Enertronica 2017: la svolta!

Di noi chi pensa di aderire all’umento?
Io ho 1200 azioni a 2,60 e credo che farò l’aumento, son pochi soldi nel mio caso.

Mi piace l’idea dell’assegnazione dei nuovi warrant gratuiti dopo l’aumento.
 
te li puoi sempre comprare i warrant poi, tanto te li daranno a 0.000001 centesimo
 
Di noi chi pensa di aderire all’umento?
Io ho 1200 azioni a 2,60 e credo che farò l’aumento, son pochi soldi nel mio caso.

Mi piace l’idea dell’assegnazione dei nuovi warrant gratuiti dopo l’aumento.

L'idea di prendere Warrant Gratuiti normalmente non e' maluccio, ma qui ho paura che va a finire come con assegnazioni dei warrant gratuiti Agatos...
la Azione dopo la assegnazione da 38 e crollato a 22 e' teoricamente il warrant non vale piu niente.....vale solo per il Tempo rimasto
al momento ci sono 2 Warrant in circolazione....
chi ha comperato la Azione sopra 0,34 ha dei Soldi bloccati ( forse ) per un bel po di tempo...il Titolo non si muoveva neanche con la Borsa in salita....ormai da quasi 2 mesi il prezzo rimane bloccato sulle 0,23 - 0,24 euro....per arrivare di nuovo a 0,38 ci vuole moli scambi alti

io prevedo che con il Nuovo Warrant eletronica succede la stessa cosa che e sucesso al attuale Warrant, viene manipolato fino che non vale piu niente..
naturamente ogni uno po fare con i suoi soldi quello che prevede lui....io in questa farloca Azienda non investe piu niente
 
Facciamo chiarezza.

ADC a prezzo 2,30

Rapporto 7 diritti per sottoscrivere 2 nuove azioni a 2,30 euro

Pertando 3,5 diritti daranno la possibilità di sottoscrivere una nuova azione a 2,30


Se l'azione è a 2,40 il diritto sarà così calcolato. 0,10 (differenza tra prezzo di mercato e prezzo di sottoscrizione) / 3,5 = 0,0285

Se l'azione è a 2,70 il diritto sarà così calcolato. 0,40 / 3,5 = 0,1142

Se l'azione è a 3,00 il diritto sarà così calcolato. 0,70 / 3,5 = 0,20

E via dicendo per eventuali cifre maggiori. Spero sia chiaro a tutti il conteggio. Poi c'è da calcolare volatilià e tempo residuo ma quello è un altro discorso

Diritti in trattazione fino al 22 Giugno.

Grazie per la precisazione.
Ma se l'azione domani (ultimo giorno per accettare l'ADC) scambia a 2,3 come in questo momento o meno di 2,3 , che senso ha esercitare l'ADC a 2,3 Euro ?
Secondo me dovrebbero portarlo almeno a 2 Euro per renderlo appetibile agli ultimi indecisi ma possono farlo ?
 
Grazie per la precisazione.
Ma se l'azione domani (ultimo giorno per accettare l'ADC) scambia a 2,3 come in questo momento o meno di 2,3 , che senso ha esercitare l'ADC a 2,3 Euro ?
Secondo me dovrebbero portarlo almeno a 2 Euro per renderlo appetibile agli ultimi indecisi ma possono farlo ?

Forse volevi scrivere 3 euro. Ed è quello che pensavo anche io, ma niente non pare ne abbiano la volontà al momento.
 
Io sono uscito oggi in loss. Speravo la società non pilotasse in questo modo un adc e che poteva riscattarsi nell'"Affidavilità" nei confronti dei piccoli ed invece ancora una volta ha dato prova di grande pilotazione. I warrant sono stati una vera e propria sciagura per chi li ha presi, fesso io che ho creduto ad un cambio di registro.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Starò sempre lontanuccio da questa quotata. Poca serietà e non per i 4 spicci persi, ma per la serietà che è altra cosa per me.
 
Premesso che non ho piu' azioni enertronica ma solo qualche warrant vecchio.....avete qualche spiegazione sulla movimentazione di cosi' tanti warrant degli ultimi due giorni?
 
Domanda di matematica spicciola :
se io ho 600 diritti e decido di esercitarli alllora ricevo 600/7 = 85,714 * 2 = 171,428 nuove azioni
Ma se il lotto minimo è di 300 azioni quando mai riuscirò a venderle ?
Che boiata è mai questa ?
 
Domanda di matematica spicciola :
se io ho 600 diritti e decido di esercitarli alllora ricevo 600/7 = 85,714 * 2 = 171,428 nuove azioni
Ma se il lotto minimo è di 300 azioni quando mai riuscirò a venderle ?
Che boiata è mai questa ?

Infatti è consigliabile comprare o tenere i diritti a multipli di 1050.
Come è la storia dei nuovi warrant?
Nel prospetto sintetico non se ne parla mi pare ...
Su Directa e Fineco non trovo niente
 
Ultima modifica:
Finita la lettera sui diritti.
Ora solo denaro :eek:
 
+2500% in un giorno forse non l'avevo fatto manco con i diritti Juventus :eek::D



Anzi no ricordavo male.
Diritti Juventus +5900%
Ma erano altri tempi
Non c'erano macchinette e Borsi boys :o
 
Quando usciranno i dati dell’aumento?
Che dite i soci sottoscriveranno?
Riusciremo ad arrivare a 2/3 milioni di sottoscrizioni?
 
