ENPHASE ENERGY e SOLAREDGE TECHNOLOGIES

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Come mai ENPH sta scendendo a picco?
 
Come mai ENPH sta scendendo a picco?

Ha comprato Sofdesk, una piattaforma digitale per ampliare la gamma online dell' offerta dei suoi prodotti.
Forse l'ha pagata troppo, secondo i mercati.

Per me è buy, infatti le ho prese.
 
Ha comprato Sofdesk, una piattaforma digitale per ampliare la gamma online dell' offerta dei suoi prodotti.
Forse l'ha pagata troppo, secondo i mercati.

Per me è buy, infatti le ho prese.

Grazie :bow:

Edit: ora leggo "The financial terms of the transaction were not disclosed".
 
Ultima modifica:
Ha comprato Sofdesk, una piattaforma digitale per ampliare la gamma online dell' offerta dei suoi prodotti.
Forse l'ha pagata troppo, secondo i mercati.

Per me è buy, infatti le ho prese.

anche io ho raddoppiato la mia posizione, e ho anche abbassato un pelo il prezzo medio ora è di 190
spero sia una buona mossa, ho caricato il 13% del mio portafogli
l'azione è molto sopravvalutata
però se le prospettive di crescita continuano ad essere 50%+
e deve anche ancora uscire sto nuovo microinverter
speriamo in bene *****
 
anche io ho raddoppiato la mia posizione, e ho anche abbassato un pelo il prezzo medio ora è di 190
spero sia una buona mossa, ho caricato il 13% del mio portafogli
l'azione è molto sopravvalutata
però se le prospettive di crescita continuano ad essere 50%+
e deve anche ancora uscire sto nuovo microinverter
speriamo in bene *****

Anch'io ho raddoppiato l'esposizione a Enphase, con prezzo medio di carico di circa 192 $ ..il prezzo e' molto elevato..ma i target price di molti analisti continuano ad aumentare... sembrerebbe che i 240 $ siano vicini..
 
...ma "Enphase Energy" , ovvero "la Tesla dei microinverter solari", non ce l'ha qui nessuno? ;)
 
Boh, più che le azioni mi viene veramente voglia di comprare i prodotti... lol
 
Per chi le detenesse ancora in portfolio.
Dopo il downgrade di BofA arriva un upgrade di target price….chi ci capisce è bravo.

Piper Sandler Adjusts Price Target on Enphase Energy to $227 From $207, Reiterates Overweight Rating | MarketScreener

..ho realizzato buona plusvalenza con trading su questo titolo (Enphase) - rivelatosi sinora il piu' performante della "categoria", come immaginavo.... ora mi residua parte cmq consistente .. tra i 210 ed i 220 $ me ne libero...
 
..ho realizzato buona plusvalenza con trading su questo titolo (Enphase) - rivelatosi sinora il piu' performante della "categoria", come immaginavo.... ora mi residua parte cmq consistente .. tra i 210 ed i 220 $ me ne libero...

..direzione target price di PIPER SANDLER .. ;)
 
incrementato 137,60$
pmc 145,10$
 
Indietro