ENI facci gainare che dobbiamo ordinare la nostra pizza quotidiana...

buongiorno a tutti dar generale eni e wti in rampa di lancio
 
Buongiorno besughi ,vi ho fatto compagnia con qualche longhetto spero non vi dispiaccia il tempo di valutare la profondità della spinta poi torno agli short ,promesso OK!

Mi par di notare una frontiera macedone con molti respingimenti a 09/10 vediamo quanto è forte:cool:
 
buongiorno

eccola la, oggi chiudiamo a -3% :wall:

ROTFL!!!

Buongiorno a tutti...
Io oggi non opero che ogni tanto mi tocca lavorare per mandare avanti la baracca... passo a leggere gli aggiornamenti... buon gain a tutti OK!
 
Buongiorno besughi ,vi ho fatto compagnia con qualche longhetto spero non vi dispiaccia il tempo di valutare la profondità della spinta poi torno agli short ,promesso OK!

Mi par di notare una frontiera macedone con molti respingimenti a 09/10 vediamo quanto è forte:cool:

io non ho ancora preso posizione, aspetto segnale chiaro e forte :censored:
 
Quindi che fa ragioniere ,batti lei o batto io ?:D

Bye;)

no ma ormai me ne sono fatto una ragione

appena mi distraggo un attimo arriva senza pietà e non mi avvisa (isp)

facciamo battere al generale che oggi come al solito ha detto che si vola :censored:
 
Buongiorno besughi ,vi ho fatto compagnia con qualche longhetto spero non vi dispiaccia il tempo di valutare la profondità della spinta poi torno agli short ,promesso OK!

Mi par di notare una frontiera macedone con molti respingimenti a 09/10 vediamo quanto è forte:cool:

Quindi ci stupisci e a questo giro apri uno shortone multiday? :D
 
Quindi ci stupisci e a questo giro apri uno shortone multiday? :D

Multiday è roba da Old ,a me mi devono rapire quelli dell'isis per convincermi al multiday ,tu non ti immagini com'ero sereno sulla spiaggia a fare il pucio mentre un amico li di fianco con le opzioni guardava continuamente il cellulare .

Essere flat non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard :D

Però non per dire ma quello che ho detto su 09/10 .....:cool::p

Bye;)
 
non mi fate distrarre di nuovo che è arrivata l'ora x :D


EDIT: bene, pure stasera arrivano pizze :D
 
Ha primo target sui 13,1.
Poi guarda se Ftse rompe deciso i 17.600 se Sp rompe 1960, se Oil rompe 34,5
Se queste condizioni si avverano, dimentica lo short, per il momento.

Multiday è roba da Old ,a me mi devono rapire quelli dell'isis per convincermi al multiday ,tu non ti immagini com'ero sereno sulla spiaggia a fare il pucio mentre un amico li di fianco con le opzioni guardava continuamente il cellulare .

Essere flat non ha prezzo per tutto il resto c'è Mastercard :D

Però non per dire ma quello che ho detto su 09/10 .....:cool::p

Bye;)

;)
certo che essere in viaggio ed avere le opzioni aperte....brrrr:terrore::terrore:
 
Aggiornamento daily in ritardo sul Petrolio: il canalone che sta seguendo è ancora quello, però però anche in questo caso siamo pieni di resistenze statiche e dinamiche (che non ho disegnato, altrimenti non si capiva piu nulla).. certo romperle tutte sarebbe un bel segnale di forza... ma, i sogni son deeesideri :D :cool:

18cj9


:bye:
 
Buondi

a spizzichi ogni tanto passo a vedere..
direi che il 13,13 la targa di paperinick lo puo' fare
difficile il 13,23 ma mai dire mai
 
Buondì gattaccio
 
13.13.subito.it

fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Buondi

a spizzichi ogni tanto passo a vedere..
direi che il 13,13 la targa di paperinick lo puo' fare
difficile il 13,23 ma mai dire mai

buondì 11 ... ma ti sei dedicato ad altri titoli o segui meno la discussione?

Intanto ne mancano tre alla targa di Paperino...
 
Indietro