Elezioni, Storace (La Destra): «Governo garantisca democrazia per le firme»

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Midatauro

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/6/09
Messaggi
27.787
Punti reazioni
345
Martedì 18 Dicembre 2012 22:15

(L'UNICO) «Il governo pretende che le firme sotto la neve le raccogliamo solo noi, Grillo, i Verdi». Lo afferma Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra in un comunicato stampa. «Il pasticcio e' stato partorito ieri per decreto - si legge nella nota - e, a meno di un errore di comunicazione stampa, salvano i soli gruppi parlamentari e i partiti che non hanno avuto voti». «Infatti – prosegue la nota - nonostante gli impegni assunti anche col Quirinale gira voce che si sia deliberatamente fatto fuori chi ha preso voti con la rappresentanza regionale. E' un'indecenza che punta a fermarci, ma non ci riusciranno». «Stamane, di buonora – conclude la nota - ho rispettosamente spiegato al ministro Cancellieri che non ci sono precedenti di firme raccolte da babbo Natale e che il governo ha il dovere di garantire la democrazia».

Elezioni, Storace (La Destra): «Governo garantisca democrazia per firme»
 
Indietro