ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe! - V. 3

Dica duca:cool:

Non vengo finchè non vedo Hero distrutto :D

ps da quando mi han tolto lo short sono come uno a funghi che non sa più trovare la macchina:(


ue mica t'avevo visto. mi perdo tutti i tuoi post. sei troppo evoluto devi involvere a trader sciacqualattughe come me e usare strumenti per la plebe come gli etf short

fidati, il bello sta per iniziare; ti vorrai mica perdere una probabile onda 3? Sono cose che capitano ogni 10 anni :D
 
0,7$.
Ti prendo un future lo porti a scadenza . Ti fai consegnare i barili e ci costruisci casa come coi lego .
Per cucinare e scaldarti usi il petrolio.
 
Svegliati devi guardare la scadenza di Giugno :D

cosa dice che il contratto non arriverà a 2$ se la situazione non dovesse migliorare?
ovviamente il mercato per ora non pensa così, ma c'è la concreta possibilità
 
0,12.
Jenaaaaaaaa!!!!!
Co na piotta te scaldi casa per sempre. :)
 
cosa dice che il contratto non arriverà a 2$ se la situazione non dovesse migliorare?
Io dico che c'è una ignoranza finanziaria senza precedenti sul FOL gente che controlla le quotazioni di un futures a scadenza vuol dire non capire propio nulla di borsa....:rolleyes:
Non faccio previsioni delle quotazioni ma evidenzio che quello di marzo scade oggi le quotazioni da guardare sono quelle con scadenza giugno :wall::wall::wall::wall:
 
Svegliati devi guardare la scadenza di Giugno :D

pensi che non lo sappia..
se ricordo male qualcuno prendeva eni call marzo a 12,40
e spingeva altri utenti al long
con i btp sempre a 102??
 
ho visto un - 0,163, qui molti falliranno , non oso pensare alle obbligazioni.
 
Io dico che c'è una ignoranza finanziaria senza precedenti sul FOL gente che controlla le quotazioni di un futures a scadenza vuol dire non capire propio nulla di borsa....:rolleyes:
Non faccio previsioni delle quotazioni ma evidenzio che quello di marzo scade oggi le quotazioni da guardare sono quelle con scadenza giugno :wall::wall::wall::wall:

ha parlato l'oracolo della finanza..
mettere uno screnshot non vuol dire stare su quel futures
ma per la velocita' di come l'hanno azzerato..
 
Report

Il petrolio crolla a 1,12 dollari - Economia - ANSA

Speculazione surreale... E' davvero venuto il momento di porre delle regole ferree all'utilizzo dei futures sulle materie prime. Oggi chiunque può "giocare" al rialzo o al ribasso sui beni di prima necessità del genere umano... Per far funzionare il mercato delle materie prime in modo corretto bisogna consentire l'uso dei futures unicamente agli operatori di settore. :rolleyes:
 
come si fa a comprarne x 100 mila euro?:mmmm:


per esempio?
 
aspettiamo i default, non dovrebbe mancare molto, più aziende salteranno, più mercato si spartiranno quelle che sopravviveranno
 
addirittura
WTI-May2020-20-04-2020.png
 
meno 3,70 dollari?

cioe' ne compro per 100 mila euro e mi danno anche 103.700 dollari in aggiunta?

ho capito bene o non ho capito un azzo?
 
Indietro