ENI ... diamoci dentro!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

da quando seguo io la borsa mai visto una cosa del genere
 
9,53 di pmc ma qui non si vede il fondo
 
Vediamo se ci riesce di andare a letto con il 7 davanti..la Lagarde verrà ricordata per la coincidenza della peggior performance di tutti i listini,,da nord a sud.....vabbè...
 
ENI... what else...?

Quante altre volte vi è stata una perdita del 15% in una seduta? Io non ricordo mai una simile perdita, neanche con il crollo delle Torri Gemelle o la Brexit.

Non la ricordi perchè non è mai avvenuta.
Bisogna mettersi il cuore in pace... i moderni mercati sono governati al 70% dalla speculazione "robotizzata" e per il restante 30% dall'emotività... :rolleyes:
Pertanto, in situazioni come questa... Martingala-robot in progress... ;)
 
Ultima modifica:
per la serie #stateacasa ....e possibilmente tradate dal vostro conto online così ci pensiamo noi a svuotarvi per bene le tasche.

F****LO , preferisco 1000 volte lavorare di cazzuola.
 
Lo spread di colpo a 260 cioè il doppio di una decina di giorni fa, l'indice che perde un 40% dai recenti massimi e non si salva nessuno. L'unica spiegazione a tutto ciò è : i mercati cominciano a scontare un default dell'Italia. A quel punto nessun prezzo sarà troppo basso. Ma se Sparta piange, Atene non solo non riderà ma si dispererà.
 
pochissimi pezzi a 6,988 (il 5% del capitale disponibile)
 
sta per abbandonare 6,90

tutto ciò è irrazionale
 
Indice -16
Se stanotte Salman scorreggia domani dove la troviamo...? boh...
 
Premetto che sono abbastanza novello sulla questione, quindi non prendetemi per pazzo.
Ma mettiamo conto che io adesso comprassi a queste cifre, e ipotizzando che passato questo virus i mercati si rialzino, il mio guadagno sarebbe ottimo, no?
è un altalena , come sappiamo il mercato si riprenderà e i valori torneranno a stabilizzarsi, oppure pensate ad un crack?
 
lo spread di colpo a 260 cioè il doppio di una decina di giorni fa, l'indice che perde un 40% dai recenti massimi e non si salva nessuno. L'unica spiegazione a tutto ciò è : I mercati cominciano a scontare un default dell'italia. A quel punto nessun prezzo sarà troppo basso. Ma se sparta piange, atene non solo non riderà ma si dispererà.

e allora mandiamo l'euro e la lagarde afc e non si da piu nulla a nessuno si stampa la lira e si vive con quelle!
 
da quando seguo io la borsa mai visto una cosa del genere

Mi sa che siamo compari... reduce dal '98 l'esplosione di Internet. Anche allora giornate mostruose, ma mai come queste. Il problema adesso che l'intera economia potrebbe crollare... è diverso dal '98 2001 2008
 
Premetto che sono abbastanza novello sulla questione, quindi non prendetemi per pazzo.
Ma mettiamo conto che io adesso comprassi a queste cifre, e ipotizzando che passato questo virus i mercati si rialzino, il mio guadagno sarebbe ottimo, no?
è un altalena , come sappiamo il mercato si riprenderà e i valori torneranno a stabilizzarsi, oppure pensate ad un crack?

Non puoi saperlo con matematica certezza, per questo perde tantissimo. Puoi rischiare dei soldi che puoi permetterti di perdere, quello sì.
 
non so se ha più coraggio chi compra o chi non compra oggi....
 
borse CHIUSE!!!! è una settimana che lo vado dicendo!!!…..Italia e Europa si fermano per il contagio?...e allora le borse si CHIUDONO e riaprono quando il contagio è rientrato...molto molto semplice!!!!
 
Indietro