ENI & altri titoli. Trading - Tomo lll

vorrei rientrare a 13,4. vendute a 13,78.

Vivo il mio lunedi' da mi.nchione in tutta serenita' e compostezza.

Vendi....guadagna e pentiti......:D

Io sono ancora dentro e ci resto.....convinto che il bello debba ancora venire.....

Le banche ed associazioni a delinq.uere sono stati furbi....prima hanno randellato per bene....poi scaricate addosso quintalate di shit....:D....intanto si sono caricati ed una volta full cambia il vento e da schaisse diventa oro......la vecchia storia della rava e della fava....:rolleyes: bye
 
Sarà sulle mozzarelline che hai dimenticato al super.

oggi ho riportato a casa tutto...mi ha aiutato la signora in fila davanti a me a mettere le cose sul nastro...mi sa che faccio veramente tenerezza :D
 
venduti 1/8 a 13,95 (+3,8%) per ridurre l'esposizione pesante per il DVD..
 
Prosegue la risalita dei derivati sul greggio, reduci dal rialzo di oltre 3% nella seduta di ieri, dopo le ultime dichiarazioni dei Paesi esportatori che prospettano un riequilibrio dei prezzi e la minaccia turca di interrompere le forniture dalla regione del Kurdistan iracheno.
 
ma pare anche a voi che il sito di borsa italiana sia peggiorato dopo il restyling...non mi apre nessuna pagina
 
forza in attenuazione
significativo che non abbia rotto i massimi sulla salita del fib
per quanto non stavo guardando il book e sappiamo che eventuali blocchi sono mobili quindi significativo un ***** :D
 
chiuso il long su STM, provo lo short su ENI anche se ho poco tempo
 
ecco, la solita asociale...

non si può più scherzare qui :o
se lo vuoi sapere ho passato il pomeriggio a trovare un modo per disconnettere le api senza perdere tutti i dati scaricati
ma verrà il giorno in cui potrò dire...è finito...non dovrò correggere o aggiungere più niente
intanto ho una lista di modifiche da fare lunga 2 pagine
 
Indietro