Emilio Fede a La Zanzara esce di testa

Se si è i***** così è perchè probabilmente è VERO. Altrimenti gli bastava querelare e tiravasu un pò di soldi legalmente.

Poi queste scenate dopo ke per 20 anni ha diretto un TG con professionalità pari a ZERO e intascato migliaia di euro .....:o


Io piuttosto mi indignerei per i precari, cassaintegrati e pensionati da 500 euro al mese
 
credo che anche leccare il qulo per cosi' tanti anni credi una sorta di dipendenza...

una droga...

togliergli cosi' di botto il solito qulo da leccare...
lasciarlo senza le dosi di mierda quotidiana crea degli sconpensi

puo' recare gravi danni psichici...:rolleyes:

non sono certo rattristato per Fede.....ma immaginatevi....sto qui è passato in 1 anno dalle serate gioiose e spensierate, sfarzosissime, soldi facili, potere, quelle 7/8 ore di ufficio già pensando alla serata, donne a go-go........ora è sfugato da tutti, senza lavoro, soldi finiti o quasi, deve calare drasticamente tenore di vita e tornare nella plebaglia.....un incubo......lo vedo molto male.......

...sembra quasi un contrappasso Dantesco.......
 
"Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa"
Legge del Tre
 
non sono certo rattristato per Fede.....ma immaginatevi....sto qui è passato in 1 anno dalle serate gioiose e spensierate, sfarzosissime, soldi facili, potere, quelle 7/8 ore di ufficio già pensando alla serata, donne a go-go........ora è sfugato da tutti, senza lavoro, soldi finiti o quasi, deve calare drasticamente tenore di vita e tornare nella plebaglia.....un incubo......lo vedo molto male.......

...sembra quasi un contrappasso Dantesco.......

Davvero ... questa tragedia umana mi dà da riflettere ... verserò l'8 per mille al Casinò di Sanremo che, da buona associazione benefica, ridistribuirà il devoluto in fiches tra i più bisognosi. OK!
 
non sono certo rattristato per Fede.....ma immaginatevi....sto qui è passato in 1 anno dalle serate gioiose e spensierate, sfarzosissime, soldi facili, potere, quelle 7/8 ore di ufficio già pensando alla serata, donne a go-go........ora è sfugato da tutti, senza lavoro, soldi finiti o quasi, deve calare drasticamente tenore di vita e tornare nella plebaglia.....un incubo......lo vedo molto male.......

...sembra quasi un contrappasso Dantesco.......

ma nooo ... :D che è ancora benvenuto a malindi
 
"Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa"
Legge del Tre

deve essere per quello che le Olgettine a cui Silvio fece un gran bene e che bene, gli stanno restituendo tre procedimenti penali
 
fede manda aff.. tutti

ROMA -Emilio Fede sbotta in diretta radiofonica a La Zanzara, su Radio 24. Fede“se la prende con L’Espresso per un articolo sui soldi che l’ex direttore del Tg4 avrebbe incassato da Mediaset dopo le dimissioni”.

Ecco l’articolo dell’Espresso: Così Fede ha sbancato Silvio

Articolo che parla anche di un presunto prestito da parte di Silvio Berlusconi a Lele Mora, prestito d cui – come riportato da L’Espresso e Il Corriere della Sera – “Fede avrebbe trattenuto 600mila euro”

Questo il virgolettato di Emilio Fede:

“Mi sono rotto i ********. Cosa vuole L’Espresso da me? Sono uscito senza bonus, tutti mi avete rotto i ********! L’Espresso non può scrivere queste *******te. Andate a ******* tutti. Questa è la verità. Mi avete rotto i ********. Berlusconi mi avrebbe dato 400mila euro? Io ancora oggi ho scritto al presidente dell’Inpgi per farmi dare il mio fondo pensione. Quanti? Quelli che sono sono, porca *******.. Andate a *******. Siete delle *****. Tutti voi siete, banda di figli di buona donna che avete organizzato il tutto per cercare di distruggermi. Voi che siete delle *****”. :D
Emilio Fede a La Zanzara: “**********, siete delle *****” (video) | Blitz quotidiano
 
con 15000 eur al mese diventa pazzo, con tutti i vizi che ha è un uomo rovinato, secondo me fra un pò va a fare compagnia al suo grande amicone lele
 
il vecchio emilio non ha più i mezzi per difendersi e divertirsi
e voi .. lo invidiate ancora :D

poveracci :o
 
Fuori di testa completo :D che bello OK!
 
Indietro