EMAK: La mia scommessa per il 2018: obiettivo € 2,20

aspetto pure io ad incrementare...anche perchè non ho riferimenti di supporto dal mio grafico...e vedo 1 euro pure io purtroppo...
saluti
 
Non è mai bello perdere soldi.
Io se fossi fuori non acquisterei ora e attenderei segnali di inversione.
Quì ci portano veramente a 1€ :mad:

Sono perdite virtuali. .come i guadagni
..finché non realizzi.Dubito si arrivi a 1 euro.De longhi positiva. .Ima pure
.Interpump..Sabaf...perdono poco..Aeffe a +110%..su un anno..65..mila pz scambiati..I. g.v..+110% su anno..ha già ripreso i 2
Emak..un parco giochi..la differenza la fa sempre la proprietà. .Chi comanda le quotazioni..e il vero proprietario dell'azienda.Resta un mio parere personale.Se Yama. .ci mette del suo..lunedì siamo a 1.5.Il Dax Perde...non mi risultano elezioni in Germania. .Quando posso incremento..ciao
 
Che differenza di mentalità. .FMR..il fondo americano..presumo con una media di 1.25..non ha venduto neanche a 2.Davanti a risultati economici..parte e incrementa...gli altri..mille giochetti..ma di cosa parliamo...fondi pensione. .Pir. ..davanti a tanto fumo..poca etica..Se questa è la liquidità che Yama nel comunicato intendeva...dico..no grazie.
 
Quasi 200mila pezzi dopo 3 ore di contrattazioni: non male.

Mi sa che si stanno sparando le ultime cartucce ...Dopo le lezioni i fondi PIR riprenderanno ad acquistare e i vari shorter a ricoprirsi
 
Emak poteva uscire con un comunicato.Siamo in Italia...CDP..INTERESSATA A MARELLI...con i soldi degli italiani...aiutiamo ancora Fiat..che tanto che tasse le paga all'estero.Investiamo su chi paga in Italia...Chiudiamo positivi..a questo prezzo..se potessi comprerei il 5%.Le elezioni non cambieranno niente.ciao.
 
E anche Sabaf e positiva.Manca solo Emak.Neve e pioggia,questo anno non penso ci sarà la scusa siccità. 18/20 ml di utili sono il minimo.Ciao.
 
Per incassare 28 ml Yama ha perso 100 ml di capitalizzazione ...un terzo del valore.Ancora lettera..ma dove le trovano..mah..pazienza. .ciao
 
Per incassare 28 ml Yama ha perso 100 ml di capitalizzazione ...un terzo del valore.Ancora lettera..ma dove le trovano..mah..pazienza. .ciao

Ma a Yama infondo che gliene importa quanto vale l'azione scusa? E' solo una questione di immagine alla fine, loro tanto rimangono i proprietari e prendono gli utili.
Vedrete che al momento opportuno chi di dovere comincerà a comprare al posto di vendere e saremo sopra 1,50 in una settimana.
 
Per incassare 28 ml Yama ha perso 100 ml di capitalizzazione ...un terzo del valore.Ancora lettera..ma dove le trovano..mah..pazienza. .ciao

Ma a Yama infondo che gliene importa quanto vale l'azione scusa? E' solo una questione di immagine alla fine, loro tanto rimangono i proprietari e prendono gli utili.
Vedrete che al momento opportuno chi di dovere comincerà a comprare al posto di vendere e saremo sopra 1,50 in una settimana.
 
Il 30 settembre,massimi annuali 2.126.Il minimo a 52 settimane e di 1.145.Ora 1.258.Flottante scambiato almeno 2 volte.Ad oggi siamo quasi tutti in perdita,chi era in short in 5 mesi e a + 50%.ciao.
 
Secondo il mio modestissimo parere, Yama sta portando il price del titolo verso il livello adeguato al pay-out che verrà dichiarato il 16 marzo p.v.. Tutto qui. Perchè?
Immaginate il titolo a 1,60 e un dividendo dichiarato a 2 cent. Che succederebbe quel giorno?
 
area 1,24-1,28 buona per un trade veloce

chiusure di seduta sotto 1,24,porta nuovo ribasso

area 1,43-1,45 target possibili di rimbalzo

il tempo per diventare bello nel medio?deve assolutamente rompere area 1,50 circa,saluti a tutti

rimetto in evidenza i livelli indicati da APO (grazie)
 
rimetto in evidenza i livelli indicati da APO (grazie)

1.24 e un supporto.1.34 un piccola resistenza.Prima industria perde il 4% ma in un anno e a +85%.Siamo a -60% dai massimi.Il dividendo non c'entra. Io fossi in loro il dividendo non lo darei.Penso che il dividendo possa interessare al fondo pensione,ma sopratutto a Yama.Non penso sarà difficile portarla via dalla borsa...troppi soci in Yama...fame di liquidità. .Sembriamo la cani stracci dell'Emilia. ..invece ci sono fatturato e utili...Non ho fretta. .ne ho poche...solo lei in portafogli..ciao
 
Guardo i primi due livelli ora..
Anche i primi 10..da ridere con 15000 pezzi ritorna positiva...una bisca.Spengo..riguardo a metà marzo..in assemblea ci sarà da discutere..ciao
 
Altra asta troppo strana.Qua e chiaro...le quotazioni devo scendere...ci hanno svenduto.Anche con 25 milioni di utili netti saremmo scesi.Della serie incastrati.Buon.W.K
 
Altra asta troppo strana.Qua e chiaro...le quotazioni devo sc7endere...ci hanno svenduto.Anche con 25 milioni di utili netti saremmo scesi.Della serie incastrati.Buon.W.K

Tra le peggiori del listino anche oggi. Società totalmente assente....di fronte da andamento del genere (apparentemente inspiegabile) qualcosa dovrebbe dire....o fare...
 
Tra le peggiori del listino anche oggi. Società totalmente assente....di fronte da andamento del genere (apparentemente inspiegabile) qualcosa dovrebbe dire....o fare...

si, la società parlerà quando saremo usciti tutti.... io tengo anche se va a 0,70 stavolta non mi farò inkiulare, se posso medierò;)
 
Tra le peggiori del listino anche oggi. Società totalmente assente....di fronte da andamento del genere (apparentemente inspiegabile) qualcosa dovrebbe dire....o fare...

Io spero che Yama venda...anche se non fanno un opa...ma che vada fuori dai Maroni. Per 4 soldi hanno svenduto. Chiusura sui minimi.Aeffe ha fatto meglio.Sempre tra i peggiori.Mi aspettavo un comunicato.Non so se arriverà a 1 o 0.01...resta il fatto che non sono seri.Con calma incremento.Questa sembra una bisca.Ima.Sabaf.Interpump.altra categoria.-60% dai massimi..Io penso che chi tace acconsente......il tp di Intermonte e Akros...ora sono patacche....trattativa vendita Yama del 10% coperta da segreto,senza qutile stalamo a 2...ecchemaroni..a chi ha svenduto..ad un hedge fund?Sto fondi che escono settimane prima che escano i dati...Nzomma...non penso che tra i vertici Yama ed Emak...ci sia buon sangue.Ovvio...solo mie opinioni personali.Buon.W.k.
.
 
Ultima modifica:
Indietro