LÀ DELL'OSTACOLO.

Ora posso tornare a dormire

La sparizione dei 5S l'avevo prevista dall'inizio dell'alleanza.

Ora galleggiano sul 5%, ma dopo lo ius sola, decreto sicurezza ed accoglienza ad caxxum andranno sotto il 3%.
 
Certosino il lavoro del PD che in poco tempo è riuscito a fare dimenticare...

....tutto e tutte le porcate fatte nell'ultimo ventennio.
Ha dato il colpo di grazia ( come prevedibile) ai 5stelle ( una stella per ogni punto percentuale) ormai alla canna del gas. Tornerà ad essere il primo partito di questa bellissima nazione, dalle mille risorse nonostante tutto ma con una classe politica di m3erda.

Sempre più convinto di non sprecare tempo e voto. :o
 
Italiani. Meritano quello che sono e la posizione che occupano.
 
Vabbè .a i 5s non son andati male
C'è chi diceva che stavano al 2 e invece son al 3,4

#*******:D
 
Indietro