ENI ... Oil, Wall Street, il FTSE e gli amici del FOL: la cagna non molla

In campana perche a ,65 temto il mio primo short.
E ' risaputo che non ci prendo mai
:):):):)
 
Meno male che te mi capisci mi fan passare per un trader crazy :D

pivot 58/76

Bye;)

:D

attenzione che a 14.66 andra' in iper se lo fa (oddio poi magari spinge fin a 76 ma credo sia difficile)

iper di gia' del fib /mib e del futuredj quindi ho paura che li stornicchi qualcosa
spero mi prenda e facciamo zero a zero palla al centro

giuro che se fa 65 e storna butto via il pc :wall:
 
Ah! non avevo capito che c'era ironia..
Intendo che non ho fiducia nel mercato in generale ai livelli attuali, e col clima che si respira dopo i fatti avvenuti in Francia e una guerra appena iniziata; per vedere i rally di borsa occorre spensieratezza, e se c'è l'opposto inizia l'avversione al rischio, dunque chi compra per investire decide di comprare solo a prezzi veramente scontati o addirittura ci rinuncia. Nel mio caso solo a prezzi scontati, dato che è un integrazione dell'investimento in ENI che già ho ed è un opzione di acquisto che potrei anche non fare se non c'è la convenienza..
Le conseguenze degli eventi a cui abbiamo assistito ancora non si sono materializzate sull'andamento di borsa.. Aggiungiamoci anche il Giappone in recessione, e che nessuno se lo fila..
Tempo al tempo!
 
:D

attenzione che a 14.66 andra' in iper se lo fa (oddio poi magari spinge fin a 76 ma credo sia difficile)

iper di gia' del fib /mib e del futuredj quindi ho paura che li stornicchi qualcosa
spero mi prenda e facciamo zero a zero palla al centro

giuro che se fa 65 e storna butto via il pc :wall:

Eh ... Avrà anche aperto a .58 giusto al limite del gap ma ha chiuso a .36
Per brancare oggi .75 ci va una bella spinta davvero
 
@renetrader

comunque il suono sulla powerdesk non si sente, anche dopo averlo attivato
 
Se uno non è capace non è capace ,tieni presente che io ho 20 anni di borsa sulle spalle per quello lo sento il suono .OK!

Bye;)

ahahah sarà quello

probabilmente è ad una frequenza notabile solo a chi abbia più di 20 anni di vecchiaia di borsa :D

EDIT

alla fine ho risolto con il popup, appena esegue mi sposta direttamente sul desktop dove gira la piatta
 
Se uno non è capace non è capace ,tieni presente che io ho 20 anni di borsa sulle spalle per quello lo sento il suono .OK!

Bye;)

:D

1911854_821853644496124_2121925426_n.jpg
 
ma porca puzzola

65 poi giu' (per un punto martin... )

sfigaro qua sfigaro la' :mad:

spero faccia lo spingione alla ET in prossimita' dello ZIU alle 11

mah
 
Se uno non è capace non è capace ,tieni presente che io ho 20 anni di borsa sulle spalle per quello lo sento il suono .OK!

Bye;)

Si chiama orecchio del trader ... Senti la campanella direttamente nel cervello quando viene battuto l'ordine.

Il problema è quando cominci a sentirla di notte, la domenica, a Natale ....
 
ahahah sarà quello

probabilmente è ad una frequenza notabile solo a chi abbia più di 20 anni di vecchiaia di borsa :D

EDIT

alla fine ho risolto con il popup, appena esegue mi sposta direttamente sul desktop dove gira la piatta

Guarda che c'è, avrai il volume basso .....o il campanello staccato

Segui le istruzioni nel filmato



Bye;)
 
e pure col petrolio che scenne ,su un titolo manovrato fili logici ce n'è pochi.

Bye;)
 
Indietro