EnRJ...................PIATTO RICCO..........RICCHISSIMO.............. .....!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Martino ce scappa n'panino:Dsarei dei vostri ma non è codificato dalla mia banca,domani speriamo non sia troppo tardi!
 
Nutri molte aspettative vedo,sei entrato pesante.
Gli scorsi spike son sempre partiti piu o meno dai 30 cento.

son dentro peso... e no nvedo l ora che esca la news del merger/ vendita degli asset... piu il brent sale e quindi un altro vantaggio in piu...
c e' da dire che essendo dentro peso quando sono in gain (tipo stasera ) faccio uscite parziali per riapiazzarmi un po sotto edd aumentare le azioni senza investire altro capitale se non il gain su spike...;)
 
son dentro peso... e no nvedo l ora che esca la news del merger/ vendita degli asset... piu il brent sale e quindi un altro vantaggio in piu...
c e' da dire che essendo dentro peso quando sono in gain (tipo stasera ) faccio uscite parziali per riapiazzarmi un po sotto edd aumentare le azioni senza investire altro capitale se non il gain su spike...;)

Ottima soluzione d'investimento,quando pensi possano noti del merger......
 
Ottima soluzione d'investimento,quando pensi possano noti del merger......

in ogni momento ... un sec e' gia uscito ma non chiariscce l aspetto degli assets di enrj... appena vendono e dicono quanto convertono x gli azionisti enrj in azioni che racchiudono ag eagle e enrj per me sara un numero vicino al dollaro ...
 
Dentro a 0,29... ne ho solo 10000 pezzi quindi a meno di 0;87 non vendo.
A meno che il falco non si palesi a dare un target..
 
ho perso il treno peccato....
 
non è detto. il pre è a +14%...
 
75k a 0,34 e non si schioda :wall:
 
Niente s e sgonfiato...probabilmente il falco ha chiuso i suoi 1000000 pezzi sui massimi e lha fatto scendere
 
Lunedi prima dell'apertura presentazione dati,,,,,,
Sperem.
 
ci sono news?
 
Indietro