eolico alla riscossa.....

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
destinazione inferno! il peggio che ci poteva accadere...ormai sono annientato...ho praticamente perso tutto...la povertà per me è ormai una realtà...
Fanqulatevi Tutti basta@si
 
prezzo di carico a 5,6....LADRI MALEDETTI
 
ci ho creduto per anni, lustri direi ma me l hanno solo piantato nel qulo

F U C K

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
:clap: Confermo io ho deciso di continuare a comprare tutti i mesi fino al 2017 - 2018 o mi rovino o la spunto ! ma comunque vada questo titolo mi ha fregato alla grande!

:no:
Quello che era giusto per il mio portafoglio.
Qui o si crede e si va a vedere che vuol fare Amber o si vende e si dimentica.
 
E' appena uscito altro internal dealing di Amber da 110.000.
 
http://www.alerion.it/wp-content/uploads/2016/01/InternalDealing_Amber_18_01.pdf

Noi piccoli azionisti dobbiamo iniziare a pensare male ....che ci si azzecca quasi sempre.

Quindi tutte queste azioni che Amber e il Fondo Alerion acquistano ... da chi li acquistano ?
E perchè nonostante i copiosi acquisti il titolo scende (siamo ai minimi storici) ?
Come finirà questo film ? Qual'è il piano diabolico ?
1) OPA a due spicci ?
2) Delisting (Modello Enertad-ERG)
3) ???
 
http://www.alerion.it/wp-content/uploads/2016/01/InternalDealing_Amber_18_01.pdf

Noi piccoli azionisti dobbiamo iniziare a pensare male ....che ci si azzecca quasi sempre.

Quindi tutte queste azioni che Amber e il Fondo Alerion acquistano ... da chi li acquistano ?
E perchè nonostante i copiosi acquisti il titolo scende (siamo ai minimi storici) ?
Come finirà questo film ? Qual'è il piano diabolico ?
1) OPA a due spicci ?
2) Delisting (Modello Enertad-ERG)
3) ???

probabilmente dal "comunista " de Roma
 
Io sono positivo sul titolo.
Forse i minimi li abbiamo presi.
Una salitina fino a 2,50 ci può stare.
 
Io sono positivo sul titolo.
Forse i minimi li abbiamo presi.
Una salitina fino a 2,50 ci può stare.

Ammazza a 2,50 ci saranno i piccoli azionisti che festeggieranno :D :no:

Marchini che vende non so perchè ma non ci credo lui fa parte dei furbetti dei Garofanini .....loro non escono con le ossa rotte.
 
Ma smettetela di pompare sto titolo, e' una *****...con degli azionsti che pensano solo a fotterci...

Qui nessuno pompa il titolo. Basta guardare un grafico per vedere in che situazioni ci troviamo.
Io credo che probabilmente VI hanno fottuto e ok, ma un conto è avere il prezzo medio sopra i 5, un conto è comprarle oggi...
JMC lo hanno capito anche i sassi che sei diventato povero ecc. ecc. Ti avevo già detto una volta di vendere e vivere sereno. Mi viene il dubbio che tu sia un basher pagato da qualcuno....
 
Del riscaldamento globale non gliene fotte un ca@@o a nessuno ...figurati in italia ...un paese arretrato culturalmente e moralmente marcio.....

Ma poi tu hai comprato Alerion perché ti frega qualcosa del riscaldamento globale???? Ma per piacere... Volevi guadagnare come tutti basando il tuo investimento sull'idea (giusta) che nel futuro ci sarebbe stato sempre più bisogno di energia pulita.
Non voglio fare troppe polemiche ma mi sono rotto i cabasisi di sti interventi.
Non te la prendere troppo... Torno a lavorare che è meglio!
;)
 
Indietro