Enel Green Power da 1,80 a 2,10 aderire o no? Exa

Scusa, sono nuovo... Accumulate significa comprare, giusto? Quindi il prezzo in mattinata dovrebbe salire?
Oppure guarda mettiti una cintura esplosiva e la prima centrale che trovi fai BAOOOOOMMMMMMMM e noi tutti ti ricorderemo come il nostro martire:D:D
 
Con che banca e le sue commissioni esagerate non posso neanche sfruttare i periodi di stasi... E poi non ha neanche il mercato usa... Dovrei farmi banca sella...

EDIT: anche qui riporta giudizio accumulate... Non so che pensare... Non voglio fare lo stesso errore di ieri, che per guadagnare 50 euro ne ho persi potenzialmente 700... :(
 
eddai c a z z o

Periodo buono per gli speculatori... :(
Mi sto allenando guardando un grafico tipo questo... Da quello che ho capito, su titoli altamente oscillanti, si acquista al picco minimo e si vende al picco massimo... Si possono fare bei soldi... Tra ieri e oggi se avessi applicato questo metodo mi sarei fatto almeno 1000 euro...
 
Periodo buono per gli speculatori... :(
Mi sto allenando guardando un grafico tipo questo... Da quello che ho capito, su titoli altamente oscillanti, si acquista al picco minimo e si vende al picco massimo... Si possono fare bei soldi... Tra ieri e oggi se avessi applicato questo metodo mi sarei fatto almeno 1000 euro...

si acquista al picco minimo e si vende al picco massimo...
se sei Mandrake.......
 
Periodo buono per gli speculatori... :(
Mi sto allenando guardando un grafico tipo questo... Da quello che ho capito, su titoli altamente oscillanti, si acquista al picco minimo e si vende al picco massimo... Si possono fare bei soldi... Tra ieri e oggi se avessi applicato questo metodo mi sarei fatto almeno 1000 euro...

Hai detto niente ... bisogna capire semplicemente quando è il minimo e quando il massimo :D
 
giudizio accumulate

che intanto loro vendono:wall:

AGGIOTTAGGIO SPECULAZIONE ASSOCIAZIONE A DELINGUERE:clap:
 
ormai tutti i giorni ci sono scorribande di predoni delinguent..
analisti falsi report falsi ecc..

la borsa ormai è come un campo di battaglia virtuale

ma i derubati li facciamo sempre noi?

non vale:D
 
Sarà sto tempo de merd che non fa salire egp prevendo un altra bella ki usura sui minimi tanto per non annoiarsi e magari prox sett nuovi minimi storici mai registrati al mondo:wall::wall:Oggi ho letto buy egp pure sulla carta igienica comprata al super.eppure krolla krolla krolla inesorabilmente :angry:
 
Periodo buono per gli speculatori... :(
Mi sto allenando guardando un grafico tipo questo... Da quello che ho capito, su titoli altamente oscillanti, si acquista al picco minimo e si vende al picco massimo... Si possono fare bei soldi... Tra ieri e oggi se avessi applicato questo metodo mi sarei fatto almeno 1000 euro...

continua ad allenarti OK!
 
Enel: accordo con Roma Capitale ed Enea per impianto Trebios


ROMA (MF-DJ)--Roma Capitale, Enel Green Power ed Enea hanno firmato oggi in Campidoglio un protocollo d'intesa per la sperimentazione e lo sviluppo di nuove tecnologie di produzione di energia elettrica a zero emissioni di CO2, da fonti rinnovabili. Lo si legge in una nota.

L'accordo riguarda, in particolare, attivita' di studio e valutazione per la realizzazione di un progetto pilota, il 'CSP Roma - Filiera TR.E.BIO.S (TRigenerazione con Energie rinnovabili: Biomasse e Solare termodinamico' proposto dall'Enea - che ha sviluppato una filiera italiana di impianti solari basati sul concetto di Solare Termodinamico.

L'impianto - spiega la nota - sara' realizzato e gestito da Enel Green Power, leader mondiale nello sviluppo e gestione delle fonti rinnovabili e nell'innovazione tecnologica in campo energetico ambientale, grazie all'impegno di Roma Capitale che ha sottoscritto la 'Carta di Aalborg' per l'adozione di impegni e di azioni concrete a livello locale per uno sviluppo sostenibile dell'ambiente urbano, e ha aderito al Patto dei Sindaci promosso dal la Commissione Europea per la riduzione delle emissioni di gas serra.

Trebios - spiega la nota- e' un impianto solare a concentrazione di tipo poligenerativo, modulare, di piccola taglia, che assicura la produzione continua di energia elettrica (1ö5 MWe) e di vapore di processo, e che valorizza, integrandole, le risorse rinnovabili maggiormente disponibili sul territorio comunale: la luce del sole e le biomasse. L'impianto sara' cosi' in grado di produrre energia per 24 ore, anche di notte o quando il sole non c'e', a zero emissioni di CO2, perche' con uso esclusivo di fonti rinnovabili, ed anche le potature degli alberi della citta' saranno trasformate in energia elettrica e biocombustibile utilizzabile per il trasporto pubblico cittadino.

Il progetto Trebios - conclude la nota - costituisce quindi una tappa importante nella riduzione delle emissioni di CO2 e dell'impatto ambientale della mobilita' cittadina, per la quale il Gruppo Enel e' gia' impegnato con Roma Capitale ed Acea per lo sviluppo di rete di ricarica per veicoli elettrici interoperabile. com/dom


(END) Dow Jones Newswires

April 13, 2012 09:45 ET (13:45 GMT)
 
Niente da fare.......oggi siamo in scia agli indici. Comandano sempre gli altri, per ora :rolleyes::rolleyes:
 
Vi prego... Ditemi che domani non crollerà... :D

Siccome non sono un veggente ti dico che oggi EGP ha ripreso le discesa e quindi quello di ieri era il classico rimbalzo mensile di una seduta. :wall::wall::wall:

Chiusura a 1.337 con un calo del 2.41%.
 
Siccome non sono un veggente ti dico che oggi EGP ha ripreso le discesa e quindi quello di ieri era il classico rimbalzo mensile di una seduta. :wall::wall::wall:

Chiusura a 1.337 con un calo del 2.41%.

Non ci credi neanche tu a quello che dici :D:D:D
 
io vedo cose buone nelle ultime due candele sull'orario quindi la mia sfera magica dice che lunedì apriamo in gap up e i minimi non li vediamo più da ora in poi solo max:eek::eek:;);):D:D:p:p
 
Mi auguro davvero tu abbia ragione. Di fronte a ciò mi sento disarmato:(
 
Gli energetici stanno salendo, la borsa sta salendo... E EGPW sta scendendo...
Ma perchè! :(
 
speriamo almeno che non sfondi i minimi degli ultimi giorni....
sarebbe almeno un primo segnale confortante!!!
 
perchè per Goldman Sachs è strong buy tp sopra i 2 euro.....fare sempre l'opposto. LADRI
 
Indietro