Enav pronti per il decollo

ozne55

Nuovo Utente
Registrato
2/2/06
Messaggi
7.450
Punti reazioni
702
E' un titolo da tenere in seria considerazione. Gli acquisti sotto 4 hanno sempre pagato. Il dvd è 0,1976 pari al 5%. Il businness è in regime di monopolio, il traffico aereo è tornato a livelli pre-covid.
 
E' un titolo da tenere in seria considerazione. Gli acquisti sotto 4 hanno sempre pagato. Il dvd è 0,1976 pari al 5%. Il businness è in regime di monopolio, il traffico aereo è tornato a livelli pre-covid.
Concordo. Peccato che il prezzo sia 20 volte gli utili, un po' elevato!
 
Ma se l'anno prox gli utili aumentassero del 40% come è probabile?....
 
E' un titolo da tenere in seria considerazione. Gli acquisti sotto 4 hanno sempre pagato. Il dvd è 0,1976 pari al 5%. Il businness è in regime di monopolio, il traffico aereo è tornato a livelli pre-covid.
Rientrato su ENAV (per l'ennesima volta) da circa 2-3 settimane, con pmc = 3,85 eur.
Ottimo titolo per il trading multi-weeks... ma anche per il cassetto. :cool:

commerciante-del-fumetto-di-vettore-posto-lavoro-dell-analista-finanziario-111460180.jpg
 
Aumento traffico aereo ed aumento costo del servizio ed aumenro utili altre attività extra
 
Si fa presto a buttare lì dei numeri. Di quanto deve aumentare il traffico aereo per avere il 40% di utili in più?
 
Non è solo il traffico ma aumento dei servizi e aumento utili altre attività. Forse non mi sono spiegato...
 
No, no, ti sei spiegato.
Inoltre gli utili sono inferiori al dividendo che sarà distribuito e questo non mi sembra una buona mossa: impoverisce la società.
 
No, no, ti sei spiegato.
Inoltre gli utili sono inferiori al dividendo che sarà distribuito e questo non mi sembra una buona mossa: impoverisce la società.
Di pochissimo na credo saprai anche che il debito è diminuito di 75 milioni. Credo che dopo che farà il minimo in area 3,6 lo ritroveremo sopra 4 abbondante. Io a 3 6 incremenerò forte.
 
Da cassettista questo titolo lo terrò d'occhio anch'io.
 
Da cassettista questo titolo lo terrò d'occhio anch'io.
Bravo. E' il classico titolo da cassetto. Prima del Covid era oltre 6 euro. Se non ci saranno nuove pandemie o guerre totali tornerà in area 5-5,5 con molta facilità.
 
Possiamo dire che il rischio di allargamento del conflitto è un eccellente freno alla crescita di valore del capitale.
 
Possiamo dire che il rischio di allargamento del conflitto è un eccellente freno alla crescita di valore del capitale.
Non solo l'allargamento del conflitto, ma anche un ritorno della pandemia, una serie di attentati sono tutti freni alla crescita del titolo.
 
Se si allargasse il conflitto avremmo tutti ben altri e più gravi problemi rispetto ai ribassi di Enav... :sperem::pop:
 
Ultima modifica:
Non solo l'allargamento del conflitto, ma anche un ritorno della pandemia, una serie di attentati sono tutti freni alla crescita del titolo.
Bravo. E' il classico titolo da cassetto. Prima del Covid era oltre 6 euro. Se non ci saranno nuove pandemie o guerre totali tornerà in area 5-5,5 con molta facilità.
5-5,5 non credo, vuol dire un p/u di quasi 30 volte!
 
Wolf rialzista in formazione : obiettivo 4,2
 
Per ora è ferma ed anzi indietreggia. Dovrebbe planare sul supporto di 3,6 sotto il quale purtroppo può vedere 3,3 prima e 3 poi.
 
Indietro