Enova Systems Inc. (ENA)

Clau

Utente Registrato
Registrato
10/11/99
Messaggi
5.115
Punti reazioni
139
.




2.18


W

int-adv.chart





D

int-adv.chart





Orario

int-adv.chart
 
E' tanto che l'aspettavo ora è buy almeno fin sotto il $, l'avevo segnalata agli amici del FOL forse troppo in anticipo ma adesso è il suo momentoOK!
 

Allegati

  • ena.jpg
    ena.jpg
    88,5 KB · Visite: 31
Che rabbia che il mio TOL non mi permette l'acquisto tranne che per telefono:wall:
Devo per forza cambiare con qualcosa che mi costi poco di affitto di commissioni e mi faccia operare su tutto anche OTC, si accettano suggerimenti, grazie.
 

Allegati

  • eeeeeeeeeeee.jpg
    eeeeeeeeeeee.jpg
    97,5 KB · Visite: 32
Che rabbia che il mio TOL non mi permette l'acquisto tranne che per telefono:wall:
Devo per forza cambiare con qualcosa che mi costi poco di affitto di commissioni e mi faccia operare su tutto anche OTC, si accettano suggerimenti, grazie.

Ad operare in OTC faresti uno dei piu' grossi errori della tua vita di trader.:)

Non ti bastano gli atti di banditaggio perpetrati su titoli che quotano al Nasdaq? Dai un'occhiata a crbx in questo mese di gennaio, solo come esempio.;)

Sai quanti mangiano Mierda? Guarda il grafico:

Columbia Laboratories, Inc. Stock Chart | CBRX Interactive Chart - Yahoo! Finance

:shit::shit::shit::huh::huh:
 
Ad operare in OTC faresti uno dei piu' grossi errori della tua vita di trader.:)

Non ti bastano gli atti di banditaggio perpetrati su titoli che quotano al Nasdaq? Dai un'occhiata a crbx in questo mese di gennaio, solo come esempio.;)

Sai quanti mangiano Mierda? Guarda il grafico:

Columbia Laboratories, Inc. Stock Chart | CBRX Interactive Chart - Yahoo! Finance

:shit::shit::shit::huh::huh:

Io sono dentro CBRX :D:D
Leggilo il post almeno (avevo previsto il crollo)
Per quanto rigurarda l'OTC posso anche fare a meno ma per il resto mi sento una Ferrari col motore di un motorino:wall:
 
Aggiornamento (tanto nessuno l'ha seguito:wall:)
 

Allegati

  • ena.jpg
    ena.jpg
    108,2 KB · Visite: 33
Io sono entrato con una piccola rappresentanza in questa ciofega immonda, ma in questo momento il grafico mi da BUY.
Non seguitimi e se lo fate non ditelo:D
 

Allegati

  • ENA.jpg
    ENA.jpg
    116,6 KB · Visite: 30
in silenzio ti seguo peccato che sono in ritardo, ieri +83% .......
 
in silenzio ti seguo peccato che sono in ritardo, ieri +83% .......

Spero che sei ancora dentro che ora arriva a 0,20.
NB è a rischio delisting fino al 15 Ottobre
 

Allegati

  • ena.jpg
    ena.jpg
    91,8 KB · Visite: 22
Indietro