eolico alla riscossa.....

Dopo COP21 gli investitori aprono i portafogli ai green bond
Inviato da Gloria Valdonio il Mer, 16/12/2015 - 08:42

Chissa se vale anche x Alerion?
 
Comunque l'articolo di Tomasini io l'ho trovato interessante... Forse era proprio Nelke che ha venduto nei giorni scorsi... e magari ha anche finito!
 
Si si ...si ...ogni volta che sento qualcuno che pompa arn dopo tutti gli anni vissuti insieme perdendendoci il 65%...mi viene l'orticaria...fanqulo anche a tomasini...
 
ma guardate la foto del buon emilio.... gran pompatore di titolini (che ha in ptf)

sembra uno della banda bassotti
 
Si L'articolo è interessante riassume l'analisi già affrontata su questo forum, qualcuno ha interesse a tenerla bassa ? magari la stanno tenendo bassa per accumulare a basso prezzo? BHO? le mie non sono in vendita e compro tutti i mesi vediamo nel 2017 come va a finire!1
 
fosse mai salita sta chiavica non avrei perso l'eredità dei miei figli...
quindi tigre non usare quel verbo...perchè per la famiglia questo investimento è stato una disfatta colossale...

PS: Fanqulatevi!, mi avete spacciato un futuro migliore e mi avete scippato i soldi, Ladri
 
Vedrai che non può piovere per sempre, media se puoi e un giorno quel gruzzolo lo recupererai! Io sto rischiando molto ma se nel 2017 o nel 2018 torna sopa i 3,50 mi trovo un discreto capitale ho sofferto molto ma se non era x alerion non avrei mai risparmiato così tanti aquilotti.
 
Vedrai che non può piovere per sempre, media se puoi e un giorno quel gruzzolo lo recupererai! Io sto rischiando molto ma se nel 2017 o nel 2018 torna sopa i 3,50 mi trovo un discreto capitale ho sofferto molto ma se non era x alerion non avrei mai risparmiato così tanti aquilotti.

fosse così semplice.....anche quelli delle obbligazioni probabilmente la pensavano così....
 
Cavolo dici che le Az Alerion sono come le Ob. sub. ? Cribbio se perdo tutto sono rovinato...
 
Vedrai che non può piovere per sempre, media se puoi e un giorno quel gruzzolo lo recupererai! Io sto rischiando molto ma se nel 2017 o nel 2018 torna sopa i 3,50 mi trovo un discreto capitale ho sofferto molto ma se non era x alerion non avrei mai risparmiato così tanti aquilotti.

siamo a 2,3....le ho in media a 5,6...:wall::wall:...ci ho messo praticamente tutto...mi rimangono gli spicci per campare...anche se mediassi non potrei abbassare di molto il mio pmc...e poi non me la sento ormai sono rovinato...anche se tornasse a 3,5 a me cosa cambia, si qualche soldo ma la sconfitta cocente resta:angry::angry::angry:
 
E Dura ma in Borsa ..quella Italiana tutto è possibile ricordo qualche anno fa sogefi era scesa di brutto e poi in poco tempo è triplicata.... ma allora seguivo le 10 regole di gaan.. e avevo messo non più del 10% del capitale... Storia diversa in Alerion dove sono sovraesposto e incastrato ...poiché non accettai la perdita e trasgredi alla regola fondamentale! " Mai togliere uno stop !!
 
Indietro