ENI: forza Sasha, sei tutti noi...

le mie sensazioni sono un pessimo affare
 
caspita che ottimismo :D


la mia view con time frame secolare sta tutta sintetizzata in questo grafico :D

2605042d1559300820-s-p500-alea-iacta-est-tvc_c21c03390efc738cd72a1519b457f8ee.png
 
sempre giusto per snocciolare qualche view...

seocndo le banche d'affari Usa, SEP500 dovrebbe quotare in questo momento, considerando l'attuale congiuntura economica, un 15% sotto i massimi, ovvero intorno a 2600 punti
 
ragazzi, cerchiamo di non essere ipocriti, ENI ha buone probabilità, prima o poi, di tornare sul minimo di sempre...

:D
 
Dow jones

la mia view con time frame secolare sta tutta sintetizzata in questo grafico :D

2605042d1559300820-s-p500-alea-iacta-est-tvc_c21c03390efc738cd72a1519b457f8ee.png

Supercatzola della serata:
Ricordate poche settimane fa quando dissi che il crudo doveva fare i 60? Stava flaggando e predissi i 60. Supercatzolo' non poco prima di infilare la staffilata dell'attacco ai pozzi arabi( o dei fumogeni che hanno lanciato non lo so).

Dow Jones sta facendo la stessa cosa.
Quindi potrebbe partire una staffilata a 30000.
L'ho sparata grossa lo so.
D'altronde in un mercato di supercatzole bisogna pensare katzate.
 
Ultima modifica:
sempre giusto per snocciolare qualche view...

seocndo le banche d'affari Usa, SEP500 dovrebbe quotare in questo momento, considerando l'attuale congiuntura economica, un 15% sotto i massimi, ovvero intorno a 2600 punti

weilaaaa

come procede il portfolio?
roba buona e fresca da seguire ne hai? :)
 
weilaaaa

come procede il portfolio?
roba buona e fresca da seguire ne hai? :)



nisba, brancolo nel buio, pesco qua e la in ottica piotta media giornaliera e temo che sarà così ancora a lungo. :D

non ricordo a quale portafoglio eri rimasto, l'ho liquidato un paio di volte, vedevo gain e mi piangeva il cuore a pensare che glieli dovevo lasciare lì
 
nisba, brancolo nel buio, pesco qua e la in ottica piotta media giornaliera e temo che sarà così ancora a lungo. :D

non ricordo a quale portafoglio eri rimasto, l'ho liquidato un paio di volte, vedevo gain e mi piangeva il cuore a pensare che glieli dovevo lasciare lì

sono rimasto indietro di parecchi mesi
 
Maestro avevi ragione tu, era un rimbalzello del gatto morto su Bio On quello di ieri.

oggi -10%
 
sono rimasto indietro di parecchi mesi

seguivi Bio On?

è il crollo più entusiasmante degli ultimi mesi. c'ho n'amico che ce l'ha in carico sui massimi e non ha venduto, lui non vende mai "tanto prima o poi risalgono"
 
giorno :)

nessun segnale di inversione in usa...strano
 
Indietro