ENI Multiday

Greyone

Se squirti ti sposo
Registrato
27/2/05
Messaggi
6.794
Punti reazioni
255
Grafico da "tutto a 1 € " ma si capisce..:)

Onda 11.89-->16.78-->138.2% Fibonacci--> 18.64
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    120 KB · Visite: 101
Ultima modifica:
Magari.... Incrocio le ditta e soffio. :rolleyes:
 
Ancora up nel breve,la rialzista per ora tiene nonostante lateralizzi.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    145,4 KB · Visite: 97
Dow Jones...ci sarebbe ancora spazio

:)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    133,9 KB · Visite: 100
S&P 500...up

;)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    135,8 KB · Visite: 60
tanto da mettere 2 grafici per chi non fa intraday,cosa che si fa nell'altro 3d...per non dare fastidio.

ok, io però per esempio cerco di fare intra e il 99% delle volte diventa multi se non spazzatura..:rolleyes:

come faccio?

ma poi diamo così tanto fastidio? :confused:

comunque grazie per le analisi, se riesco ti bollino!! OK!
 
Ancora up nel breve,la rialzista per ora tiene nonostante lateralizzi.

Greyone , guarda che questa tua bella analisi aggiornata aiuta sia chi fa intraday che chi va di lungo, per cui ti esorto a postarla anche nell'altra discussione , perche' chi comprende i graf ne trarra' giovamento OK!OK!OK!
 
ok, io però per esempio cerco di fare intra e il 99% delle volte diventa multi se non spazzatura..:rolleyes:

come faccio?

ma poi diamo così tanto fastidio? :confused:

comunque grazie per le analisi, se riesco ti bollino!! OK!

caro , guarda che e' Greyone che non vuole disturbare la discussione ,, non voi che date fastidio...tuttavia ritengo che dica cose molto interessanti per tutti e 2 i tipi di approccio al trading....OK!
 
Salve a tutti, domani sembra essere un giorno cruciale: con i bancari che buttano giù l'indice da un lato il greggio che tiene su la cagna dall'altro, gli americani sono al momento sulla parità.
Voi cosa pensate di fare ? , ho un certo prurito sullo short......
 
Salve a tutti, domani sembra essere un giorno cruciale: con i bancari che buttano giù l'indice da un lato il greggio che tiene su la cagna dall'altro, gli americani sono al momento sulla parità.
Voi cosa pensate di fare ? , ho un certo prurito sullo short......

la chiusura USA e il ribasso di $ lasciano ben sperare per la cagnola , ma stai attento..e' venerdi e si potrebbe aprire bene e chiudere not so good....poi usa la tua testa e controlla sui grafici...oggi e' importante salire sopra area 17,50 se no si rischia.
 
buongiorno a tutti

mi fate uscire intorno a 17,5 e poi shortate pure i cancelli delle raffinerie?

grazie :bow:
 
buongiorno a tutti

mi fate uscire intorno a 17,5 e poi shortate pure i cancelli delle raffinerie?

grazie :bow:

ehehe :D magari potessi farti contento...pero' se segui e imposti bene l'operazione , per me oggi si potrebbe realizzare tuo desiderio ;)
 
ehehe :D magari potessi farti contento...pero' se segui e imposti bene l'operazione , per me oggi si potrebbe realizzare tuo desiderio ;)

io non voglio seguire e impostare bene (anche perchè generalmente succede il contrario) :wall:, voglio solo uscire in gain!!! :p
 

scusa , amico mio , ma posso consigliarti di fare con piu' calma ?capisco le tue angosce a realizzare , ma controlla con i grafici la situazione..non solo i grafici eni , dico...adesso ti consiglio di stare fermo e magari sentire che dice il bravo RENATO ...meglio rinunciare che imbarcarsi in situazioni rischiose per il w.e....prima di shortare aspetta di vedere il trend...
In bocca al lupo
 
Indietro