Eni...il thread degli scissionisti

ENIRiusciranno i nostri eroi a farla franca?Oppure sarà Franca a farsi i nostri eroi?


  • Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

sasha

whatever it takes
Registrato
10/5/14
Messaggi
19.276
Punti reazioni
398
Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia; non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti.
Paulo Coelho
 
Le decisioni devono essere prese con coraggio, distacco e, talvolta con una certa dose di follia; non la follia che distrugge, bensì quella che conduce l’essere umano a compiere il passo al di là dei propri limiti.
Paulo Coelho

...scissionisti...:D

riprendo il tuo ultimo post

http://www.finanzaonline.com/forum/43509772-post1889.html

dovrebbe cambiare anche titolo chi glielo fa fare di pagare le permillari su una quotazione di 17 euro.
 
...te la sei vista la 20 sul fib :D
gli faccio una foto perchè merita :D
 
Ultima modifica:
...te la sei vista la 20 sul fib :D
gli faccio una foto perchè merita :D

orca...magari sempre :D

ho paura che arriva qualcuno a calmare gli entusiasmi




non mi ha preso il titolo
adesso rimedio
 
O saremo noi a farci Franca :censored:
 
uscito da Fca, oggi era giornata dei bancari, ma ho liberato un pò di liquidità per trading. Dal 01/06 al 31/08 no scalping, solo trading.... nuovo orario estivo :D

Eni si sta difendendo bene nonostante ancora il calo del petrolio ;)
 
per voler prendere il ritraccio sul pullback di rottura mi sono mangiato il trade per 1 tick :o

cane lo prendeva perchè lui entra anche 3/4 sopra sul ritorno al long.
 
per voler prendere il ritraccio sul pullback di rottura mi sono mangiato il trade per 1 tick :o

cane lo prendeva perchè lui entra anche 3/4 sopra sul ritorno al long.

io ho il problema opposto...mollo o tengo? :mmmm:
domani ritracceranno
 
uscito da Fca, oggi era giornata dei bancari, ma ho liberato un pò di liquidità per trading. Dal 01/06 al 31/08 no scalping, solo trading.... nuovo orario estivo :D

Eni si sta difendendo bene nonostante ancora il calo del petrolio ;)

sale pure SPM che era a -1.5%
 
e chi lo sa domani che succede :rolleyes:
sei tu la maestra degli overnight :D

se fanno un altro piccolo sforzo adesso lascio che gli over poi mi fanno pentire
oppure lascio uguale tranne un pezzettino
 
Adesso che ha il titolo te lo accorpo con quello che c'è già aperto su Eni :o
 
Adesso che ha il titolo te lo accorpo con quello che c'è già aperto su Eni :o

Grazie, Barry...sei un moderatore eccezionale :D
se poi ti dimentichi di bannarmi di quando in quando ti promuovo a fantastico :fiufiu: :D
 
Scusate, non comprendo il sondaggio: ha due domande di senso opposto, come faccio a rispondere avendo una sola opzione di risposta a disposizione?

Solo un vero fenomeno poteva creare un sondaggio tarocco.:o
 
Pensieri serali:

A 73 lo short c'era.

Bisognerebbe operare in base alla volatilità. Quando è bassa accontentarsi di pochi tick, quando aumenta cercare di prendere i movimenti.

Martedì prossimo la borsa è chiusa?
 
OT

Passavo per un Saluto a Tutti, amici e non amici, buona serata



:bye:
 
Pensieri serali:

A 73 lo short c'era.

Bisognerebbe operare in base alla volatilità. Quando è bassa accontentarsi di pochi tick, quando aumenta cercare di prendere i movimenti.

Martedì prossimo la borsa è chiusa?
Lunedì e martedì solo chiusura serale. Di giorno puoi continuare a lossare.... :D
 
Indietro