ENI: il CNEL è in supercatzola con scap

devi votare altri utenti prima... :D

siccome sono una sveglia...ho perso un t.s. sennò potevo controllare meglio :rolleyes:

però il titolo guida dice che prima salicchiamo e poi scendicchiamo...vediamo se questo mese ci azzecca
la candela mensile dovrebbe essere rossa
non trovo ancora una logica ma nel 2017 10/12

parlo di indice però domani sposto i t.s. su eni così magari me ne perdo qualcun altro :D
 
ma Empirico chi è?
 
devi votare altri utenti prima... :D

siccome sono una sveglia...ho perso un t.s. sennò potevo controllare meglio :rolleyes:

però il titolo guida dice che prima salicchiamo e poi scendicchiamo...vediamo se questo mese ci azzecca
la candela mensile dovrebbe essere rossa
non trovo ancora una logica ma nel 2017 10/12

parlo di indice però domani sposto i t.s. su eni così magari me ne perdo qualcun altro :D

Macchianrio con settaggio oscillatori che stuzzicano,mi raccomando.
 
Macchianrio con settaggio oscillatori che stuzzicano,mi raccomando.

appunto...cambia qui e cambia lì alla fine me li perdo e mi tocca riscaricare quelli salvati :D

giorno :)
in perfetta forma...******* pure all'influenza...4 giorni ko

anticipo a fufì l'argomento del giorno :D
è possibile svolgere un'altra attività mettendoci lo stesso impegno del trading?
 
Buongiorno e buon anno a tutti

Roma?
buon anno :)
borsisticamente parlando siamo sull'orlo del burrone...se non azionano i razzi posteriori basta un soffio di vento che cadiamo a piombo...essere più ottimista è uno dei buoni propositi per il 2018 :D
 
Roma?
buon anno :)
borsisticamente parlando siamo sull'orlo del burrone...se non azionano i razzi posteriori basta un soffio di vento che cadiamo a piombo...essere più ottimista è uno dei buoni propositi per il 2018 :D


sì, rientrato ieri in serata chi fffrrriiiiddduuuuu mi ero abituato ai 19° del lungomare più piccolo d'italia con vista sull'Etna innevata :D
 
oh sì che lo dovrai prendere l'aereo, te lo assicuro che lo farai :D

bene...significa che dovo togliere il disturbo da questo continente? :D

questa è l'ultima volta che uso le opzioni in modo direzionale...strategia blindata o nisba
 
Nessuno si è complimentato per il mio post di ieri.....

Empirico appena rispunta lo faccio bannare a vita
 
terrà i ,75 e non penso chiuda sotto, è un supporto importante... prossimo livello è ,57 ma l'indice deve scendere abbastanza e si trova in zona ipervenduto

Se la Bce si svegliasse e iniziasse a vendere Euro magari aiuteremo a fermare sta supercapzola di Eni r Ftse

Complimenti.
Supercatzola a target.

ma come dicevo ieri di questo rimbalzo annunciato...niente.altra finta.
Sta borsa sembra ronaldinho con la palla in suo possesso.
Prova a togliergli il pallone se ci riesci.
Buongiorno
 
Complimenti.
Supercatzola a target.

ma come dicevo ieri di questo rimbalzo annunciato...niente.altra finta.
Sta borsa sembra ronaldinho con la palla in suo possesso.
Prova a togliergli il pallone se ci riesci.
Buongiorno

niente razzi posteriori
 
Indietro