EMAK: La mia scommessa per il 2018: obiettivo € 2,20

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Quanto sarà il dividendo quest'anno?un saluto.. nonno
 
Mi aspetterei una reazione oggi e chiusura sopra 1,38
 
Mi aspetterei una reazione oggi e chiusura sopra 1,38

Vedo ora.Immagino che si sono messi in denaro e si sono serviti in asta.Solito affossamento. Penso che in Emak sappiano molto bene chi sia che opera così sulle quotazioni. Il mio pensiero resta lo stesso_Opa o quotazioni basse per un entrata di un fondo.Più scende e più incremento.Indici alla pari e noi -1.47.Normale amministrazione.Inizio Marzo penso ripartira.ciao.
 
Graficamente questa sembra essere una settimana importante...
 

Allegati

  • EM-2018_02_21-23h30.png
    EM-2018_02_21-23h30.png
    34,1 KB · Visite: 225

Cinque mesi fa eravamo a 2.126.Un mese fa da 1.6 a 1.7 con 2 milioni di pezzi.Oggi in vendita 7000 pz a 1.34...Il 10%! Venduto a 1.7.Fondi e azienda immobili.Non si mangiano tra sim.Curioso di vedere quando reagisce.Al momento p/e di 12.ciao.

nello studio sopra prevedevano 419 milioni di fatturato x 2017.....i preliminari usciti hanno dato 422

Emak, fatturato in crescita a 422 milioni nel 2017 - MilanoFinanza.it


denotano una certa attendibilità, almeno spero visto che di utile dicono 16 nel 2017 e poi 24....troppa grazia? sarebbe già un p/e inferiore a 10

di sicuro io da quando sono entrato compro per il 2018OK!
 
di 32319 titoli scambiati, 26281 sono in acquisto e 6038 in vendita e siamo sul prezzo di chiusura di ieri.....e mi pare intendano negare ogni segnale di acquisto. Finchè riescono a mettere titoli da parte al ribasso son bravi loro.:mmmm:
 

Allegati

  • minuto.PNG
    minuto.PNG
    20,2 KB · Visite: 222
  • emak10.PNG
    emak10.PNG
    50,1 KB · Visite: 236
di 32319 titoli scambiati, 26281 sono in acquisto e 6038 in vendita e siamo sul prezzo di chiusura di ieri.....e mi pare intendano negare ogni segnale di acquisto. Finchè riescono a mettere titoli da parte al ribasso son bravi loro.:mmmm:

bel grafico!
Eh ma noi abbiamo pazienza... e non gliele molliamo
 
di 32319 titoli scambiati, 26281 sono in acquisto e 6038 in vendita e siamo sul prezzo di chiusura di ieri.....e mi pare intendano negare ogni segnale di acquisto. Finchè riescono a mettere titoli da parte al ribasso son bravi loro.:mmmm:

Icaro,
potresti spiegare, ad un ignorante come me, il significato del tuo post? grazie
 
Ero nel book,mi e partita.La produzione e l'export sono aumentati e si prevedono due anni di crescita.
Il nuovo governo dovra alleggerire la prosessione fiscale,il costo del denaro auementera di poco ,ma nel 2019.
Vediamo se e la classica rondine che anticipa la primavera eo se davvero risalirà a prezzi decenti.
Vediamo se a Marzo i fondi apriranno ancora il portafogli.
La zona sicurezza resta comunque sopra 1.5.
Al momento mi da piu soddisfazione Carige la ciofeca.
Siamo comunque a prezzi da fame,prezzi da 2017,tra i peggiori ,l'industriale che ha perso di piu negli ultimi 5 mesi.
Vedere manovrare il book a questo modo e vomitevole.
ciao.
 
Ti è partita poco....è sempre lì....
 
Ti è partita poco....è sempre lì....

Ecchedevodi..per noi un +0.2% sa di miracolo.Chi vende ora lo fa in loss.Anche se fossero spostamenti di portafogli...qualcuno paga.. pantalone. Ciao
 
Se chiudiamo positivi..a Reggio nevica.
 
Se chiudiamo positivi..a Reggio nevica.

Non nevicherà....
Però al momento non dovrebbero aver problemi di siccità....
E spero che con il grande freddo in arrivo si rompano un mucchio di pompe in giro per l'Italia e non così la nostra Comet venderà alla grande!
 
Non nevicherà....
Però al momento non dovrebbero aver problemi di siccità....
E spero che con il grande freddo in arrivo si rompano un mucchio di pompe in giro per l'Italia e non così la nostra Comet venderà alla grande!

Guarda che se fosse per il bilancio dovremmo stare almeno a 1.8.
I volumi sono fasulli,li fa sempre lo stesso.In asta di apertura e chiusura infatti sparisce sempre tutto e comanda uno che con un migliaio di azioni fa il prezzo.
Come ha fatto a stare a 0.7/0.9?Cosi manipolandola.
Penso che uno dei temi da portare in assemblea e la manipolazione del titolo.Penso che anche se avesse un p/e di 1 saremmo allo stesso prezzo.
Non penso che conti quanto vali.
Quasi tutte le societa hanno debiti per investimenti,molte che capitalizzano piu di Emak,hanno 45/75 milion idi euro di debiti, fanno meno utili netti,ma non hanno perso il 45% dia massimi.
Speriamo inverta il trend.Intanto quando posso compro e metto via.
A Bologna nevicava,a Imola da ieri sera sino a stamattina.
Emak,fa il 75% del fatturato all'estero.
ciao.
 
Stanno raschiando il fondo del barile..
 
Indietro