ENI trading - Tomo l

E 1 e 2 e 3 , prende la rincorsa per passare e superare di slancio i 16€ o è solo una finta ?
 

Allegati

  • Schermata del 2017-01-06 18:32:16.png
    Schermata del 2017-01-06 18:32:16.png
    115,7 KB · Visite: 21
Ho shortato ENI ieri in multiday a 65, ma è tornata lì.
 
Ho shortato ENI ieri in multiday a 65, ma è tornata lì.

eh lo fanno lo fanno :D

giorno a tutti e ******* ai soliti :)

ci sono ancora
incasinata
con un pò di decisioni d prendere
ingrassata...******* pure a natale
in pensiero per Fufì...non è che vi mangia se postate qui, eh...ero io la buttafuori del thread :D

quando torno la mia presenza sarà quasi solo serale...più un tirare le somme che altro...ovviamente solo quando il loss farà capolino
quindi speriamo poco poco :D

oggi sono nei paraggi ma ho valaghe di messaggi e mail a cui rispondere
anche un paio inquietanti della banca...proprio non ci capiamo
o ci mettono gente che sa tradare a rispondermi o sarà una storia infinita...siamo già alla sesta mail e ancora mi danno risposte preconfezionate e la cosa mi perplime alquanto
 
Sasha, se quello della banca sapesse tradare come si deve pensi che starebbe lì?

Regio Insubrica totalmente imbiancata stanotte. Pochi centimetri ma di quelli tosti che ti fanno scivolare anche con le gomme da neve. Oggi è previsto l'arrivo del Favonio che dovrebbe rimettere le cose a posto.

Buongiorno a tutti, presenti e assenti.
 
Sasha, se quello della banca sapesse tradare come si deve pensi che starebbe lì?

Regio Insubrica totalmente imbiancata stanotte. Pochi centimetri ma di quelli tosti che ti fanno scivolare anche con le gomme da neve. Oggi è previsto l'arrivo del Favonio che dovrebbe rimettere le cose a posto.

Buongiorno a tutti, presenti e assenti.

forse ci siamo riusciti ad arrivare al punto :D
volevo saperme ancora ma quello che mi ha detto per ora basta

io sento freddissimo anche se tutto sommato le temperature sono abbastanza normali
ho l'abitudine di camminare a passo svelto un'oretta la sera...la prima mezz'ora non sento più le estremità :D


dimenticavo che avevo avvistato uno short su isp e uno su tit

poi stavo tirando le somme sulle tecniche che ho a disposizione
solo di una mi fido ad occhi chiusi
per le altre avrei una paura fottuta ad ogni entrata se non sapessi che esiste il modo per stoppare le perdite :D
forse è il troppo capitale che adesso mi rende insicura...ho sempre maneggiato molto meno per volta
 
Ultima modifica:
...
forse è il troppo capitale che adesso mi rende insicura...ho sempre maneggiato molto meno per volta

Ho la soluzione al tuo problema :o

Mi mandi il 50% del tuo capitale su un conto cifrato alle Bahamas e me lo tengo io, così non avrai più paura di perderlo :D

Anche solo il 25%...
Il 10%...
50 € , un'offerta per il fondo di solidarietà da me fondato e gestito in favore dei lossatori seriali di borsa :(

:D
 
Ho la soluzione al tuo problema :o

Mi mandi il 50% del tuo capitale su un conto cifrato alle Bahamas e me lo tengo io, così non avrai più paura di perderlo :D

Anche solo il 25%...
Il 10%...
50 € , un'offerta per il fondo di solidarietà da me fondato e gestito in favore dei lossatori seriali di borsa :(

:D
Il club dei lossatori mi è sempre stato stretto :o
Jack Frusciante è uscito dal gruppo...ce la possiamo fare pure noi :D
 
Pronti che si parte con l'ascensore fino a 16,50 ?

Asta di chiusura promettente, settimana entrante salente ?

Macd di nuovo positivo ....:clap::clap:
 

Allegati

  • Schermata del 2017-01-15 18:38:00.png
    Schermata del 2017-01-15 18:38:00.png
    123,8 KB · Visite: 21
ma stai a vedere che questo signore qui sopra finisce che ci azzecca !!
:eek:
di sicuro se avessi du spicci li metterei qui e nn certo in fca o poste ...tanto x far nomi :D

ciò detto , è pur vero che molto dipende dalle scadenze tecniche di venerdì prox , ma questo vale x tutti i titoli
 
Giorno a tutti e ******* ai soliti :)

Niente da rilevare sul fronte trading
Sono indecisa tra influenza o trachite
Ma tanto la stronchiamo lo stesso
 
Petrolio Wti poco mosso a USD52,6 al barile. Prezzi del greggio in rialzo sulla scia della debolezza del dollaro anche se i guadagni sono limitati dalle attese che i produttori Usa possano aumentare la produzione.
 
ho il muose che fa cilecca...mi sa che è andato :mmmm:
 
sto spegnendo il computer e ho pensato...lo metto sotto al tavolo per sicurezza? :mmmm:
quando il terremoto non se ne vuole andare :D

vado che bisogna organizzare la notte
tanto nessuno dormirà
tenete le dita incrociate che non escludono qualcosa di un pochino più forte...tacci sua
 
ho il muose che fa cilecca...mi sa che è andato :mmmm:

Se è un Logitech i problemi di solito sono nel cavo vicino allo spinotto USB, la guaina tende a ritirarsi e i fili interni sono deboli e si rompono facilmente.
Altrimenti è la rotella di scorrimento, attira al suo interno capelli, polvere e peli che vanno a disturbare il sensore ottico, si può pulire facilmente perchè tutto il mouse è tenuto insieme da una sola vite. Se lo apri fai attenzione alla molletta del castello della rotella, scappa molto facilmente ed è difficilissimo ritrovarla.

sto spegnendo il computer e ho pensato...lo metto sotto al tavolo per sicurezza?:mmmm:
quando il terremoto non se ne vuole andare:D

vado che bisogna organizzare la notte
tanto nessuno dormirà
tenete le dita incrociate che non escludono qualcosa di un pochino più forte...tacci sua
Forza e coraggio ;)
 
Indietro