ENI...e le 4 piramidi sovrapposte al largo dell'Egitto

uscito con tutto ora aspetto i 13.5
 
uscito con tutto ora aspetto i 13.5

e li aspetti in questa vita o nella prossima? :D

Descalzi ha detto che su Saipem ci stanno mettendo le toppe
avevano pensato di alleggerire...non tutto
secondo me alla fine se la tengono
 
da stamattina ne ho fatte un pacco...adesso ho la certezza che non mi leggi :o

Se le hai fatte su altri thread non so, su questo thread l'unica cosa che ho letto da stamani sono i tuoi problemi con la connessione. :o
 
Se le hai fatte su altri thread non so, su questo thread l'unica cosa che ho letto da stamani sono i tuoi problemi con la connessione. :o



erano i dati sballati...vedi che non mi leggi :cry:

e io che pensavo di aver dato il mio sentiment prima di preparare la macedonia (na schifezza...melone uva e pesche...l'Artusi si starà rivoltando nella tomba :rolleyes:)
 
la mail di cook/apple ha funzionato un pò di più

de scalzi deve imparare meglio
 
erano i dati sballati...vedi che non mi leggi :cry:

e io che pensavo di aver dato il mio sentiment prima di preparare la macedonia (na schifezza...melone uva e pesche...l'Artusi si starà rivoltando nella tomba :rolleyes:)

problemi tecnici dài, è uguale. :D
 
comunque la vola è una caratteristica sempre presente, non serve avere un indicatore, la percespici guardando il grafico o il book. O mi sbaglio?

no...non proprio ma tanto non ha molto senso...non prevede
è una conseguenza a meno di non usarla in un approccio statistico o per altri strumenti dove è l'essenza del trading
 
no...non proprio ma tanto non ha molto senso...non prevede
è una conseguenza a meno di non usarla in un approccio statistico o per altri strumenti dove è l'essenza del trading

Tanto per cambiare non è d'accordo :D

Vorresti dirmi che la volatilità non è una caratteristica sempre presente?
 
Tanto per cambiare non è d'accordo :D

Vorresti dirmi che la volatilità non è una caratteristica sempre presente?

fib 920 eni 67...minimo 50....te ne sei accorto quando è girata la musica?........te lo chiedo perché non seguivo :cool:
 
vedo adesso che il petrolio è salito......probabile che sia merito suo....:rolleyes:
 
Sì, titoli come eni solitamente ad uno spike invertono, non so se sei d'accordo.

difficile impostare un'operatività sugli spike....è allo studio....ti faremo sapere...:D.andarlo a prendere in alto è pericoloso....a carte viste sul ritraccio avresti fatto una bella entrata :yes:

comunque il riferimento del fib è 860....già venerdì ha tenuto parecchie volte...al prox attacco dovrebbe cedere e ritornare sul doppio minimo.....forse :o
 
Ultima modifica:
difficile impostare un'operatività sugli spike....è allo studio....ti faremo sapere...:D.andarlo a prendere in alto è pericoloso....a carte viste sul ritraccio avresti fatto una bella entrata :yes:

comunque il riferimento del fib è 860....già venerdì ha tenuto parecchie volte...al prox attacco dovrebbe cedere e ritornare sul doppio minimo.....forse :o
Prendere uno spike è pericoloso, non opero per gli spike, però chiudere una posizione aperta in precedenza sullo spike sì.

può essere alta o bassa ma c'è sempre

bene.
 
Indietro