Elisar,

:mmmm: credo sia la telefonata a casa + l'aiuto del pubblico... ensemble :o
 
Faccio pubblicamente i complimenti a tutti quanti, nessuno escluso, hanno alimentati questo treddo.
Lo trovo tra i più belli degli ultimi tempi.
Ad esso mi sono abbeverato.

Arena quando vuole, sciorina perle come queste e non solo quazzate OK!

Bravi! Bravi! Bravi! :yes:
 
Faccio pubblicamente i complimenti a tutti quanti, nessuno escluso, hanno alimentati questo treddo.
Lo trovo tra i più belli degli ultimi tempi.
Ad esso mi sono abbeverato.

Arena quando vuole, sciorina perle come queste e non solo quazzate OK!

Bravi! Bravi! Bravi! :yes:

eri in minoranza o maggioranza :mmmm:, nn sto a guardare, mi fido... :o:p
 
eri in minoranza o maggioranza :mmmm:, nn sto a guardare, mi fido... :o:p

:D
non ho dato miei contributi,
se non due o tre quazzate con blum :D

certe volte, è meglio solo ascoltare e cercare di capire,
questo è uno di quei casi OK!
 
E' un punto di vista.
Io la penso in maniera abbastanza diversa, trovo che le due menti che citi in realtà rappresentano non due menti ma due persone, mi sembra inutile girarsi intorno. Ma queste due persone in realtà non sanno assolutamente con chi hanno a che fare. Tu dici che questo genera più possibilità di espressione, io dico che è una parvenza di comunicazione fra simili.
Ma è solo una mia idea.
Quando pigiamo i tasti sulla tastiera e quando leggiamo gli interventi degli altri, siamo dei corpi fatti di cervello, corpo ed emozioni. Occupiamo uno spazio.

Dire che siamo delle menti libere mi sembra eccessivo.
MA come continuo a dire, non ne sono sicuro, forse sono solo il sogno di una pianta grassa.
:cool:

la fisiognomica ha un suo perchè.
poi è pur vero che se uno nn si fa film, affascinazioni, illusioni e menate di sorta nn vedo di cosa ci si debba disilludere.

con le persone che ho conosciuto qui mai successo, anzi.

:)
 
Ma certo... mi riferivo solo al senso di disorientamento,e diciamo pure di delusione,che si prova quando si incontra dal vivo una persona conosciuta nel web, un sentimento che non riguarda solo gli innamorati virtuali, ma addirittura persone che non erano nemmeno amiche in rete,semplici frequentatori dello stesso forum... e' una sensazione strana e decisamente non gradevole, che si supera tanto piu' facilmente quanto meno si e' "investito" nel rapporto con l'altro. Con tutto cio', va da se', la bellezza non c'entra un casso...

grasie.
 
la fisiognomica ha un suo perchè.
poi è pur vero che se uno nn si fa film, affascinazioni, illusioni e menate di sorta nn vedo di cosa ci si debba disilludere.

con le persone che ho conosciuto qui mai successo, anzi.

:)

io non ci credo che tu, come chiunque altro eh..non rivesta con una immagine i nick con i quali ti relazioni...e non significa necessariamente farsi film o menate...è esattamente come quando leggi un libro..:yes:

Se non hai mai provato quel senso di disillusione ( da non intendere in chiave necessariamente negativa, nel senso letterale) forse avevi invece delle aspettative che son state superate dalla realtà..:mmmm:
 
Indietro