Elio Germano

:o

curiosissima anche di vedere il film :)
 
ciao stella, come stai? ma bazzichi con altro nick o compari oggi per miracolo?
ti stavo giusto pensando qualche gg fa ..
 
ciao stella, come stai? ma bazzichi con altro nick o compari oggi per miracolo?
ti stavo giusto pensando qualche gg fa ..

ciao cara :)
no nessun altro nick, con tutto quello che succede in giro e con quello che leggo in rete, mi è venuta voglia di tornare. Il tono un po' scanzonato di AP aiuta a sdrammatizzare, e a volte vi trovo informazioni pertinenti. Per il resto abbastanza bene, a parte la schiena. Sto smontando e rimontando casa, sarà irriconoscibile; questa volta però io non faccio niente ;)

scusate l'ot ma era davvero da tanto che non ci vedevamo :)
 
ciao cara :)
no nessun altro nick, con tutto quello che succede in giro e con quello che leggo in rete, mi è venuta voglia di tornare. Il tono un po' scanzonato di AP aiuta a sdrammatizzare, e a volte vi trovo informazioni pertinenti. Per il resto abbastanza bene, a parte la schiena. Sto smontando e rimontando casa, sarà irriconoscibile; questa volta però io non faccio niente ;)

scusate l'ot ma era davvero da tanto che non ci vedevamo :)

quindi finalmente sei a rivoluzionare casa!! bene ;)
ma siete fuori durante i lavori o vivete nel caos? :mmmm:

finiti i lavori che si può vedere? mi farebbe piacere tornare su a torino ed incontrarci
 
quindi finalmente sei a rivoluzionare casa!! bene ;)
ma siete fuori durante i lavori o vivete nel caos? :mmmm:

finiti i lavori che si può vedere? mi farebbe piacere tornare su a torino ed incontrarci

vivremo nel caos :( quando il delirio sarà finito vieni quando vuoi! e tu poi hai comprato? come state tu e il fantastico bimbo?
 
fate come se foste a casa vostra...:D:o
 
vivremo nel caos :( quando il delirio sarà finito vieni quando vuoi! e tu poi hai comprato? come state tu e il fantastico bimbo?

ancora no .. :D
ma direi che da qui ad un anno, forse meno, ci siamo ..
stiamo bene, il topo è cresciuto ovviamente, gli manca anche un dentino ora .. e non vede l'ora di andare a scuola (speriamo bene)
ho un po' di cose da raccontarti
e spero di prima di vederci anche di più :)
mi rimandi in mp il tuo cell
che mi è rimasto sul vecchio pc ..
 
Indietro