ENI trading - Tomo l

In ottica di investimento è vero che i produttori di stampanti in 3D hanno un mercato vasto e ancora da esplorare con possibilità di profitti.

Se consideriamo però il settore dal punto di vista tecnologico il limite principale di queste stampanti è il materiale usato e la sua capacità di resistere agli stress fisici. Quando la resistenza non è sufficiente occorre rivolgersi alla formatura/lavorazione dei metalli e le macchine CNC sono sul mercato da ormai 30 anni senza che questo abbia ridotto il numero di fabbriche presenti.
Cambiano le competenze richieste e gli investimenti necessari ma il settore industriale è "sopravvissuto".
Sì infatti sulla qualità dei metalli ho qualche dubbio anche io.
Nel momento della formatura dell'oggetto metallico il suo materiale debba essere in forma liquida o cosa?
 
vedo forza su italia, i bancari tirano, non credo che debbano seguire gli usa oggi.
 
la combinazione che ha fatto non riesco a leggerla, ha rotto up e poi è andata down, mi ci ha fatto lossare.

impari a riconoscere sti scherzetti dopo averci lossato infatti...vedrai che la prossima volta non ci caschi
quando scendono così su eni sono gli stop che saltano


ho pensato ad una soluzione per quello che dicevi ieri
ci sarebbe ma secondo me non è che sia tutta sta svolta

esco
a dopo
 
giorno a tutti e ******* ai soliti :)
 
vi ho aperto uno short a 15,7 ciao
 
sono long su indice...mi sono ricoperto short su eni :D
 
Indietro