eolico alla riscossa.....

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Complimeti a Te Perug per il tuo sangue freddo...io mi sento stuprato...non ho più il coraggio di guardare i miei figli...ho perso la loro eredità...
 
Complimeti a Te Perug per il tuo sangue freddo...io mi sento stuprato...non ho più il coraggio di guardare i miei figli...ho perso la loro eredità...

Porta pazienza...ma hai messo tutto su sto cesso???
 
Ormai la capitalizzazione è scesa a livelli ridicoli

Capitalizzazione (in milioni) 89.336.958,2

dividendo la Capitalizzazione per i 270,3 Mw

Abbiamo un risultato incredibile che valorizzano un MW di eolico operativo a € 330.000,00

ai valori attuali si è allineata a Falck come valore borsistico/Mw...:censored:
 
Alerion ,Falck storie simili anche se Falck sembra messa meglio come bilanci,
o delistano o fanno il botto ....
certo piacerebbe anche a me capire qualcosa.
 
Ma porca Troya..... ocio fratelli con ste ciofeche!!!!! Le compro anche io ma metto sempre poco molto poco.....

non pensavo fosse una ciofeca, pensavo fosse un'ottima azienda...e invece ho reso poveri i miei figli...
sono un uomo finito
 
Alerion ,Falck storie simili anche se Falck sembra messa meglio come bilanci,
o delistano o fanno il botto ....
certo piacerebbe anche a me capire qualcosa.

Luci e ombre su Falck...
Luci (previsioni realistiche e conservative...): ebitda 2015 sopra 140mln, utile netto >22mln , dividendo almeno 0.05
Ombre: debito 600mln (ma con un ebitda di 140mln risulta più che sostenibile...)

"...deilistano o fanno il botto..."...sì lo credo anche io che siamo a questo testa o croce!:rolleyes:
 
posso dire anche la mia che magari e la c.a.z.z.a.t.a del secolo?:mmmm:
scende alerion scende methorios e scende imvest e in tutte e 3 c'e' marchini
non e' che sta alleggerendo in vista della campagna elettorale del sindaco di roma che parte in primavera?
 
posso dire anche la mia che magari e la c.a.z.z.a.t.a del secolo?:mmmm:
scende alerion scende methorios e scende imvest e in tutte e 3 c'e' marchini
non e' che sta alleggerendo in vista della campagna elettorale del sindaco di roma che parte in primavera?

i soldi per la campagna elettorale li fa mettere ai cosiddetti "grandi elettori", mica ce li mette lui! Tanto poi i "grandi elettori" si rivalgono su di noi col tempo...:wall:
 
Marchini è uno di quelli che ha venduto ha 9,2 e l'ha messo nel qulo a me che sono un poveraccio...?

bella la sua famigliola vicina ai comunisti.....ahahahah...roba da ammazzarsi per la vergogna
 
vuole dire che e' una c.a.z.z.a.t.a galattica quella che ho detto:'(
io alerion non le ho pero' ho methorios e qualche imvest
imvest non scambia mai ...illiquida...di colpo methorios a fine estate ci mette dentro una societa' immobiliare in cambio di emissione azionaria riaumentano gli scambi prima sale e poi perde il 20 in 10 giorni
methorios e' palesemente pilotata con quote che stanno andando a mercato e non si sa di chi sono (aggiornamento fermo al 31 agosto)
di alerion non so nulla

quanto costa la campagna elettorale per il campidoglio?
marchini ci riprovera' per la seconda volta ed ultima se non diventa sindaco deve ritornare a fare l'imprenditore perche' il palazzinaro non lo fa piu'
caltagirone gli sosterra' la parte mediatica tramite i giornali
ma la parte economica della capagna chi la foraggia?:mmmm:
 
i soldi per la campagna elettorale li fa mettere ai cosiddetti "grandi elettori", mica ce li mette lui! Tanto poi i "grandi elettori" si rivalgono su di noi col tempo...:wall:

E' Vergognoso!..............

Si Sente Puzza di DELISTING da 100% di Distanza.

Purtroppo in tutto il Mondo e' sempre piu' Frequente Assistere al Delisting o Riacquisti dalle loro Controllanti di Societa' Energie Rinnovabili, e il Copione e' sempre lo Stesso, Spingere Giu' le Quotazioni All'Inverosimile, per poi Proporre un Delisting ad un Prezzo con Premio del 10/20% sul prezzo medio dell'Ultimo Periodo (Prezzo che nell'Ultimo Periodo Ovviamente e' stato Spinto Giu' all'Inverosimile).


Vedi l'allegato 2189568
 
[QUOTELuci e ombre su Falck...
Luci (previsioni realistiche e conservative...): ebitda 2015 sopra 140mln, utile netto >22mln , dividendo almeno 0.05
Ombre: debito 600mln (ma con un ebitda di 140mln risulta più che sostenibile...)

"...deilistano o fanno il botto..."...sì lo credo anche io che siamo a questo testa o croce][/QUOTE]
Mah penso che sia strano che ultimamente Falck scambi su range sempre oiù stretti comprimendosi....sembrerebbe Sly che voglia andare di forza in su od in giù........
Io le ho e spero la prima....sul delisting mi sembra abbastanza assurdo.
Oddio opa se ne fanno su questo tipo di titoli.
 
Con quattro pezzi ha fatto meno venti.....più pilotata di così...
 
azione

Non è mica normale l'andamento di ieri e di oggi.........:censored:
 
Indietro