Energy Conversion Devices ( ENER )

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

.......................

chiamate il numero , vi daranno indicazioni operative con gain al 1000% :D


Grazie per la segnalazione!
Aspetta che telefono subito...nel caso non dovesse andare tutto per il verso giusto (per esempio non mi si sciogliesse il sale nel bicchiere d'acqua), posso comunque usufruire del simpatico pescatore come ambasciatore da inviare al mago Donascimento...

ambasciator non porta pena?
 
Ma perchè ti ostini a chiedere a quel soggetto dei consigli ? :)
Hanno valenza ZERO.. fai prima ad affacciarti alla finestra , se passa una macchina bianca JASO salirà , se passa una macchina nera scenderà ;)

Il forum serve per alcune cose:
-passare il tempo :D
-se si è novizi , imparare i rudimenti
-se si è più esperti , chiedere un chiarimento a qualcuno "pari grado" su un argomento specifico per cui quel qualcuno è più portato
-per segnalazione titoli e news ( ed in questo è imbattibile ,perchè è una rete che tiene sotto controllo tutto il mercato , uno da solo non potrebbe mai farlo ).

Non puoi pensare che ci sia qualcuno che è semplicemente da seguire ed imitare. Nemmeno gli analisti che PAGHI riescono a darti garanzie di successo e prestazioni da favola!
Io credo che tu ti affidi troppo ai suggerimenti che trovi qui.. questa cosa vale per Falco , ma anche per me , per chiunque altro. Magari può darsi che un utente abbia una ratio gain/loss di 10 a 1 .. e tu compri proprio quell'1 , perchè il portafogli è impossibile da replicare a meno che io non ti faccia l'estratto del dossier titoli e ti aggiorni in diretta su ogni movimento.

Non fidarti dei guru .. men che meno di quelli che si propongo come tali "per grazia ricevuta" ( disgrazia, in questo caso ).

Per me 6 1 zero punto. Da come hai reagito in maniera bambinesca, dimostri che il Falco in qualche modo ti ha colpito fosse altro per l'andare a ravanare nei titoletti spazzatura, perchè tu non lo fai? Mi ricordo che il primo incontro che ho fatto sul Forum W.S. è stato proprio con un 3d dove seguivi di un titoletto cinese che non esiste neanche più. Dal momento che non conoscevo nessuno nella loro affidabilità ho cominciato a seguire i tuoi 3d perchè eri il MODERATORE ... sarà più bravo degli altri sicuramente, mi sono detta. Ebbene mi sono fermata dopo aver perso diversi soldi, ovviamente non ne sei responsabile ci mancherebbe altro, ma non capisco tutto questo accanimento all'operatività del Falco. Quanto all'umiltà è una frase perfetta da ripetere a te stesso nel silenzio della tua cameretta.




certo che te sei proprio forte!!!!


bel modo di fare paragoni....

nei titoletti....come dici tu, ci sguazziamo in tanti, con gioie e dolori, come e' giusto che sia.


se cerchi un guru per una vincita certa sui canali regionali ce ne sono migliaia che danno i numeri per il lotto! provare per credere.

sulla preparazione dei moderatori.... c'e' poco da discutere, basta che leggi un po' in giro e te ne accorgerai.

Sul loro modo di esporre dei concetti...noterai sicuramente delle differenze, ma magari essendo sentimentale ti piace guardare il cielo e gli uccelli!


non riesco a capire come qualcuno possa accusare una persona su questo concetto:

"ti ho seguito perche' eri moderatore ed ho perso!"

ha dell' incredibile.

su che spazio temporale?

con quali forze?

con che fine?

lo hai mantenuto?






Pensa Prima Parla Poi Perche' Parola Poco Pensata Puo' Portare Pregiudizio!
 
Grazie per la segnalazione!
Aspetta che telefono subito...nel caso non dovesse andare tutto per il verso giusto (per esempio non mi si sciogliesse il sale nel bicchiere d'acqua), posso comunque usufruire del simpatico pescatore come ambasciatore da inviare al mago Donascimento...

ambasciator non porta pena?


Sisi , chiama subito, vedrai che sarai soddisfatto, dì che ti manda Alpha della SPECTREFINANCE , , guarda gains stratosferici garantiti..........
 
Sisi , chiama subito, vedrai che sarai soddisfatto, dì che ti manda Alpha della SPECTREFINANCE , , guarda gains stratosferici garantiti..........

ragazzi ragazzi ragassssssii dice BERSANI

ora c'e' Monti
non avete comprato i btp a dicembre??

era un gain bello pulito del 20%

Borsa usa in mano a predoni

ci stanno svuotando il dossier titoli

fallimenti a josa chapter di qua e di la'

jmho
 
certo che te sei proprio forte!!!!


bel modo di fare paragoni....

nei titoletti....come dici tu, ci sguazziamo in tanti, con gioie e dolori, come e' giusto che sia.


se cerchi un guru per una vincita certa sui canali regionali ce ne sono migliaia che danno i numeri per il lotto! provare per credere.

sulla preparazione dei moderatori.... c'e' poco da discutere, basta che leggi un po' in giro e te ne accorgerai.

