Eni, scenderà ancora?

Galca ha scritto:
raga...avevo indicato area 22.8/23 soltano un paio d'ore fa....considerando che nel serale ha chiuso a 23.3 e che il dow si è inabissato negli ultimi minuti..non vorrei dirla grossa ma ho paura che domani si apra proprio in zona 23... :eek: :eek: :eek:


Dubito vada sotto il supportone di area 23,20/25 già domani.... ;)
...Anche se con questo panic selling tutto è possibile... :rolleyes:
 
Gianni-Boy ha scritto:
Dubito vada sotto il supportone di area 23,20/25 già domani.... ;)
...Anche se con questo panic selling tutto è possibile... :rolleyes:

mmh...stava a 23.3 col dow a -2%..il dow in pochi minuti è andato a -4.3% e si avvia a chiudere a -3%..supportone 23.25 tra l'altro è da quest'estate che non lo testa...ho proprio paura che i 23 domattina siano più che probabili...
 
Il petrolio è a ridosso dei 60 $ e pensare che oggi era sopra i 62 $ :rolleyes:
 
Raga XOM -4.73 %
DOmani si chiude il Gap e si testa zona 23
 
Se buca il supportone di area 23,20/25 non ci sono ca..zi... ci rivediamo i 22 davanti con primo supporto in area 22,80/90.... :cool:
 
Domani si apre in gap down anche di indice .
 
raga avete un link su su indici asiatici?piu che altro giappone
grazie.
 
Per me un rimbalzo ci sta tutto...
il petrolio è abbastanza alto, e le voci sull'Iran paradossalmente farebbero bene al titolo...
 
Ultima modifica:
In teoria dovrebbe crollare di brutto (exxon -5%, petrolio passato da 62 a 60$, dow -3,29%....) e finire anche sotto i 23... Ma analizzandola bene ho visto che ha voglia di sovraperformare l'indice e ormai ha già perso il 10% dai massimi mentre comunque gli indici salivano... Eni ha già dato... e a questo punto potrebbe reggere l'indice come da sua natura difensiva... :cool:
 
ragazzi, buongiorno
direi che ci prepariamo ad una bella giornata....

intanto Shangai +3.15%

io credo in un rimbalzino...o almeno spero :specchio: anche se come diceva gianni ENI ha già dato
 
al momento (8.09) è tra i "migliori" solo -0,51% 23,51
confermo quanto detto prima.
 
Agus ha scritto:
al momento (8.09) è tra i "migliori" solo -0,51% 23,51
confermo quanto detto prima.




23,4 in apertura
 
incrementato ancora di qualcosetta.
pmc 24,37 :eek: :eek: :eek:
oggi conta il close... l'intra si prospetta buonissimo per chi fa operazioni da chiudere entro la giornata
in bocca al lupo OK!
 
certo questa fineco KO! KO! KO! KO!
se non fossi ridotto allo stato di cassettista ed oggi dovessi sfruttare qualche ghiotta opportunità di trading, chiuderei subito il conto da questi furfanti :mad:
piattaforma regolarmente bloccata e impossibilità di inserire ordini KO!
una vergogna
 
Confermo, maledetti Fineco..... con le cose successe ieri hanno già un mio reclamo da processare.... ma andare dove?
 
al capone ha scritto:
certo questa fineco KO! KO! KO! KO!
se non fossi ridotto allo stato di cassettista ed oggi dovessi sfruttare qualche ghiotta opportunità di trading, chiuderei subito il conto da questi furfanti :mad:
piattaforma regolarmente bloccata e impossibilità di inserire ordini KO!
una vergogna

Veramente dei ladri, ma penso che oggi andrò in fondo alla questione.
 
marik81pd ha scritto:

per evitare altre contestazioni anno i server spenti o sono abilitati solo i clienti premium!!

Questi ci prendono per i fondelli perchè riescono a gestire solo una parte di chi fa borsa e nelle giornate come queste va in tilt !!!
 
Indietro