Emanuele Filiberto: i Reali stanno tornando

Io darei un'occhiatina agli hashtag eh :D
 

Allegati

  • Schermata 2019-11-23 alle 13.15.37.jpg
    Schermata 2019-11-23 alle 13.15.37.jpg
    38,9 KB · Visite: 8
Emanuele Filiberto e la lettera alle Comunità Ebraiche Italiane: «Chiedo perdono per le leggi razziali»
Le scuse del figlio di Vittorio Emanuele, e nipote dell’ultimo re...già che c'è chieda scusa agli etiopi gasati con l'iprite,vietata anche dalle convenzioni...
 
Emanuele Filiberto e la lettera alle Comunità Ebraiche Italiane: «Chiedo perdono per le leggi razziali»
Le scuse del figlio di Vittorio Emanuele, e nipote dell’ultimo re...già che c'è chieda scusa agli etiopi gasati con l'iprite,vietata anche dalle convenzioni...

nonchè alle migliaia di soldati italiani indirettamente uccisi con quella fuga a Brindisi
 
Ho letto l'articolo Emanuele Filiberto, il messaggio in tv: <<Ho il dovere di annunciare il ritorno della Famiglia Reale>> - Open
Emanuele Filiberto, il messaggio in tv: «Ho il dovere di annunciare il ritorno della Famiglia Reale»
14 NOVEMBRE 2019 - 22:22
di Redazione

«In momenti di complessità il Paese ha bisogno di una guida stabile», ha detto il membro di casa Savoia

«Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale». Sono queste la parole pronunciate sulle reti Mediaset da Emanuele Filiberto, membro di casa Savoia e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia.


Emanuele Filiberto
@efsavoia
In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese. Stasera, ore 21 sulle reti Mediaset. #emanuelefiliberto #irealistannotornando #adv

Visualizza l'immagine su Twitter
375
10:01 - 14 nov 2019
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
1.692 utenti ne stanno parlando
Già nel pomeriggio, il principe di Casa Savoia aveva annunciato un suo intervento in tv, argomentando su Twitter che in momenti di complessità «come quelli che stiamo vivendo il Paese ha bisogno di una guida stabile».

«È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che mai – dice Filiberto seduto a una grande scrivania con sottofondo di violino -. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo».


Sinceramente credevo fosse una pubblicità (ben riuscita) per "Fratelli di Crozza".
.....il loro ritorno cosa cambierebbe? Dobbiamo considerarli cittadini particolari?
 
Indietro