Enel - thread operativo n.15

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
difficilmente arriverà a 6,5 pre dividendo
siamo poco sotto alla prima resistenza 6,171
la cosa strana di oggi sono i volumi , in asta sono passati circa 16milioni di azioni
da circa 19mln
a 35.483.516
forse sono investitori istituzionali ????:mmmm:
avevo notato il movimento anomalo di venerdi in chiusura d'asta... e prontamente......
 
Bene il close, vediamo domani se ritesta i 6,22 con successo OK!
 
ha aperto di corsa......e a 6,33 ho venduto (. avevo pmc 5,51. )......potrà certamente essere un errore ma in questi giorni assieme alla borsa ha corso"troppo"....mi sono sentito di realizzare.......se prende fiato rientro.......
 
ha aperto di corsa......e a 6,33 ho venduto (. avevo pmc 5,51. )......potrà certamente essere un errore ma in questi giorni assieme alla borsa ha corso"troppo"....mi sono sentito di realizzare.......se prende fiato rientro.......
azz il tempo reale della banca intesa è bloccato per metà
ottimo 6.33 .. potrebbe portarsi sopra i 6.40
 
qlc sà come ha aperto ? intesa ha dei problemi grazie e buona giornata
ciao mule, open a 6,28. Adesso è sui 6,33 (+1,46%)

chissà che l'independence day porti fortuna anche qua :D :bye:
 
ciao mule, open a 6,28. Adesso è sui 6,33 (+1,46%)

chissà che l'independence day porti fortuna anche qua :D :bye:
ciao aemme,
dai speriamo.. dopo tanta attesa finalmente si muove
intorno alle 12.00 tende a salire .. vediamo se lo fà vendo delle quote
buona giornata
:)
 
ha aperto di corsa......e a 6,33 ho venduto (. avevo pmc 5,51. )......potrà certamente essere un errore ma in questi giorni assieme alla borsa ha corso"troppo"....mi sono sentito di realizzare.......se prende fiato rientro.......
ci sono indiscrezioni di vendita di Endesa in Spagna
 
Per Goldman Sachs è Buy ed ha alzato il target a 7.65 dal precedente 7.3.
 
ha aperto di corsa......e a 6,33 ho venduto (. avevo pmc 5,51. )......potrà certamente essere un errore ma in questi giorni assieme alla borsa ha corso"troppo"....mi sono sentito di realizzare.......se prende fiato rientro.......
pentiti !:pop::D
 
comunque l'idea è che abbia recuperato molto meno degli altri .
questa scende inesorabile da aprile 2021 che stava a 8,7!!
 
l'inversione è iniziata a ottobre 2022. in area 4,1
ci vogliamo fare almeno 1 anno di seppur lenta risalita?
ecco allora le vendo a ottobre 2023 ! spero in area 7. finalmente in gain...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro