Ennesimo problema Prorealtime

Pensare che io mi sono sempre trovato bene con la versione gratuita come "riserva" di power desk che ogni tanto si blocca e non permette di fare scorrere i grafici velocemente come prorealtime...
mi stupiscono questi commenti negativi che ovviamente non mi faranno prendere in considerazione la versione a pagamento!



Ciao paolopasche, purtroppo se per certi aspetti questa piattaforma è meglio di altre perchè è molto pratica e comoda da usare, Visual Trader è molto laboriosa a confronto e non tutte posso vantare un flusso dati così costante, per altri aspetti si va nel tragicomico.

Sulle rettifiche sono anni che ricevono segnalazioni e loro sostengono di avere tecnici al lavoro ma puntualemente alla prima occasione si fanno trovare impreparati.
Altra grossa pecca è l'assistenza dove si ha solo un contatto quindi se per sfortuna l'interlocutore non è capace di fare il proprio mestiere non ci sono altri modi di segnalare il problema se non sperare che questo venga licenziato e sostituito, per assurod se ti devi lamentare del suo lavoro lo devi fare a lui stesso che masochisticamente dovrebbe provvedere a fregarsi da solo :D:D:D

La lista dei problemi non finisce di certo qui e spero si decidano a smettere di tollerare le provate incapacità del servizio tecnico perchè tutto sommato come piattaforma non sarebbe per nulla male.
 
Questa mattina la piattaforma verrà messa alla prova con alcuni aumenti di capitale, potremo così verificare con i fatti se quest'estate hanno provato a risolvere questo problema o se i grafici saranno sballati come sempre in passato.
 
Mercati aperti e nessuno alla Prorealtime si è preoccupato di rettificare i grafici idei titoli sotto aumento di capitale, ricordo che i fattori K sono stati comunicati venerdì 26 alle 18 e gli AdC erano noti da settimane/mesi.


I problemi continuano, quindi occhio a usare i grafici di questi titoli perchè SONO SBAGLIATI



PS: Ho chiesto al loro supporto tecnico delucidazioni su questo nuovo problema anche perchè un paio di mesi fa, anche a seguito di questo thread, mi avevano contattato telefonicamente per dirmi che il problema era prossimo a una soluzione e visto come sono andate le cose questa mattina mi pare ovvio che i fatti dimostrano il contrario.
Visto che leggono questo thread sarebbe a mio avviso positivo che rispondessero pubblicamente alle segnalazioni di errore, visto anche che il sistema classico come nel caso degli AdC non ha portato negli anni alla soluzione del problema. vi terrò comunque aggiornati.
 
Bel lavoro Meow.


------------------------------------------
ma perchè il tuo gattino fa così?
Forse xchè frequenta troppo gli esseri umani?
 
Mercati aperti e nessuno alla Prorealtime si è preoccupato di rettificare i grafici idei titoli sotto aumento di capitale, ricordo che i fattori K sono stati comunicati venerdì 26 alle 18 e gli AdC erano noti da settimane/mesi.


I problemi continuano, quindi occhio a usare i grafici di questi titoli perchè SONO SBAGLIATI



PS: Ho chiesto al loro supporto tecnico delucidazioni su questo nuovo problema anche perchè un paio di mesi fa, anche a seguito di questo thread, mi avevano contattato telefonicamente per dirmi che il problema era prossimo a una soluzione e visto come sono andate le cose questa mattina mi pare ovvio che i fatti dimostrano il contrario.
Visto che leggono questo thread sarebbe a mio avviso positivo che rispondessero pubblicamente alle segnalazioni di errore, visto anche che il sistema classico come nel caso degli AdC non ha portato negli anni alla soluzione del problema. vi terrò comunque aggiornati.



Aggiornamento: I grafici sono ancora sbagliati, purtroppo alle loro parole anche questa volta non seguono i fatti.
 
Mercati aperti e nessuno alla Prorealtime si è preoccupato di rettificare i grafici idei titoli sotto aumento di capitale, ricordo che i fattori K sono stati comunicati venerdì 26 alle 18 e gli AdC erano noti da settimane/mesi.


I problemi continuano, quindi occhio a usare i grafici di questi titoli perchè SONO SBAGLIATI



PS: Ho chiesto al loro supporto tecnico delucidazioni su questo nuovo problema anche perchè un paio di mesi fa, anche a seguito di questo thread, mi avevano contattato telefonicamente per dirmi che il problema era prossimo a una soluzione e visto come sono andate le cose questa mattina mi pare ovvio che i fatti dimostrano il contrario.
Visto che leggono questo thread sarebbe a mio avviso positivo che rispondessero pubblicamente alle segnalazioni di errore, visto anche che il sistema classico come nel caso degli AdC non ha portato negli anni alla soluzione del problema. vi terrò comunque aggiornati.



Aggiornamento: Siamo al 3° giorno e oltre a non aver risposto alla segnalazione, ma qui si parla più di educazione che di efficenza, il servizio tecnico non si è ancora accorto che i grafici sono sbagliati e questo invece denota la loro inefficenza.
 
Dopo "soli" 3 giorni, ripeto 3 giorni, e dopo averglielo segnalato lunedì mattina appena i mercati hanno aperto, i tecnici della Prorealtime hanno finalmente applicato i fattori di rettifica (noti a tutti da venerdì 26 settembre alle 18:00).


E pensare che loro si autodefiniscono "probabilmente il miglior software di borsa".....alla prossima inefficenza della Prorealtime
 
Lunedì mattina la piattafforma sarà di nuovo messa alla prova e vedremo se almeno in questa occasione il servizio tecnico sarà in grado di garantire un grafico corretto.

Il fattore da applicare, lo scrivo solo per dimostrare che sono informazioni pubbliche a cui chiunque ha accesso, è 0,98040022


I tecnici della Prorealtime ci metteranno giorni che al solito per scoprirlo o almeno in questa occasione si dimostreranno efficaci?


PS: Alle email in cui chiedevo educatamente delucidazioni sulle cause di questo nuovo problema, dopo che addirittura mi avevano contattato telefonicamente per dirmi che il era prossimo a una soluzione, a mio malincuore ho dovuto prendere atto che la Prorealtime ha deciso di non rispondere, capisco l'imbarazzo ma rispondere sarebbe stato comunque una scelta educata.
 
Purtroppo la piattaforma ha trovato nella semplicità e intuitività il suo maggior pregio, e una volta iniziato a lavorarci diventa difficile cambiare nuovamente e passare ad altro, altro che magari ti costringe alla programmazione per avere indicatori e oscillatori che in PRT sono facilmente derivabili e programmabili.

Tuttavia se non si ha a che fare con uno strumento affidabile, visto che si parla dei ns $, io sono dell'idea che uno sforzo vada fatto. Puo' darsi che all'inizio ci si senta in difficoltà ma poi, ragionando, si arriva ad avere le stesse cose ed anche di più.

Scrivo con molto rammarico, poichè tra un mese scade il mio abbonamento PRT, e probabilmente non lo rinnovero'. Anche io ho chiesto assistenza e ho ricevuto promesse a cui non è stato fatto seguito. Sono passato a VisualTrader e tra poco cambiero' ancora con Multicharts, di cui a breve finisco di testare la demo (che dura un mese) ma che ha una quantità di librerie e di esperienze condivise sconosciute a qualsiasi altra piattaforma.
 
Grazie per la testimonianza sartine.


Allora come era prevedibile alla Prorealtime non si sono accorti di un titolo sotto aumento di capitale e il grafico è sballato e fin quì nulla di nuovo, capita tutte le volte e visto che nemmeno si degnano di rispondere alle email non sto a scrivergli, è palese che perderei il mio tempo.


