Eni e le storie tese

Ma quazzarola ho aperto ora la piatta e il MOT da i numeri anche oggi ?

Bye;)
 
ahhaahah prima che lo faccia io... vi seppellisco tutti quanti... :eek::D:p

cmq leggi sopra... oggi ho provato ed è andata bene... ma... che strizza!!! :wall::wall::wall:

visto che non hai preso funghi... cerca di renderti utile... :D:p

Stasera leggo tutto ,ora fammi fare qualche tiro al bersaglio anche se ho appena guadagnato quasi 200 euro sulle lampade ,passato in negozio 820 ,ripassato in negozio oggi ultimo prezzo 750 ,chiamato poco fa dove le producono acquistate a 570 ...che drago che sono:D

Bye;)
 
Stasera leggo tutto ,ora fammi fare qualche tiro al bersaglio anche se ho appena guadagnato quasi 200 euro sulle lampade ,passato in negozio 820 ,ripassato in negozio oggi ultimo prezzo 750 ,chiamato poco fa dove le producono acquistate a 570 ...che drago che sono:D

Bye;)

sei andato short sulle lampade :cool:
 
Eni in gran rimonta!!!

Ve l'avevo anticipato!!!

:p
 

Allegati

  • Schermata del 2014-10-16 16:52:43.png
    Schermata del 2014-10-16 16:52:43.png
    39 KB · Visite: 170
capito perchè ho paura di rimanere fuori?

se dovesse ripartire ne potrei comprare di meno e forse non avrei il coraggio :wall::wall::wall:

alex prendila con calma se puoi

prima eri pronto ad aspettare cda e cda, ora non correre OK!

te lo dice uno che spaccherebbe tutto :wall::wall::wall:

:D
 
vorei sapere prezzo di uscita -- comprate a 15.7
 
Plosser: Fed potrebbe valutare di rinviare fine del QE
Inviato da Titta Ferraro il Gio, 16/10/2014 - 17:04


La Federal Reserve potrebbe considerare di ritardare la fine del suo programma di acquisto di obbligazioni per arrestare il declino delle aspettative di inflazione. Lo ha detto oggi il presidente della Federal Reserve di St. Louis, James Bullard. Intervistato da Bloomberg News, Bullard ha detto che i fondamentali economici statunitensi rimangono forti e le turbolenze di mercato riflettono principalmente le più deboli prospettive per l'Europa.
 
Scusate lo spike verso mezzodì a 15,31 è vero ?

Bye;)
 
Plosser: Fed potrebbe valutare di rinviare fine del QE
Inviato da Titta Ferraro il Gio, 16/10/2014 - 17:04


La Federal Reserve potrebbe considerare di ritardare la fine del suo programma di acquisto di obbligazioni per arrestare il declino delle aspettative di inflazione. Lo ha detto oggi il presidente della Federal Reserve di St. Louis, James Bullard. Intervistato da Bloomberg News, Bullard ha detto che i fondamentali economici statunitensi rimangono forti e le turbolenze di mercato riflettono principalmente le più deboli prospettive per l'Europa.

ma guarda... non dobbiamo più sperare e guardare quello che fanno gli altri...

quello che fanno o non fanno loro ci porta al max qualche migliaio di punti più su o giù... :rolleyes:

dopo i QE USA, GB e Giapponese... le loro economie si sono cmq riprese...

l'unica che è agonizzante è quella europea... ora pure la locomotica Tedesca...

Quindi il QE lo deve fare l'Europa... per rilanciare i consumi interni... e magari incentivare le produzioni locali...prima di tutto...

:rolleyes:
 
Scusate ragazzi, avete notato delle anomalie nelle varie piattaforme tra le 16.00 e le 17.00 circa o è stato solo un problema mio? Non ricevevo più nessun aggiornamento!

Grazie
 
Indietro