EMAK viva il verde!

Allegati

  • Emak.JPG
    Emak.JPG
    104,8 KB · Visite: 23
ancora con questi target ad cazzum??:confused::wall:

fitness te dai pure spago...
ok sarà la quarta volta che li tira fuori.... ed invece si salirà
mi metto comodo:o:D
 
ancora con questi target ad cazzum??:confused::wall:

fitness te dai pure spago...
ok sarà la quarta volta che li tira fuori.... ed invece si salirà
mi metto comodo:o:D

" Quando il saggio indica la Luna , lo stolto guarda il dito "
...a cazzum è la capoccia tua ;)
 
Ultima modifica:
concordo
trovo che " a cazzum" è fuori luogo e del tutto inappropiato .... chi non capisce puo', lecitamente ed educatamente chiedere

sono tre volte che dai quei target e per tre volte sono stati ampiamente disattesi, al contrario il titolo è ogni volta salito almeno di uno 0,1

quindi io che capisco più di quanto pensi, così come la gran parte delle persone che leggono, dico solo che finora hai fatto grafici con i paraocchi, come fare le previsioni del tempo senza calcolare la direzione del vento
oltre che cicciare nei momenti "particolari" ovviamente....oh può essere anche che questa voltac( la quarta ) ti va bene

ad cazzum per i target non è come dare del testa di cazzum
ma te la concedo, devi averne bisogno

fernando se mi serve qualcosa educatamente te la chiedo, sicuro....:D
 
aggiorno
ho cerchiato i target canonici -23% , -38 % , - 61%
 

Allegati

  • Emak.JPG
    Emak.JPG
    81,6 KB · Visite: 285
0,8 non ci credo nemmeno se lo vedo.
Credo invece che una buona base potrbbe essere tra 1,05/1,10 per poter scaricare gli oscillatori e poi attaccare i 1,2 per il target di medio a 1,45
 
0,8 non ci credo nemmeno se lo vedo.
Credo invece che una buona base potrbbe essere tra 1,05/1,10 per poter scaricare gli oscillatori e poi attaccare i 1,2 per il target di medio a 1,45

condivido pienamente ... dal grafico si evidenzia un titolo che vuol salire senza strappi, per poi respirare con pochi volumi
 
nonostante la discesa su emak sono tornati ad apparire muri in lettera importanti ... forse stiamo per invertire...!?
 
nonostante la discesa su emak sono tornati ad apparire muri in lettera importanti ... forse stiamo per invertire...!?

Veramente ha già invertito.
Si sono dette tante cose in questi ultimi mesi soprattutto positive, però ho notato che in questo contesto dove è aumentato il tasso di risparmio del ceto medio quindi figuriamoci dei big, non c'è stato neanche un internal dealing.
 
la cinquina è terminata , l'impulso rialzista è durato 8 mesi
....necessita correzione
 
Indietro