ENI ... diamoci dentro!

Scusate, ma il grafico di ieri che mostrava un minimo di ENI di 15/20 anni fa a 6,38, era corretto?
 
Eni

Alla fine ne ho preso 300 di Eni a € 7 per mediarele con altre 300 a 17.01.

poi se scende ancora medio con altre . non penso che crolli ENI
 
Vedere tutti i principali indici Europei con cali che vanno dal -12 al -14 , é impressionante. Io non ricordo nessuna crisi in cui è successo.
Se questo è un normale svolgimento del mercato.......

infatti, neppure io, niente a che vedere con le torri che vedemmo nel pomeriggio
 
l'ho azzeccata dicendo che la vedevamo a 7 già oggi insomma.....pazzesco
 
Tutti parlano della crisi del 2008 come catastrofica, io c'ero, ma per quanto panico allora non ricordo come oggi ed in questi ultimi giorni.
Ricordo male io?
 
un ringraziamento particolare alla S.ra Lagarde !!
 
eni

Ragazzi Erg a -19,19% in un solo giorno .......da pazzi
 
Tutti parlano della crisi del 2008 come catastrofica, io c'ero, ma per quanto panico allora non ricordo come oggi ed in questi ultimi giorni.
Ricordo male io?

c'eravamo in tanti...no cose del genere no, mai viste....
 
Vedere tutti i principali indici Europei con cali che vanno dal -12 al -14 , é impressionante. Io non ricordo nessuna crisi in cui è successo.
Se questo è un normale svolgimento del mercato.......

Con il senno di poi ci si azzecca smpre,solo non capisco perchè prima i titoli si bloccavano quando vi era una perdita di circa il 5-7% oggi si lasciano libere le quotazioni,per enisarebbe comodo comprare le sue stesse azioni come pure per unipol che hanno in cassa liquidità,al posto di fare un possibile adc in seguito e diluire il titolo.
 
lasciata quota 7 ..

e vabbe'..!!!
 
un cippino si può tentare.
 
Quante altre volte vi è stata una perdita del 15% in una seduta? Io non ricordo mai una simile perdita, neanche con il crollo delle Torri Gemelle o la Brexit.
 
Con il senno di poi ci si azzecca smpre,solo non capisco perchè prima i titoli si bloccavano quando vi era una perdita di circa il 5-7% oggi si lasciano libere le quotazioni,per enisarebbe comodo comprare le sue stesse azioni come pure per unipol che hanno in cassa liquidità,al posto di fare un possibile adc in seguito e diluire il titolo.

Anche se andasse a 1€ perche dovrebbe fare ADC? Gli ADC si fanno quando manca capitale per pagare debiti o fare acquisizioni S.E.& O.
 
@ 7,010 altro piccolo long

stessa serie di prima :'(
 
Dunque... ricapitolando... :rolleyes:

1) A questo virus, per quanto dannoso, a mio parere, gli si da dando una gravità eccessiva, come se dovesse ammazzare ogni persona con cui viene a contatto e non è così per fortuna.

2) I petrolieri si mettono a litigare proprio quando ci sarebbe da fare il contrario.

3) La BCE tramite la Lagarde dichiara che non sono affari suoi ciò che accade sui mercati...

Inizio a pensare che si siano messi d'accordo per ripulire i portafogli a questo punto. :mmmm:
 
Indietro