In più se aprite la piattaforma vedrete che non c'è il grafico di FCA (Fiat Chrysler Automobiles)


Spero che queste informazioni vi siano d'aiuto per valutare la qualità del servizio che la Prorelatime offre ai propri abbonati.
 
Siamo a mercoledì e alla Prorealtime non hanno ancora combinato nulla.
In 3 giorni non abbiamo un grafico di FCA decente ma solo una cosa con 2 candele in tutto, imbarazzante e inutile.

E questi si autodefiniscono "probabilemente il miglior software di borsa".


cattur17.png
 
Siamo a mercoledì e alla Prorealtime non hanno ancora combinato nulla.
In 3 giorni non abbiamo un grafico di FCA decente ma solo una cosa con 2 candele in tutto, imbarazzante e inutile.

E questi si autodefiniscono "probabilemente il miglior software di borsa".


cattur17.png
Famme capì.....il grafico storico di fiat si è perso?????? :confused:
 
Famme capì.....il grafico storico di fiat si è perso?????? :confused:


Adesso non c'è più poi magari quando alla Prorealtime si accorgeranno del problema lo risolveranno ma intanto non c'è più il grafico di Fiat e la candela di lunedì di FCA.
Tutto ciò che per questo software esiste sono quelle due candele che ho postato.


E domani è già giovedì.
 
4 giorni per aggiustare un grafico, oggi e spero non facciano altri scherzi, il grafico di FCA è stato inserito correttamente.

Ma però c'è ancora un grafico da rettificare, vediamo quanti giorni gli serviranno.
 
Il servizio tecnico Prorealtime si dimostra nuovamente incapace di rettifcare i grafici in tempo nonostante tutte le informazni necessarie siano di dominio pubblico.

Il fattore di rettifica, 0,67854848, è noto da venerdì ale 18:00 ma ecco quale grafico si trovano gli abbonati Prorealtime:

trevi_10.png




Inoltre da più di una settimana ho chiesto delucidazioni riguardo al precedente grafico non rettificato, e che ancora devono rettificare, ma purtroppo non ho ancora avuto risposta, spero sia dovuto solo a un contrattempo e non a maleduzione.


Al prossimo aggiornamento.
 
ma multichart ha anche la ricerca di patterns programmabile come prorealtime?
 
Il servizio tecnico Prorealtime si dimostra nuovamente incapace di rettifcare i grafici in tempo nonostante tutte le informazni necessarie siano di dominio pubblico.

Il fattore di rettifica, 0,67854848, è noto da venerdì ale 18:00 ma ecco quale grafico si trovano gli abbonati Prorealtime:

trevi_10.png




Inoltre da più di una settimana ho chiesto delucidazioni riguardo al precedente grafico non rettificato, e che ancora devono rettificare, ma purtroppo non ho ancora avuto risposta, spero sia dovuto solo a un contrattempo e non a maleduzione.


Al prossimo aggiornamento.

Mi fà ********* che nel week sballa completamente le percentuali :angry:
 
Sto utilizzando Pro Realtime in versione gratuita con il future FTSE Mib,
e al momento sono soddisfatto della piattaforma, sembrerebbe che lo strumento
sia affidabile, in quanto sono anni che lavoro con il daily.

Purtroppo ho letto dei molteplici problemi relativi ai titoli e al pessimo servizio
di assistenza, cosa che mi preoccupa non poco...... :confused:
Dato che sto per passare al flusso dati intraday, e devo usare un ts automatico, qualcuno che opera sul future mi sa dire se potrei avere gli stessi problemi, o magari problemi relativi a gestione ordini?
 
Ultima modifica:
Oggi 6 titoli staccano il dividendo e i grafici sono stati rettificati, devo dire che dopo una battaglia durata anni su almeno questi i grafici sono corretti ma quando tutto sembra sistemato mi accorgo che le variazioni percentuali sono sballate.


I tecnici della Prorealtime colpiscono ancora, attenzione.
 
Indietro