Enel Green power da 1,80 a 2,10 aderire o no? NUMBER FIVE

Oggi sono andati tutti sulle banche che hanno quotazioni ridicle, mentre hanno affossato i titoli che hanno ancora quotazioni decenti. Il gioco del su e giù continua.
 
Infatti, oggi ho venduto con profitto e aspetto la discesa la settimana prossima.
 
per me dobbiamo ancora fare onda 5 di S&P500 con target intorno ai 950... poi si risale
 
Alti e bassi come il resto della borsa in questo periodo, vedo una cosa positiva che dovrebbe risultare sulla prossima trimestrale, si tratta del cambio euro dollaro che mi sembra arrivato a livelli più favorevoli di quelli stimati dal management, EGP fa una buona parte degli utili in dollari o in valute agganciate al dollaro, quindi un euro più debole significa maggiori utili.
Io ci sono sempre OK!
Un saluto a tutti i soci
 
Alti e bassi come il resto della borsa in questo periodo, vedo una cosa positiva che dovrebbe risultare sulla prossima trimestrale, si tratta del cambio euro dollaro che mi sembra arrivato a livelli più favorevoli di quelli stimati dal management, EGP fa una buona parte degli utili in dollari o in valute agganciate al dollaro, quindi un euro più debole significa maggiori utili.
Io ci sono sempre OK!
Un saluto a tutti i soci

quando sarà pubblicata la trimestrale?

qualcuno sa anche quando verranno assegnate le azioni gratuite per chi ha partecipato all'IPO?
 
Alti e bassi come il resto della borsa in questo periodo, vedo una cosa positiva che dovrebbe risultare sulla prossima trimestrale, si tratta del cambio euro dollaro che mi sembra arrivato a livelli più favorevoli di quelli stimati dal management, EGP fa una buona parte degli utili in dollari o in valute agganciate al dollaro, quindi un euro più debole significa maggiori utili.
Io ci sono sempre OK!
Un saluto a tutti i soci

anche io :) in loss, mediato, ma presente e non ci penso proprio a vendere :D
 
credo a novembre le azioni gratuite ma mi sa che sbaglio
 
La trimestrale è prevista il giorno 8 novembre.
Le azioni prese in IPO per avere diritto alla bonus share vanno tenute almeno fino al 4 novembre, dal prospetto informativo ho estratto quanto segue:

L’attribuzione delle azioni gratuite dovrà essere richiesta dall’avente diritto a pena di decadenza entro e non oltre il 31 dicembre 2011 al Collocatore ovvero presso altra istituzione aderente alla Monte Titoli S.p.A. ed avrà luogo entro 30 giorni di calendario dalla data di scadenza del termine di decadenza di cui sopra sulla base dell’attestazione del Collocatore o di altra istituzione aderente alla Monte Titoli S.p.A. attestante l’ininterrotta titolarità delle Azioni per il periodo di dodici mesi dalla Data di Pagamento.

-

Quindi direi che l'assegnazione non ha una data precisa, ma un termine massimo di 30 giorni a partire dal 31/12/2011 quindi entro fine gennaio 2012 ci vediamo le azioni in portafoglio.

Ciao
 
quindi dobbiamo fare richiesta i primi del 2012 giusto?
 
quindi dobbiamo fare richiesta i primi del 2012 giusto?

errato, entro e non oltre il 31 dicembre 2011, probabilmente non ci sarà nemmeno bisogno di fare richiesta, se ne dovrebbe occupare la tua sim/banca in automatico e dovrebbero dartene comunicazione, se non ti arriva nessuna comunicazione entro metà dicembre 2011 prova a sentirli e fai una richiesta esplicita a scanso di problemi.
Ciao
 
volendo fare gli sciaccalli credo che la news dell'incidente in belgio ................
 
azz,io ho egp solo da agosto,immagino a me non tocchi nulla,giusto? :'(:'(:'(:'(
 
Indietro