Alla fine non ho sottoscritto l'aumento.
Se volessi le prenderei adesso a un valore inferiore a 2,3 Euro e senza problemi di lotti.
 
La cosa interessante sará capire quante ne sottoscrive lui...


Qualcuna la sottoscrive....


Enertronica: il socio NTS sottoscrive l’aumento di Capitale
Milano, 27 giugno 2018
Enertronica S.p.A. (“Enertronica” o “Società”), società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che il socio NTS Srl ha comunicato alla società la propria intenzione di sottoscrivere l’aumento di capitale di Enertronica. In particolare la NTS Srl la quale detiene circa il 34% delle azioni di Enertronica SpA ha comunicato che eserciterà 1.470.000 diritti di opzione al fine di sottoscrivere n. 420.000 azioni ordinarie di Enertronica per un valore complessivo di 966.000 Euro. La sottoscrizione di NTS equivale a circa il 20% dell’aumento di capitale in opzione ai soci.
Con la propria sottoscrizione NTS intende continuare a garantire sostegno al percorso di crescita e di rafforzamento di Enertronica e al tempo stesso ribadisce, con la partecipazione all’aumento di capitale, la sua fiducia nel business model e nella strategia del Gruppo.
Il presente comunicato è pubblicato sul sito Internet della Società nella sezione Investor Relations.
Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è un Gruppo Industriale attiva nel settore delle Energie Rinnovabili, dell’Automazione Industriale e dell’Elettronica di Potenza. Nel 2016 ha acquisito la Elettronica Santerno SpA e nel 2017 ha acquisito Progetti International SpA consolidando la propria presenza nel settore EPC.
per ulteriori informazioni:
Via Della Moscova 12 - Milano Tel. 0775292273 - Fax 07750199402 - P. IVA 05151831210 Home - Enertronica | info@enertronica.it Elettronica Santerno: sottoscritti contratti vincolanti per la fornitura di oltre 200 MW di inverter fotovoltaici Milano, 11 giugno 2018 Enertronica S.p.A. (“Enertronica” o “Società”), società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che la propria controllata Elettronica Santerno ha sottoscritto due contratti definitivi relativi alla fornitura di oltre 200 MW di inverter fotovoltaici in Spagna. La fornitura, che era stata anticipata al mercato
 
Direi che sottoscrive tutte quelle di sua competenza. Lui aveva circa 1,7M di azioni e sottoscrive tutti i suoi diritti.
Ora vediamo se arriva qualcun altro, venerdì sapremo.
Secondo me almeno a 2 milioni ci arriviamo

Qualcuna la sottoscrive....


Enertronica: il socio NTS sottoscrive l’aumento di Capitale
Milano, 27 giugno 2018
Enertronica S.p.A. (“Enertronica” o “Società”), società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che il socio NTS Srl ha comunicato alla società la propria intenzione di sottoscrivere l’aumento di capitale di Enertronica. In particolare la NTS Srl la quale detiene circa il 34% delle azioni di Enertronica SpA ha comunicato che eserciterà 1.470.000 diritti di opzione al fine di sottoscrivere n. 420.000 azioni ordinarie di Enertronica per un valore complessivo di 966.000 Euro. La sottoscrizione di NTS equivale a circa il 20% dell’aumento di capitale in opzione ai soci.
Con la propria sottoscrizione NTS intende continuare a garantire sostegno al percorso di crescita e di rafforzamento di Enertronica e al tempo stesso ribadisce, con la partecipazione all’aumento di capitale, la sua fiducia nel business model e nella strategia del Gruppo.
Il presente comunicato è pubblicato sul sito Internet della Società nella sezione Investor Relations.
Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è un Gruppo Industriale attiva nel settore delle Energie Rinnovabili, dell’Automazione Industriale e dell’Elettronica di Potenza. Nel 2016 ha acquisito la Elettronica Santerno SpA e nel 2017 ha acquisito Progetti International SpA consolidando la propria presenza nel settore EPC.
per ulteriori informazioni:
Via Della Moscova 12 - Milano Tel. 0775292273 - Fax 07750199402 - P. IVA 05151831210 Home - Enertronica | info@enertronica.it Elettronica Santerno: sottoscritti contratti vincolanti per la fornitura di oltre 200 MW di inverter fotovoltaici Milano, 11 giugno 2018 Enertronica S.p.A. (“Enertronica” o “Società”), società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che la propria controllata Elettronica Santerno ha sottoscritto due contratti definitivi relativi alla fornitura di oltre 200 MW di inverter fotovoltaici in Spagna. La fornitura, che era stata anticipata al mercato
 
Questo chiodo non si muove.
Scambi nulli anche sotto prezzo ADC
 
Il vecchio warrant quando scade?
C'è solo denaro ora ...
 
Indietro