Sul loro modo di esporre dei concetti...noterai sicuramente delle differenze, ma magari essendo sentimentale ti piace guardare il cielo e gli uccelli!


non riesco a capire come qualcuno possa accusare una persona su questo concetto:

"ti ho seguito perche' eri moderatore ed ho perso!"

ha dell' incredibile.

su che spazio temporale?

con quali forze?

con che fine?

lo hai mantenuto?






Pensa Prima Parla Poi Perche' Parola Poco Pensata Puo' Portare Pregiudizio!


Sulle regole del marketing conoscevo la regola delle 3 P e/o delle 4 P, ma quella delle 11 P non l'avevo ancora sentita.
Sembrerò noioso ma io la spedirei in busta chiusa al mitico salvatore Mr.Mounts von Bildelberg (inglese di origini sassoni? o Herr Bergen von Bildelberg, ossia testone capoccione duro come la pietra?)
 
Vedo che a ravanare con le bio croste ci siete cascati di nuovo:):D

Gura lex sed lex della borsa:clap::yes::huh::shit::shit:
 
Vedo che a ravanare con le bio croste ci siete cascati di nuovo:):D

Gura lex sed lex della borsa:clap::yes::huh::shit::shit:


Buongiorno Signor Scoparo,
mi consenta:
non voglio mettere i puntini sulle I maiuscole (non ci vogliono), ma questa semmai sarà una solar-crosta.
 
Secondo voi questo titolo non lo rianimano nemmeno con l'ossigeno?
 
Domani ultimo giorno sul Nasd , da venerdi' va per scartoffie ...
 
Ah no , il falco ha detto 4$ e 4$ sarà..scherzate ? lui il trend lo detta.. quando avrà voglia, detterà i 4$.




Magari tutte assieme però..come capitalizzazione complessiva.
 
discepoli delusi dal maestro..... (una chicca) : :D

rocchefeller
Nuovo forumer


Data registrazione: Feb 2012
Messaggi: 15 Caro falco vedo che non mi consideri ce l'hai con me ?
Se c'e' uno che ce la dovrebbe avere con qualcuno quello sarei io che semmai ce la dovrei avere con te, per i tuoi consigli a volte anche un po' arroganti che mi hai dato e rivelatisi sbagliati, ma siccome io non porto rancore e sopratutto so' che a volte nella vita si puo' anche sbagliare e quindi da parte mia tutto come prima, soltanto ti invito ad essere un po' piu' educato e di rispondere alle domande che ti ho fatto e che tu non hai nemmeno considerato, dopo tutto non e' che risolvi niente a non considerare uno che a volte puo' avere avuto una visione differente dalla tua ma che ti ha rispettato e difeso quando gli altri ti attaccavano, cmq fai come vuoi se non rispondi vorra' dire che avrai un interlocutore in meno davanti, ciao.
Riguardo jaso?

--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di rocchefeller : 18-02-2012 alle ore 20:32.

Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! - Pagina 15 - I Forum di Investireoggi
 
discepoli delusi dal maestro..... (una chicca) : :D

rocchefeller
Nuovo forumer


Data registrazione: Feb 2012
Messaggi: 15 Caro falco vedo che non mi consideri ce l'hai con me ?
Se c'e' uno che ce la dovrebbe avere con qualcuno quello sarei io che semmai ce la dovrei avere con te, per i tuoi consigli a volte anche un po' arroganti che mi hai dato e rivelatisi sbagliati, ma siccome io non porto rancore e sopratutto so' che a volte nella vita si puo' anche sbagliare e quindi da parte mia tutto come prima, soltanto ti invito ad essere un po' piu' educato e di rispondere alle domande che ti ho fatto e che tu non hai nemmeno considerato, dopo tutto non e' che risolvi niente a non considerare uno che a volte puo' avere avuto una visione differente dalla tua ma che ti ha rispettato e difeso quando gli altri ti attaccavano, cmq fai come vuoi se non rispondi vorra' dire che avrai un interlocutore in meno davanti, ciao.
Riguardo jaso?

--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di rocchefeller : 18-02-2012 alle ore 20:32.

Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! - Pagina 15 - I Forum di Investireoggi
Ah, poverelli.
La sua schera di fans è scomparsa?
Scommetto di no..quando è composta al 90% da doppi nick ... :D
 
ah però, nicks autorigeneranti quindi..........

chissà che fine ha fatto quel tal : Padrone che millantava fossi Il Falco con altro nick......vedo che si è tolto dalla circolazione.... :D

Un saluto Miracle
 
Ultima modifica:
Comunque Falco era ed è uno sparaminkiate, ma sul fol ne rimangono tanti altri.
Il 90% dei post riguarda titoli mezzi falliti, pompati quando vanno su, dopodichè quando fanno un -30% + nessuno ne parla.
 
Indietro