Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Grazie.
Qundi è stato un buon investimento?

e chi può dirlo qui è pieno di gente che dice di saperlo, in realtà la verità la sapremo solo giovedi quando sarà quotata
io posso dirti che sono più contento di averle pagate 1,6 invece di 1.8-2.1
 
e chi può dirlo qui è pieno di gente che dice di saperlo, in realtà la verità la sapremo solo giovedi quando sarà quotata

Infatti ....nessuno puo' sapere la casualità:cool:del prezzo di borsa al close del4 novembre...che decideranno gli istituzionals in base alla bontà dell'investimento,tutto il resto, sono solo:cool:ipotesi.:yes:
 
mi ricorda tanto il mercato all'ingrosso della frutta... all'ora di chiusura...

la frutta ammaccata pur di far cassa alla ciusura la vendono a 1.6 al Kilo invece che a 2.1 delle prime ore :D

e poi

La stragrande maggioranza - poco meno di 1,3 miliardi di azioni - è finita infatti fra i piccoli risparmiatori.

sempre parafrasando:
e non al negoziante di frutta...
difficilmente le avrebbe reso ;)
 
mi ricorda tanto il mercato all'ingrosso della frutta... all'ora di chiusura...

la frutta ammaccata pur di far cassa alla ciusura la vendono a 1.6 al Kilo invece che a 2.1 delle prime ore :D

:bow::bow::bow::bow::bow:

.....infatti comprare bene:D i titoli, è.....come fare la spesa.;)OK!
 
Infatti ....nessuno puo' sapere la casualità:cool:del prezzo di borsa al close del4 novembre...che decideranno gli istituzionals in base alla bontà dell'investimento,tutto il resto, sono solo:cool:ipotesi.:yes:

certo che il 4 novembre può succedere di tutto
 
manca poco ormai ..cosi la vostra curiosità sarà saziata
 
chissa' quanti diranno:peccato che non sono entrato!
 
Analisi personale: l'azione si porterà di sicuro sugli 1,8€ spingendosi fino ai 2 nella settimana successiva, spinta da tutti quelli che non sono entrati in IPO e da chi vuole speculare. Dopodiché il prezzo si stabilizzerà scendendo lentamente perchè, mi dispiace dirlo, ma sulle rinnovabili non possono che uscire notizie negative:
incentivi azzerati;
nucleare;
nuove tecnologie che deprezzano le vecchie
ecc. ecc.

Detto ciò il mio cippettino lo vendo in area 2€.

Saluti
 
...

Gentilmente sapete dirmi quando si saprà se si è stati estratti o no? vi ringrazio a presto...OK!
 
Titolo fisso da Shortare..... attendo con ansia....:)
 
Analisi personale: l'azione si porterà di sicuro sugli 1,8€ spingendosi fino ai 2 nella settimana successiva, spinta da tutti quelli che non sono entrati in IPO e da chi vuole speculare. Dopodiché il prezzo si stabilizzerà scendendo lentamente perchè, mi dispiace dirlo, ma sulle rinnovabili non possono che uscire notizie negative:
incentivi azzerati;
nucleare;
nuove tecnologie che deprezzano le vecchie
ecc. ecc.

Detto ciò il mio cippettino lo vendo in area 2€.

Saluti


+ 20%????
Illusione dolce chimera sei tu
 
personalmente non ho aderito perchè penso di comprarle a 1,50 € :D:p:p:p

ciao
 
Scusate non ho letto su che mercato verranno quotate le azioni enelgreenpower il 4 novembre...qualcuno ne è a conoscenza ? grazie
 
a mio avviso è un affare solo per Enel, comunque vedremo, Enel insegna.
 
avevo chiesto un lotto maggiorato e non me le hanno dato.Peccato!
 
Enel Green Power: entra nella top 15 di Piazza Affari (MF)

MILANO (MF-DJ)--Appena sotto Atlantia (9,8 mld) e un gradino sopra Montepaschi (6,8 mld).

Come si legge in un articolo di MF, il prossimo 20 dicembre, in occasione della consueta revisione dell'indice Ftse-Mib, Enel Green Power debuttera' direttamente al 13* posto, con i suoi 8 miliardi tondi di capitalizzazione, risultato dell'offerta chiusa il 29 ottobre scorso a 1,60 euro per azione, che ha riconosciuto alla societa' delle energie rinnovabili un multiplo di 8,5 volte l'ebitda 2009 e un rapporto prezzo-utili di 17,7.

L'esordio vero e proprio in borsa della matricola verde avverra', il 4 novembre in contemporanea su due listini: a Milano, dove ci saranno Fulvio Conti, amministratore delegato della controllante Enel, e Francesco Starace, ad di Egp, e a Madrid, alla presenza di Luigi Ferraris, presidente di Egp, e Borja Prado, numero uno di Endesa, la controllata spagnola dell'ex monopolista italiano. L'incasso netto dell'ipo, chiusa con qualche brivido sul finale e col clamoroso sorpasso del retail sugli istituzionali, e' di 2.228 mln, al netto dell'opzione greenshoe che dovrebbe venire interamente esercitata. La macchina del collocamento, compresa la campagna pubblicitaria ma escluse le commissioni riconosciute alle banche del consorzio, ammontano invece a 45 mln.
red/lab
(fine) MF-DJ NEWS 02/11/2010 08:19
 
...

Insomma, nessuno sa dirmi quando si saprà se si è stati estratti??? A me fineco non mi da ancora nulla...:confused:
 
Indietro