Eni: Il cnel 2019

ho immesso ordini di acquisto condizionati su IUKD (UK Dividend) a -5% e -10% dai valori attuali

vediamo cosa combina sta ragazza con la brexit :D
 
ho immesso ordini di acquisto condizionati su IUKD (UK Dividend) a -5% e -10% dai valori attuali

vediamo cosa combina sta ragazza con la brexit :D

pure io vado...porto a spasso i cani di un amico poi i miei al parco...a prosposito...Attila e Alice dicono che se vuoi portarli di nuovo a zonzo a loro non dispiace :D
 
ho immesso ordini di acquisto condizionati su IUKD (UK Dividend) a -5% e -10% dai valori attuali

vediamo cosa combina sta ragazza con la brexit :D

La brexit e' la madre di tutte le supercatzole.
Unicredit e ubi sui valori di giugno 2016.
2 ipotesi.
1) danno un' ultima strigliata e ricomprano a mani basse.
2) stanno gia' comprando e ripartono a breve.
Io guardo.
 
pure io vado...porto a spasso i cani di un amico poi i miei al parco...a prosposito...Attila e Alice dicono che se vuoi portarli di nuovo a zonzo a loro non dispiace :D

il prossimo giro però lo faccio col fifone :D :D
 
verrà il giorno...sono stata io la fessa che ha buttato un capitale in stop loss

Io non stoppo su ISP...possono fare i giochetti che vogliono....avanti ad oltranza freddi e lucidi.....tra i bancari è considerata una corazzata eppure è trattata come MPS....

Il mercato capirà....:D
 
ue compagno di catriche come butta? :D

il risultato già è scontato, quindi niente sorprese.... alla vecchia conviene manco presentarsi... se propone nuovo referendum conquista elettori.

Ferrari mi sta rompendo... da stamani viaggia sui 98

Ucg e Isp le prendi, e le lasci li. A sti prezzi niente da perdere
 
Nuotando in un mare di cac.ca con onde di 6 metri.... Ogni tanto si inghiotte qualcosa ma si va avanti....:D

il risultato già è scontato, quindi niente sorprese.... alla vecchia conviene manco presentarsi... se propone nuovo referendum conquista elettori.

Ferrari mi sta rompendo... da stamani viaggia sui 98

Ucg e Isp le prendi, e le lasci li. A sti prezzi niente da perdere



beh con ISP io e il Carca siamo sulla stessa barca; le quote di Eni sul totale del portafoglio le sapete già... vi faccio comunque uno screen aggiornato sulla mia posizione, qualche giorno fa avevo fatto un primo ingresso su IUKD
 

Allegati

  • portafoglio jena2.JPG
    portafoglio jena2.JPG
    26,7 KB · Visite: 138
Informo che il primo superbot (Terna, ipo a 1,70 euro) ha ritoccato oggi il suo massimo storico. :o :yes: :eek:
 
insomma capitano tutte a me :rolleyes:
 
beh insomma lo vogliamo scatenare un po' di sano panico co sta brexit?
 
Buongiorno, scusate l'O.T.
Dopo la bocciatura britannica dell'accordo con la UE sulla Brexit, si parla anche di un possibile nuovo referendum, peraltro escluso dalla May, il cui esito avrebbe molte probabilità di ribaltare il precedente. Penso che la May abbia pochissime possibilità di rimanere al posto di comando per cui la sua opinione sull'argomento conta oggi come il famoso due di picche con briscola di altro colore. Ciò premesso, la probabilità che si arrivi a questo nuovo referendum è una delle ipotesi e sembrerebbe essere abbastanza elevata.
Cosa pensate possa succedere ai mercati europei in questa eventualità?
 
lo spread sta scendendo forte oggi...
 
Indietro