Enrico Letta nuovo Segretario PD

Ottima scelta per proseguire nell'autoestinzione. :D

Uno che sa parlare alla gente ma di sicuro non l'ha mai frequentata se non di fronte alle telecamere o grazie a qualche giornale o giornalista che ne cura l’immagine.
L'aspetto indesiderato è che faccia da traino per vendere o svendere le nostre aziende per garantirsi qualche legion d'onore.
 
L'aspetto strategico è che il pd adesso non si faccia piu umiliare dai grillini come con Zingaretti.
 
Forse c'è fa formarsi l'opinione che stando sereni per anni si possa poi fare una grande carriera.
 
Quasi tutti quì avete ragione su Letta...troppo serio e coerente..proprio un incapace.....purtroppo al PD manca un leader tipo quello del Papete che un giorno dice una cosa e il giorno dopo un'altra....:D A proposito amici sovranisti cosa mi.nchia diciamo oggi sulle nuove zone rosse? Io mi porto avanti e dico che la colpa è di Conte.....:D
 
Certo che il Matteo Ora si trova
conte come capo dei 5s e di una possibile alleanza di sinistra con il pd
E letta a capo del PD

...... Un grande vittoria di una mente eccelsa:D
però ha messo Draghi al posto di Conte. Il paese ringrazia.
 
Quasi tutti quì avete ragione su Letta...troppo serio e coerente..proprio un incapace.....purtroppo al PD manca un leader tipo quello del Papete che un giorno dice una cosa e il giorno dopo un'altra....:D A proposito amici sovranisti cosa mi.nchia diciamo oggi sulle nuove zone rosse? Io mi porto avanti e dico che la colpa è di Conte.....:D
Avete già Zingarello tenete lui.
 
Il PD ha deciso di buttare fuori i renziani ed il renzismo rimasto nel PD, mi piace, quell'ometto deve essere trattato da tutti come un paria, finché non farà quanto promesso, abbandonare per sempre la politica.
 
Personalità e carisma vicini allo zero, va benissimo al cdx.
 
Quasi tutti quì avete ragione su Letta...troppo serio e coerente..proprio un incapace.....purtroppo al PD manca un leader tipo quello del Papete che un giorno dice una cosa e il giorno dopo un'altra....:D A proposito amici sovranisti cosa mi.nchia diciamo oggi sulle nuove zone rosse? Io mi porto avanti e dico che la colpa è di Conte.....:D

L'avevate si chiama Renzi...
 
Indietro