enia la municipalizzata che costa poco poco

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rowing

Utente Registrato
Registrato
25/5/07
Messaggi
7.316
Punti reazioni
283
quota metà dei mezzi propri ...............il dividendo dovrebbe essere sostanzioso..........siamo sui minimi............io ho comprato :D
 
hai fatto bene ma qui al momento i problemi sono altri, mi riferisco alla fusione con iride
 
Ormai siamo alla vigilia della comunicazione del dividendo e forse di qualche altra buona notizia ed infatti oggi sembrano avere premura di dare l'ultimo scrollone.Io compro.
 
a questi prezzi conviene comprare, si sa la data della comunicazione del dividendo?
 
Firmato oggi l'accordo con i sindaci di To/Ge/pc/pr/re
Via libera alla fusione OK!

Telereggio
 
pare ci siamo....


MARKET TALK: Iride/Enia, fusione piu' vicina
MF-Dow Jones - 09/02/2009 09:38:21
MILANO (MF-DJ)--Iride ed Enia in luce sul Midex. Venerdi' scorso i vertici delle due societa' e i sindaci delle citta' di Genova, Torino, Reggio Emilia e Piacenza hanno trovato un accordo sulla governance. "La notizia", commentano gli analisti di una sim milanese, "e' positiva in quanto elimina il principale ostacolo alla chiusura della trattativa, che ora sembra in dirittura d'arrivo". Enia +5,61% a 3,5275 euro, Iride +4,67% a 0,8625 euro.
 
Iride-Enia
Websim - 10/02/2009 08:09:48
Iride (IRD.MI) -Enia scelgono il governo integrato, nozze in arrivo. (Finanza & Mercati p 4)
 
fantaenia

speriamo........ anche perchè forse smetteranno di fatturare i consumi presunti, capisco far scendere i debiti e farsi belli .........ma a volte esagerano.
 
Qualcuno sa quando sarà definito il valore del dividendo 2009?
Sempre che ci sia un dividendo :)

In passato si era parlato di dividendo straordinario prima della fusione con Iride. :confused:
Non se ne sa più nulla???
 
Qualcuno sa quando sarà definito il valore del dividendo 2009?
Sempre che ci sia un dividendo :)

In passato si era parlato di dividendo straordinario prima della fusione con Iride. :confused:
Non se ne sa più nulla???

La domanda resta sempre valida. :)
 
Indietro