Eni mon amour vol2

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Nel frattempo i miei segnali sono long 32 ...ma che c'è un asterisco già superiore ai 100 mila pezzi a 33 l'avrete visto no ?

Bye;)
 
l'incrocio delle linee

ora faccio la figura di merd:censored: del secolo: ma non è lo stocastico? :bye:

l'incrocio delle linee che indica il segnale short sono medie mobili (mm)

però ce ne sono tante, semplici, esponenziali e di periodi diversi

quel 100 k è un bel muro a .33
 
C.V.D. coi greci in giro non si combina una mazza
 
l'incrocio delle linee che indica il segnale short sono medie mobili (mm)

però ce ne sono tante, semplici, esponenziali e di periodi diversi

quel 100 k è un bel muro a .33

Io nel mio book non ho mai visto quella quantità a .33
 
bdp

non ascolti quelli della borsa dei piccoli avevano detto short fino 17,25
:eek:
Eredità milionaria agli stagisti
L'imprenditore: vi lascio 40mln
Malpagato, spesso gratuito. Mai, prima d'ora, si era visto uno stage milionari. E' successo negli Stati Uniti, dove l'imprenditore americano Odd Odsen Junior ha lasciato in eredità a 18 suoi ex stagisti 40 milioni di dollari (circa 32 milioni di euro). Odsen è morto a 52 anni. Celibe e senza figli, ha deciso di lasciare la sua fortuna a chi, anni prima, lo aveva sostenuto in cambio di uno stipendio tutt'altro che principesco. Agli ex stagisti, tutti brasiliani, andranno 1,7 milioni a testa
 
Porcaccia ma il book ce l'hai sotto il naso?:eek:

Quanti ne son transati a 33 e quanti ce n'erano invece ?

Bye;)

renè ma in 1 dei tuoi 6 monitor non c'è anche lo spread per caso? :mmmm:

Spread Btp-Bund sale in area 445 punti base, rendimento al 5,76%

Finanzaonline.com - 24.8.12/15:10

Ancora in salita lo spread. Il differenziale di rendimento tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 444 punti base, in rialzo dai circa 430 punti base della prima parte di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano è pari al 5,76%.


Fonte: Finanza.com
 
Indietro